Il meglio per il Tuo Benessere Fisico, Mentale e Finanziario!
Benessere Fisico Benessere Mentale
Benessere Finanziario A Tu Per Tu


Vuoi che il Trading in Opzioni diventi per te un alleato finanziario?

virgolette semplifica affiliazione commissione 35Esiste un NUOVO metodo, semplice
ed efficace, per guadagnare soldi con
le Opzioni. Di cosa si tratta?
virgolette semplifica affiliazione commissione 35


Scopri dei semplici ma efficaci segreti del Trading in Opzioni
che ti permetteranno di creare, con molta tranquillità e
sicurezza, dei ritorni sull’investimento superiori al
100% in meno di 45 giorni!




-> Ancora non lo sai, ma nei prossimi 2 minuti scoprirai il Sistema più Semplice ed Efficace per:




icona elenco semplifica
Far parte della ristretta cerchia di chi guadagna soldi facendo lavorare i propri soldi!

icona elenco semplifica
Conoscere un metodo sicuro, semplice ed affidabile per creare rendite di denaro con il Trading in Opzioni, rendendo innocui i pericoli del Mercato e lasciando volare i tuoi profitti;

icona elenco semplifica
Conoscere ed evitare le “trappole” più comuni che io stesso (a MIE spese…) ho saputo riconoscere e superare;

icona elenco semplifica
Mettere il turbo al tuo bancomat grazie ad una produzione costante di rendite da Trading in Opzioni;

icona elenco semplifica
E tanto altro ancora…



    Prima di andare avanti nella lettura...

SUBITO GRATIS PER TE il Mini-Corso
introduttivo in 7 email: “Trading in
Opzioni per TUTTI”

email

Scarica subito GRATIS il Mini-Corso:
inserisci il tuo nome (non occorre cognome),
il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!

NOME:

E-MAIL:

Garanzia di privacy: siamo CONTRO lo spam e
rispettiamo la tua privacy: il tuo indirizzo non verrà
MAI ceduto o prestato a nessuno. Hai la nostra parola!


Da: Michele Russo
Data:

Ciao!

     Confesso che, all’inizio, per me è stata una vera e propria Odissea cercare di districarmi nel mondo delle Opzioni. Non scherzo.

     Quando decisi di interessarmi al Trading in Opzioni, anni fa, non ti dico che potevo essere considerato uno dei pionieri di questo ottimo strumento di investimento, ma di sicuro pochi se ne interessavano qua in Italia.

     All’epoca c’erano poche possibilità di imparare il Trading in Opzioni, ma grazie ad Internet sono riuscito in poco tempo ad organizzarmi e a partecipare (a caro prezzo!) al mio primo corso in aula fiducioso che, per tutti quei soldi che avevo investito, sarei uscito di lì in grado di incominciare subito a guadagnare!

     Il corso prometteva molto: più di 1500 euro di investimento per un corso di due giorni pieni, comprese anche le spese di alloggio in albergo, il carburante per raggiungere la destinazione e le spese per il vitto.

     Ricordo che feci dei sacrifici per partecipare a questo mio primo corso, rinunciando a delle ore di divertimento con i miei amici o a delle ore “romantiche” con la mia fidanzata.

     Ma purtroppo fui deluso, perché - e non è stata soltanto una mia impressione ma quella della maggior parte dei partecipanti - non è possibile acquisire dei concetti di una certa complessità in poche ore.

     Inoltre, non era possibile seguire i ragionamenti del formatore e contemporaneamente prendere dei buoni appunti. Quindi, una volta tornato a casa, mi sono trovato subito in difficoltà anche se ero pieno di motivazione e di voglia di FARE.

     Non sapevo da dove cominciare e mi sentivo perso…

     …Avrei avuto bisogno di rifrequentare il corso almeno un'altra volta, con calma e tranquillità, ma pensare di dover fare di nuovo centinaia e centinaia di chilometri, fermarmi un’altra notte fuori di casa e rinunciare ai mie impegni o alla compagnia dei miei cari, mi pesava un po’ (devo essere sincero con te).

     Inoltre, il corso mi aveva dato sì una infarinatura generale, ma non mi permetteva assolutamente di iniziare a fare Trading da solo…

     ...Per iniziare a fare Trading in Reale, avrei dovuto acquistare almeno un paio di sessioni di coaching di assistenza e quindi altri chilometri di auto da affrontare, altri soldi da investire, altre notti da passare fuori casa e altre rinunce forzate.

     Non ne valeva veramente la pena! E poi, a giudicare dal primo corso, chi mi avrebbe garantito che con quelle ulteriori rinunce e con il mio nuovo impegno di capitali e risorse avrei ottenuto quello che volevo? Ossia imparare ad investire con il Trading in Opzioni e incominciare a guadagnare davvero!

Decisi di fare di testa mia!!

     …A qualcosa sarebbero serviti i rudimenti di lingua inglese che avevo imparato negli anni di scuola e di università e che avevo, bene o male, “tenuto caldi” con i miei viaggi all’estero.

     Mi rimboccai le maniche e feci come al solito da me: iniziai un’estenuante ma efficace ricerca On-Line, che mi portò ad individuare dei libri molto validi scritti in Inglese e dei siti con contenuti molto approfonditi nel campo del Trading in Opzioni.

     Decisi che valeva la pena investire altro denaro, questa volta in qualcosa di veramente concreto, dei libri, che potevo consultare ogni volta che ne avessi avuto il bisogno.

     Ti lascio immaginare che non fu per niente facile!

     Mi dovetti misurare con le mie difficoltà di comprendere appieno la lingua (non ero proprio una cima in Inglese) e dovetti studiare con impegno, fare dei riassunti, seguire i consigli e verificare continuamente che le strategie apprese producessero effettivamente i risultati promessi.

     Non è per vantarmi ma la tenacia è stata sempre una mia qualità e di difficoltà in questo percorso ne ho incontrate TANTE, ma sono riuscito a superarle TUTTE grazie alla mia determinazione!

     Molte volte, preso dalla disperazione, ho avuto voglia di mandare tutto al diavolo, rischiando di rinunciare a questo mio progetto di imparare a guadagnare soldi veri con il Trading in Opzioni.

     Ti confesso che per ben 2 volte ho anche pianto!

     Per questo motivo ho realizzato “Option Trading Course”: per evitare a te tutte queste sofferenze allucinanti!

     ...Le ho già vissute io e se penso che altre persone, che vogliono investire in Opzioni, debbano passare una minima parte di quello che ho passato io, beh mi sento male anche solo a pensarci!

     Nell’opera “Option Trading Course” ho dato il meglio di me stesso, realizzando un lavoro completo dal punto di vista teorico e soprattutto PRATICO…che è quello che serve per capire veramente come funzionano le Opzioni.

     Insomma: il risultato di tutti i miei sforzi è concentrato in questa opera dal grande impatto pratico, che ti permetterà sicuramente di camminare da solo con le tue gambe dopo averla seguita.

     Se cerchi un qualcosa che ti permetta di comprendere profondamente le dinamiche e le regole del Trading in Opzioni e ti metta in grado di creare rendite di denaro crescenti e consistenti investendo anche piccole cifre, sei sintonizzato sul canale giusto!

Option Trading Course™
La guida DEFINITIVA che ti svela un metodo
semplice e intuitivo per investire e guadagnare
con il Trading in Opzioni!


Option Trading Course

Un’opera di DODICI ORE DI REGISTRAZIONE in DVD +
3 eccezionali bonus (il Video Tutorial “Psyco Trading
Revolution” e il Video Tutorial “Sulla Punta della
Lingua” + il mio Personal Coaching).


     Anche la qualità delle registrazioni e la chiarezza audio fanno, di questa, un’Opera eccezionale: vedrai il mio schermo come se stessi guardando alle mie spalle mentre io investo!

     Questo grazie alla tecnologia di Camtasia Techsmith, un software che permette con eccezionale fedeltà di registrare lo schermo del computer e riportare esattamente e con una qualità eccelsa tutto quello che sta succedendo (ovviamente NON è necessario che tu possiedi questo software per guardare i miei video!).

     Come avrai avuto modo di constatare, se hai seguito il mini corso “Trading in Opzioni per Tutti”, quando trasmetto le mie conoscenze non mi risparmio mica sui contenuti e quindi queste 12 ore circa di registrazione ti permetteranno di raggiungere concretamente questi 7 obiettivi:



icona elenco semplifica
Conoscere le nozioni teoriche portanti di un buon Trading in Opzioni e DOMINARE gli strumenti che ti consentono di mettere subito in pratica quello che hai imparato;

icona elenco semplifica
Conoscere il miglior Broker On Line per commissioni, affidabilità ed efficienza e ricevere istruzioni dettagliate che ti permetteranno di aprire istantaneamente un conto;

icona elenco semplifica
Scoprire il miglior Strumento di Analisi ad oggi in circolazione ed essere in grado di utilizzare efficacemente i principali strumenti e funzioni che ti permetteranno di analizzare dettagliatamente un trade;

icona elenco semplifica
Conoscere gli errori più comuni e quindi evitarli!

icona elenco semplifica
Scoprirai l’atteggiamento mentale vincente che può mettere il “turbo booster” al tuo apprendimento e ti permetterà di raggiungere più rapidamente e con sicurezza i risultati a cui ambisci;

icona elenco semplifica
Farti acquisire fiducia in te stesso e nelle tue capacità!



     Tutto questo grazie ad un linguaggio chiaro e senza fronzoli che non da MAI niente per scontato, con consigli segreti che creano un immediato vantaggio verificabile da subito!

     Questo non è un semplice corso, ma un concentrato di svariati anni di intensa esperienza di Trading reale e pratica quotidiana: è un materiale a cui potrai e desidererai far ritorno più e più volte negli anni a venire e rappresenta per te un vero punto di riferimento e di inizio per un percorso serio e costruttivo nel Trading in Opzioni.

     Scommetto che ogni volta che lo rivedrai troverai qualcosa di nuovo, frutto di una conoscenza più profonda dei contenuti che ti erano sfuggiti la prima volta che lo hai seguito.


STOP

     OK, adesso voglio dirti qualcosa in più sui contenuti veri e propri che troverai all’interno di “Option Trading Course”.

     In ogni caso, tieni presente che quella che seguirà è SOLO una lista PARZIALE di tutte le straordinarie rivelazioni pratiche che troverai all’interno del mio lavoro:



icona elenco semplifica
Scopri come puoi proteggere effettivamente il tuo portafoglio in Azioni assicurandolo completamente da un eventuale ed improvviso crollo di mercato;

icona elenco semplifica
Scopri come anche tu puoi realizzare percentuali di guadagno a 3 cifre investendo solo piccole cifre;

icona elenco semplifica
Sei abituato ad aspettare occasioni migliori? Con le Opzioni potrai essere protagonista in ogni scenario di mercato e sorridere quando gli altri si lamentano della crisi!

icona elenco semplifica
Forse tutti si sono riempiti la bocca della parola “effetto leva delle opzioni”, ma di sicuro non hanno saputo spiegartela perché non hanno capito cos’è: dopo che avrai seguito questa Opera gliela potrai spiegare TU a parole SEMPLICI! :-)

icona elenco semplifica
Scopri gli stratagemmi segreti di Optionetics con cui, in pochi click, puoi trovare la tua occasione d’oro!

icona elenco semplifica
Psicologia nel Trading in Opzioni: lasciamo perdere la “fuffa” qui ti dico TUTTO quello che ti serve per creare una vera personalità vincente nel Trading in Opzioni!

icona elenco semplifica
Svelato l’errore più grave che tutti i traders alle prime armi commettono immancabilmente: questo errore è assolutamente da evitare perché vuol dire perdere in poche ore tutto il tuo capitale;

icona elenco semplifica
“Essere esercitati”: lo “spauracchio” di tutti quelli che si affacciano al Trading in Opzioni. Qui vedrai come gestire con sicurezza questa semplice eventualità e addirittura guadagnarci;

icona elenco semplifica
Il tempo è tiranno? Nelle Opzioni non sempre è così: scopri come utilizzare l’effetto leva del “time decay” per guadagnare in meno tempo molti più soldi!

icona elenco semplifica
Le greche un concetto ostico? Niente di più sbagliato! Scopri come utilizzare le greche per far si che il tuo trade vada in profitto con molte probabilità;

icona elenco semplifica
Sei una persona che dà molto valore al proprio tempo? Anche io ed è per questo che ti svelo soltanto i segreti per guadagnare con le Opzioni dedicando solo pochi minuti del tuo tempo al giorno;

icona elenco semplifica
Scopri come puoi iniziare a guadagnare agendo soltanto su piccoli particolari che qui ti svelo;

icona elenco semplifica
Vuoi scoprire i segreti che ti fanno guadagnare facilmente non solo quando il mercato sale ma, soprattutto, quando il mercato sta fermo e addirittura quando scende? Nel capitolo “La prova inconfutabile” ti do la dimostrazione pratica di come si possono guadagnare più di 1000 euro con pochi soldi di investimento iniziale;

icona elenco semplifica
Svelata una semplice strategia del Trading in Opzioni che ti permette di avere ragione 2 volte su tre e di guadagnare più del 15 % in meno di 30 giorni!

icona elenco semplifica
Scopri l’Option Rankers e la potenza di questo formidabile strumento di selezione delle migliori opportunità che il mercato offre in questo momento;

icona elenco semplifica
Perché anche se il sottostante va nella direzione che avevi previsto tu non guadagni, o addirittura perdi denaro con la posizione che hai implementato? Te lo spiego nei dettagli e te lo mostro anche praticamente!

icona elenco semplifica
Come fare a interpretare concretamente e precisamente il peso e l’importanza dei movimenti di Volatilità Implicita e se questi condizionano in maniera importante la tua posizione?

icona elenco semplifica
Scopri gli accorgimenti efficaci e i più comuni errori da evitare con i Vertical Spreads;

icona elenco semplifica
Finalmente apprenderai i veri segreti che ti consentono di interpretare correttamente una tabella di rischio rendimento e il suo grafico e accorgerti quando un trade rappresenta una vera e propria “trappola nascosta”;

icona elenco semplifica
Scopri il ruolo della tabella di probabilità di profitto di Optionetics e come incrociare i dati che questa tabella ti fornisce con gli altri dati significativi, in modo da NON poter assolutamente sbagliare!

icona elenco semplifica
Che cos'è la Volatilità Implicita e come confrontarla con la Volatilità Storica per individuare degli Spread di Volatilità che possono concretamente "mettere le ali" al tuo trade, in termini di velocità, per raggiungere il profitto?

icona elenco semplifica
Che cos'è il Paper Trading? Come può esserci utile e soprattutto c'è un modo per sfruttare gli strumenti del Paper Trading in maniera del tutto gratuita?

icona elenco semplifica
Scopri quali sono i valori precisi di Delta, Vega e Theta che deve avere idealmente un Vertical Spread Rialzista con le Put, in modo da funzionare al massimo e raggiungere in pochi giorni guadagni superiori al 100%!!!

icona elenco semplifica
Scopri che cos'è lo "sleepage" e come puoi lavorare sul prezzo di entrata per migliorare il breakeven e il rapporto rendimento/rischio di una posizione, rendere così più probabile il raggiungimento del TUO profitto;

icona elenco semplifica
Che cosa significa vendere allo scoperto una put o una call? Quali rischi comporta? Quali sono le caratteristiche che rendono attraenti queste pericolose strategie per alcuni trader e perché ti consiglio di evitarle, all'inizio, se non vuoi rischiare di cacciarti in GROSSI guai finanziari…

icona elenco semplifica
Istruzioni chiare e semplici - senza dare mai NULLA per scontato! - per applicare con SUCCESSO tutte queste cose nella TUA vita concreta di ogni giorno.



Che cosa ha Option Trading Course di
diverso da tutte le altre proposte di
formazione sul Trading in Opzioni
e dai costosi corsi in Aula?


Molto bene, vediamolo assieme…

semplice elenco numerato
Questo programma si basa sulla immensa passione per il "Trading in Opzioni” di chi lo ha creato. Non nasce dalla superficiale raccolta di informazioni sparse qua e là su Internet, ma da anni di esperienza fatti sulla mia pelle e con soldi veri! Da anni di impegno ad approfondire con “voracità” qualsiasi tecnica di Trading che permetta di praticare un sistema infallibile, e in gran parte automatico, per creare vera ricchezza e accumulare soldi veri;

semplice elenco numerato
Questo programma è fantastico perché ti permette di acquisire facilmente e con divertimento le strategie operative che sono alla base del Trading in Opzioni. Se vuoi puoi acquisire le mie conoscenze e le mie abilità nel Trading in Opzioni anche da solo, ma sappi che ti ci vorranno almeno 5 anni di costante dedizione e impegno, ore ed ore passate sui libri (in lingua inglese) e altrettante ore di pratica per sperimentare le strategie e affinarle costantemente. …Per non parlare dello stress legato alla gestione delle posizioni rischiose, alla frustrazione dovuta alla perdita di denaro che puoi patire…perché non conosci gli errori da evitare;

semplice elenco numerato
Lo so che non ti piacciono i giri di parole e il gergo incomprensibile, soprattutto quando si trattano argomenti non molto semplici da un punto di vista tecnico. Anche io odio i giri di parole e ho vissuto sulla mia pelle queste inutili complicazioni! Per questo ho deciso di realizzare un’opera che sia vicina a TE e che parli il tuo stesso linguaggio. Gli esperti pieni di ideologie teoriche, che non hanno mai avuto il coraggio di rischiare soldi VERI, si riempiono la bocca di parole incomprensibili e tendono ad esprimersi in maniera contorta. Io questa esperienza l’ho vissuta in prima persona, quando ho partecipato ai corsi di formazione in aula, e mi sono fatto una precisa idea personale: chi parla in maniera contorta ha delle idee contorte e poco chiare. La forza di Option Trading Course è anche nella sua semplicità e concretezza, oltre che nella qualità ed efficacia dei contenuti. Chi ha avuto la fortuna di apprezzare i miei contenuti, sa già che sono proprio questi i miei punti di forza...

semplice elenco numerato
Option Trading Course si basa su solidissime esperienze concrete maturate in prima persona e con soldi veri. Chi ha realizzato questa Opera ha fatto diversi errori che gli sono costati cari. Ma proprio sulla base di questi errori ho costruito la mia forza, la mia solidità e la mia competenza che mi hanno permesso di rifarmi abbondantemente delle perdite patite all’inizio. La motivazione che mi ha spinto a realizzare questa opera è di farti evitare tutte queste sofferenze e darti dei consigli concreti che ti permetteranno di raggiungere le mie stesse soddisfazioni in minor tempo. Per questo posso affermare con sicurezza che, seguendo i consigli contenuti in “Option Trading Course” e mettendoci il tuo impegno, potrai cominciare subito a guadagnare denaro vero;

semplice elenco numerato
Non ci sono formule magiche e non prometto di darti “la pietra filosofale” che trasforma ogni tuo pensiero in dollari, di queste promesse ne è pieno il web e ti consiglio di evitarle! Sono molto pericolose perché non solo non funzionano ma ti espongono a rischi enormi. Ti prometto sicuramente tanti consigli pratici che abbrevieranno il tuo percorso di creazione di rendite da Trading On Line in Opzioni. Questo ha un valore enorme, credimi, te lo dice uno che aveva i tuoi stessi obiettivi e le tue stesse motivazioni, ma non ha avuto la fortuna di conoscere delle persone che lo potessero aiutare concretamente a raggiungere con facilità il proprio traguardo;

semplice elenco numerato
Non mi nascondo affatto: chi decide di iniziare questo avvincente percorso, seguendo “Option Trading Course”, avrà la possibilità di accedere direttamente a me attraverso varie modalità: seguendo i preziosi contenuti del Blog di Tradingfurbo.net e attraverso i miei coaching personalizzati via Skype (il primo te lo regalo!). Questo per me è un impegno serio e sono fortemente determinato a onorarlo pienamente.

“Mi piacerebbe visionare con
calma il programma completo di
Option Trading Course”


Molto bene, vediamolo assieme…


1. INTRODUZIONE

icona elenco semplifica
Introduzione al concetto di Opzione;

icona elenco semplifica
Introduzione ai due principali tipi di Opzione: Put e Call;

icona elenco semplifica
Esempi di Put e Call nella vita di tutti i giorni e analisi dettagliata dei possibili scenari.


2. CAPITOLO DUE

icona elenco semplifica
Il nome e il cognome di una Opzione: ovvero tutti gli elementi che ti permettono di definire in maniera univoca una Opzione;

icona elenco semplifica
Presentazione di Optionetics: il più evoluto software di Analisi dei Trade nel Trading in Opzioni;

icona elenco semplifica
Analisi dettagliata dei componenti di una catena di opzioni e degli elementi dell’Option Data Table;

icona elenco semplifica
Procedura passo passo per accedere alla tabella di rischio/rendimento e al relativo grafico con dettagliati commenti in proposito.


3. CAPITOLO TRE

icona elenco semplifica
Aspetti teorici fondamentali e componenti di una Opzione;

icona elenco semplifica
Valore Intrinseco;

icona elenco semplifica
Valore Estrinseco;

icona elenco semplifica
Opzioni Otm/Itm/Atm;

icona elenco semplifica
Esercizi di calcolo del valore estrinseco e del valore intrinseco di una Opzione;

icona elenco semplifica
Valore Tempo e Time Decay;

icona elenco semplifica
Variabili che determinano una variazione del prezzo delle Opzioni;

icona elenco semplifica
Confronto tra valore effettivo di una Opzione e prezzo effettivamente pagato;

icona elenco semplifica
Scopo dell’Analisi Tecnica di una Opzione.


4. CAPITOLO QUATTRO

icona elenco semplifica
Modello di Black & Sholes e variabili che determinano il prezzo di una Opzione;

icona elenco semplifica
Call e Put e movimento dei loro prezzi in funzione del movimento delle principali variabili;

icona elenco semplifica
Effetto della variazione dei tassi di interessi sul prezzo di una Opzione;

icona elenco semplifica
Effetto della variazione dello stacco dei dividendi sul prezzo di una Opzione.


5. CAPITOLO CINQUE

icona elenco semplifica
Volatilità Implicita & Volatilità Storica;

icona elenco semplifica
Grafici di Volatilità;

icona elenco semplifica
Reversion to the mean;

icona elenco semplifica
Skews di Volatilità;
icona elenco semplifica
Le Greche;

icona elenco semplifica
Delta;

icona elenco semplifica
Theta;

icona elenco semplifica
Vega;

icona elenco semplifica
Gamma & Rho;

icona elenco semplifica
Conosciamo più profondamente una Call;

icona elenco semplifica
Esempio pratico e analisi tecnica nei diversi scenari di mercato;

icona elenco semplifica
Grafico rischio/rendimento di una Call (nel dettaglio);

icona elenco semplifica
Analisi Tecnica di una Call con il software Optionetics;

icona elenco semplifica
Analisi della tabella rischio/rendimento;

icona elenco semplifica
Analisi del Grafico rischio/rendimento;

icona elenco semplifica
Analisi del Grafico dell’effetto della Volatilità;

icona elenco semplifica
Analisi della Tabella delle Probabilità.


6. CAPITOLO SEI

icona elenco semplifica
Elementi importanti e da controllare perché una Call vada in profitto;

icona elenco semplifica
Analisi della “fattibilità” di un trade con Optionetics;

icona elenco semplifica
Statistica: che cosa succede alle Opzioni prima che arrivi la scadenza?


7. CAPITOLO SETTE

icona elenco semplifica
Opzioni Put: Analisi Dettagliata;

icona elenco semplifica
Considerazioni tabella e grafico rischio/rendimento;

icona elenco semplifica
Considerazioni sul rischio massimo confrontato con il ritorno massimo;

icona elenco semplifica
Considerazioni sul break even;

icona elenco semplifica
Opzioni Put atm/itm/otm: definizione;

icona elenco semplifica
Grafico Rischio/Rendimento di una Put: più nel dettaglio;

icona elenco semplifica
Case Study Pratico con Optionetics: Long Put;

icona elenco semplifica
Analisi della tabella e del grafico rischio rendimento;

icona elenco semplifica
Analisi del grafico dell’incidenza della volatilità: riflessioni;

icona elenco semplifica
Analisi della tabella di probabilità di profitto: riflessioni;

icona elenco semplifica
Analisi del destino del trade seguendo le varie fasi del Back Test:


8. CAPITOLO OTTO

icona elenco semplifica
Short Put: Analisi del Grafico Rischio/Rendimento;

icona elenco semplifica
Considerazioni sul valore intrinseco di una Put;

icona elenco semplifica
Vendita di Opzioni allo Scoperto;

icona elenco semplifica
Confronto tra Opzioni e Azioni;

icona elenco semplifica
Le Variabili che influenzano il prezzo di una Put: ulteriori considerazioni.


9. CAPITOLO NOVE

icona elenco semplifica
Optionetics visto da vicino;

icona elenco semplifica
Analisi dettagliata degli strumenti e funzioni;

icona elenco semplifica
Long Call;

icona elenco semplifica
Scelta delle Opzioni in Option Data Table;

icona elenco semplifica
Analisi della Tabella e del Grafico Rischio/Rendimento;

icona elenco semplifica
Analisi del grafico di Volatilità;

icona elenco semplifica
Analisi della tabella di probabilità;

icona elenco semplifica
Errori da evitare con le Long Call.


10. CAPITOLO DIECI

icona elenco semplifica
Adattarsi alle condizioni di mercato: come può aiutarci Optionetics?

icona elenco semplifica
Vertical Spreads: ricerca e analisi con Optionetics;

icona elenco semplifica
Ricerca di Vertical Spreads da Vendere utilizzando il rapporto SV/IV;

icona elenco semplifica
Visualizzazione dei grafici dei Titoli con Optionetics;

icona elenco semplifica
Costruzione di un Diario del Trader.


11. CAPITOLO UNDICI

icona elenco semplifica
Gestione degli errori di immissione dei Trade;


12. CAPITOLO DODICI

icona elenco semplifica
Trading Dinamico: ovvero come utilizzare IB per gestire vari tipi di Trading contemporaneamente;

icona elenco semplifica
Vendita allo scoperto di Azioni e chiusura posizione in profitto;

icona elenco semplifica
Stop Order e Limit Order: differenze.


13. CAPITOLO TREDICI

icona elenco semplifica
Optionetics: il filtro Precomputed Ranker;

icona elenco semplifica
Utilizzazione per la ricerca di qualsiasi tipo di Trade;

icona elenco semplifica
Tanti esempi pratici di selezione di alcuni Trade.


14. CAPITOLO QUATTORDICI

icona elenco semplifica
Esercizi Pratici;

icona elenco semplifica
Vertical Spreads: chiusura posizioni.


15. CAPITOLO QUINDICI

icona elenco semplifica
Option Express;

icona elenco semplifica
Apertura Account;

icona elenco semplifica
Spiegazione dettagliata varie funzionalità;

icona elenco semplifica
Esempi Pratici.


16. CAPITOLO SEDICI

icona elenco semplifica
La Piattaforma di Trading: Interactive Brokers;

icona elenco semplifica
Apertura Account.


17. CAPITOLO DICIASSETTE

icona elenco semplifica
Strumenti di Interazione con gli Esperti di IB per risolvere i problemi tecnici;

icona elenco semplifica
Il centro messaggi;

icona elenco semplifica
Le Chat;

icona elenco semplifica
L’assistenza telefonica;

icona elenco semplifica
Simulazione di Problemi e risoluzione dello stesso in diretta.


18. CAPITOLO DICIOTTO

icona elenco semplifica
Gestione della Violazione del Margine di Liquidità del conto;

icona elenco semplifica
Ovvero come gestire una situazione critica con assoluta lucidità evitando di subire ingenti perdite.


19. CAPITOLO DICIANNOVE

icona elenco semplifica
Trattamento Fiscale del Capital Gain: tutto quello che devi sapere.



     Questa è in assoluto la più completa guida sul Trading in Opzioni che io abbia mai conosciuto ed è sicuramente la più ricca di contenuti (circa 12 ore di registrazione!!!).

     Non mi sono risparmiato veramente niente!

     In questa Opera hai praticamente il succo di tutti i trucchi per iniziare SUBITO a guadagnare con il Trading in Opzioni, evitando di commettere errori che ti farebbero perdere tanti soldi e lasciando perdere inutili ricerche su internet per capire quello che funziona e quello che non funziona (l’ho già fatto io per te e te lo offro sul piatto d’argento).

     Praticamente, alla fine di questo video, farai tutto quello che fanno i grandi trader di successo senza neanche rendertene conto e per TE il Trading in Opzioni sarà una seconda natura!

     Questo perché “Option Trading Course” non dà assolutamente NIENTE per scontato e ti prende letteralmente per mano guidandoti, passo dopo passo, alla conoscenza delle fantastiche opportunità di guadagno che ti offre il Trading in Opzioni.

     Praticamente acquisirai, nel più breve tempo possibile, tutte le conoscenze che io ho acquisito dopo tante centinaia d’ore di studio e moltissime prove per verificare quello che funzionava e quello che era da scartare…con il vantaggio aggiuntivo che questo è un video digitale e non una conferenza dal vivo e quindi potrai rivedere i contenuti dell’Opera quando ti pare e quante volte ti pare.

     Questo ti consentirà di padroneggiare con estrema sicurezza tutti i contenuti e le strategie che vengono esposti all’interno di “Option Trading Course”, che ti porteranno ad un guadagno costante con il Trading in Opzioni.

Quante volte hai perso tempo e denaro
semplicemente perché non sei riuscito
subito a riconoscere la risorsa
ideale per Te?

     Non focalizzarti sui soldi che investi nell’Opera “Option Trading Course”: questi sono una cifra esigua se raffrontati ai soldi che riuscirai a GUADAGNARE COSTANTEMENTE grazie ai contenuti di questo Video…

     Ne ho spesi già abbastanza io e ritengo di averli spesi anche a TUO beneficio: non serve necessariamente (come dicono i nostri genitori;-) fare la “gavetta” nella vita, o almeno puoi ridurre di molto il tempo e gli sforzi che ti consentono di arrivare diritto al risultato!

     I metodi e le strategie che trovi all’interno di “Option Trading Course” sono il frutto di prove ripetute: mi sono preso IO il rischio in prima persona e ho rischiato i miei soldi (veri) per verificare se le strategie migliori, che sono riuscito a conoscere dopo ore ed ore di studio e di ricerca su Internet e ore di corsi in aula, funzionavano veramente…

     ...Ed è chiaro che nell’Opera che ho realizzato per TE e che qui ti propongo sono racchiuse solo strategie SICURE ED EFFICACI!

     Se sei masochista puoi incominciare da zero e fare la “gavetta” che ho fatto IO, impiegare tantissimo tempo e tanto denaro, rischiando moltissimo in prima persona.

     …Quello che voglio dirti è che puoi arrivare a raggiungere l’obiettivo di imparare a creare rendite di denaro con il Trading in Opzioni in maniera più rapida, altrettanto efficace e risparmiando un sacco di soldi ed energie, semplicemente facendo quello che ti consiglio nella mia Opera “Option Trading Course”.

     I contenuti dell’Opera che ti sto proponendo rappresentano un vero concentrato di strategie efficaci, di cose a cui non puoi arrivare tanto facilmente, perché sono frutto di intuizioni personali.

“Senti Michele mi puoi garantire che
guadagnerò DENARO seguendo il
tuo metodo?”

     ...Questo piano di ricchezza progressiva e continua è possibile e realizzabile: su questo puoi starne certo!

     Però non sarei sincero se ti dicessi che, semplicemente acquistando   “Option Trading Course”, potrai realizzare i tuoi progetti di ricchezza: non basta questo!

     Per permettere ai tuoi desideri di realizzarsi è necessario impegnarti, avere fiducia nel metodo che ti propongo e APPLICARLO fedelmente…

     Non ti scoraggiare se non vedi subito i risultati che vorresti! Se non ci sono i risultati vuol dire che stai sbagliando qualcosa: in questo caso potrai riguardarti il video e capire dove stai sbagliando…

     Procedendo in questo modo, con costanza e dedizione, è matematico che riuscirai ad ottenere i risultati che vuoi, quindi mi sento di prometterti questo: è sicuramente la strada più breve ed affidabile con cui potrai diventare (anche con una certa rapidità…) un trader di successo e potrai far sì che il tuo denaro generi continuamente altro denaro, in un ciclo che si autoalimenta.

     Si proprio così, mi sento di dirti che “Option Trading Course” è sicuramente tutto quello di cui hai bisogno per imparare veramente a creare rendite di denaro con il Trading in Opzioni!

     Ti dico di più, penso che sia una risorsa da valorizzare non soltanto per i contenuti di altissimo livello, ma anche per come questi sono presentati: linguaggio semplicissimo che arriva subito al concreto senza tanti fronzoli e paroloni inutili.

Ma chi ha creato “Option Trading
Course
”? Chi sono e perché credere
a ciò che ti dico?

Michele Russo
     Se mi guardo indietro, e vado con la mente a qualche anno fa, posso giurarti che MAI avrei pensato di interessarmi a queste tematiche... ma poi, quando ho realizzato che il Trading On Line poteva farmi guadagnare tantissimi soldi dedicandoci soltanto pochi minuti della mia giornata, mi sono incominciato ad informare…

     Inizialmente ho cominciato a cercare qualche informazione qua e là su internet e ti confesso che, non avendo una formazione specifica in materie economiche (sono laureato in scienze biologiche), all’inizio è stata davvero DURISSIMA!

     Ho cercato disperatamente su internet qualcuno che mi potesse insegnare tutti i segreti del Trading On Line e sarei stato disposto a pagarlo profumatamente se questa persona avesse dimostrato una vera padronanza della materia e avesse avuto le capacità di trasmettere, a me che non sono del settore, i concetti e le strategie vincenti parlando il mio linguaggio.

     Questo mi avrebbe fatto non solo risparmiare tempo, ma anche guadagnare molto denaro.

     Le mie ricerche mi condussero più volte verso una soluzione che sembrava fare proprio al caso mio ma poi, dopo aver comperato costosi DVD e addirittura dopo aver frequentato dei corsi in aula (che ho pagato fior di quattrini!), le mie idee erano ancora confuse…

     ...Insomma: mi accorgevo che tutti questi formatori parlavano in un linguaggio troppo tecnico e io non riuscivo a trovare neanche il filo del discorso e quindi era impossibile per me stare al passo con gli altri.

     E’ vero, a forza di sentire sempre gli stessi termini ormai ci avevo fatto le orecchie e quindi certi concetti di base li avevo appresi...

     ...Però non posso dire di aver avuto subito quella sicurezza che mi avrebbe permesso di iniziare ad investire i miei soldi...

     Semplicemente non mi sentivo di rischiare e i formatori di quei corsi che avevo frequentato mi avevano semplicemente abbandonato e io non sapevo che esercizi fare…insomma con quali strumenti esercitarmi per provare a mettere in PRATICA i concetti appresi!

     Mancava un’OPERA come questa che, con semplici e validissime istruzione, ti mettesse in grado di capire quali sono le regole del gioco che, se applicate, ti consentono di generare rendite di denaro, e quindi mi sono detto: LA VOGLIO FARE IO!!

     E così è nato “Option Trading Course”!

     Oltre a questa Opera ne ho realizzata anche un’altra, con le stesse caratteristiche di praticità e semplicità, che tratta del Trading Online in Azioni (la trovi anche questa nella sezione Benessere Finanziario di Semplifica.com).

     Devo dire che questo mi gratifica molto: sapere che, grazie al mio impegno, altre persone possono raggiungere il successo e l’appagamento finanziario mi fa veramente felice. Provo davvero un immenso piacere sapere che, grazie ai miei consigli, qualcun altro può realizzare i suoi sogni!

…Ci stai pensando?

     Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona speciale che ha deciso di dare veramente una svolta alla sua situazione finanziaria.

     Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.

     …Per questo ti dico che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

     In ogni caso, se sei ancora indeciso, voglio darti altri 3 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità eccezionale dell’opportunità che ti sto offrendo.

     Si tratta di 3 straordinari bonus che ho creato appositamente per “Option Trading Course” e che ti daranno un ulteriore stimolo e aiuto per raggiungere velocemente la tua meta. :-) Guarda un po’ che roba:



Bonus Numero 1


Video Tutorial “Psyco Trading
Revolution”

Video Tutorial “Psyco Trading Revolution”

Quanto conta la psicologia nel Trading Secondo Te?

La mente è una “macchina” potente ma pericolosa se non la trasformiamo nel nostro umile servo. Tuttavia, spesso succede che la mente inizia ad andare da sola e non è più a nostro servizio, anzi noi diventiamo schiavi della nostra stessa mente!

Inizia così un atteggiamento compulsivo che non ci fa godere della vita, che ci fa vivere a volte nel nostro passato, altre volte nel nostro futuro, costringendoci a perdere la vera essenza e il sapore della vita.

La vita invece è adesso e soltanto rendendoci profondamente consapevole di questo, e esercitandoci a sviluppare questa consapevolezza, possiamo goderne a piene mani.

Il Trading On Line Dinamico è un concetto innovativo di Trading, che spazia dagli aspetti tecnici puri del Trading fino ad aspetti Psicologici e forse quasi “esoterici”, ma che trovano continuamente un riscontro pratico sia nel Trading che nella vita di tutti i giorni.

In questo video sono racchiuse riflessioni molto profonde che, in particolare, faranno chiarezza su questi aspetti:

icona elenco semplifica
Come affrontare le perdite e porsi nel giusto atteggiamento che consente di rimboccarsi le maniche e recuperarle;

icona elenco semplifica
Come affrontare i momenti di “panico”, controllare le proprie emozioni ed evitare di commettere errori “fatali” che ti possono costare molto caro;

icona elenco semplifica
Impara a sfruttare ogni possibile occasione di profitto con il Trading Dinamico;

icona elenco semplifica
In questo video la prova inconfutabile che i periodi “di crisi” possono nascondere delle opportunità allettanti;

icona elenco semplifica
Imparare a concentrarsi sull’Adesso nel Trading e nella Vita per godere ed essere felici!

icona elenco semplifica
Perdere Soldi in Borsa: scopri perché si perde in borsa e qual è la filosofia vincente che ti permetterà di cadere sempre in piedi;

icona elenco semplifica
Tutto questo e molto di più in un Video Tutorial Unico che rappresenta una Rara Alchimia tra Tecnicità, Psicologia e Crescita Spirituale.

Valore: almeno 97 euro

E poi…


Bonus Numero 2


Video Tutorial “Sulla Punta
Della Lingua”


Video Tutorial “Sulla Punta Della Lingua”

Anche se i contenuti di “Option Trading Course” sono numerosi e ti renderanno praticamente autonomo sin dall’inizio, cosa c’è di meglio se ad accompagnarti in questa avventura puoi trovare un fantastico strumento che ti permetterà di accedere a una mole gigantesca di informazioni (di qualità!) sul Trading in Opzioni?

Per un argomento “nuovo” che ha messo le sue radici e si è sviluppato in America, come il Trading in Opzioni, dobbiamo affrontare una scarsità di risorse formative in lingua italiana.

Uno studente di questo argomento si trova spesso ad affrontare delle problematiche complesse e vorrebbe sviscerarle in profondità per comprenderle pienamente…però questo non sempre è possibile perché le risorse disponibili in lingua Italiana sono molto superficiali e parziali. :-(

E’ allora importante sviluppare una conoscenza della lingua inglese che ti permetterà di leggere i documenti originali e accedere ad un mare di conoscenze altrimenti inutilizzabili.

Inoltre, è molto importante avere a disposizione degli strumenti che agevolino questo lavoro di ricerca e approfondimento in una lingua che non è la nostra…

Sulla punta della lingua è un utilissimo video tutorial nato proprio per guidarti in questo percorso e per renderlo non solo più facile, ma anche divertente!

icona elenco semplifica
Sarai sorpreso di come, in pochi secondi, riuscirai ad ottenere la traduzione di un intera pagina web!

icona elenco semplifica
Come riuscire a trovare, in pochissimo tempo, il significato preciso di una parola inglese per il contesto che ti interessa;

icona elenco semplifica
Ti presento la più grande e fornita libreria on-line: in questa libreria sul web puoi trovare libri di ogni tipo e argomento non solo in lingua originale ma anche in italiano;

icona elenco semplifica
Scopri quali sono i libri su cui io ho studiato le Opzioni e quali sono i migliori testi in assoluto in tema di Trading in Opzioni;

icona elenco semplifica
Come sfruttare Optionetics per approfondire la tua conoscenza in materia di Trading in Opzioni;

icona elenco semplifica
Tutto questo e molto di più in un Video Tutorial Unico che rappresenta il succo di un atteggiamento estremamente pragmatico e di cui anche tu potrai cogliere i frutti!

Le informazioni contenute in questo video report sono molto preziose perché, grazie all’estrema praticità dei contenuti, risparmierai tantissimo tempo e sarai indirizzato verso le risorse migliori.

Valore: almeno 97 euro

Ma non finisce qui...


Bonus Numero 3


Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”


Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”

Semplicemente puoi approfittare della mia assistenza personale via Skype, per per avere delle dritte che ti eviteranno un sacco di rogne e ti racconteranno la mia esperienza in modo che potrai avere un confronto che ti aiuterà a scegliere il percorso ottimale verso il tuo successo finanziario.

Azioni o Opzioni? Come comportarsi e come utilizzare al meglio questi potenti strumenti per non rischiare di farsi male e per ambire a ritorni sull'investimento che facciano invidia anche ai più bravi professionisti del mercato?

Per risolvere questi interrogativi NON bastano i libri: quello che puoi fare per dare una concreta spinta al tuo ritmo di apprendimento è parlare con chi ha una bella esperienza nel campo degli investimenti. :-)

Questo contatto diretto con me può farti risparmiare un’enormità di tempo, energie e delusioni e probabilmente anche qualche migliaio di euro...non scherzo!

Potrai approfittare della mia esperienza: in pochi minuti il confronto con me servirà per evitare A TE errori che sarebbero fortemente penalizzanti in termini di tempo e di denaro.

Ti assicuro che, in poco tempo, potrai arrivare veramente alla comprensione profonda di molti concetti per i quali io stesso ho impiegato diversi anni. Sappi che con te non avrò nessun segreto!

In pratica, ti vengono dati in omaggio ben 30 minuti del mio Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”. Il coaching si svolgerà solo tramite Skype, in un’unica sessione, in modo da focalizzare per bene quelle che sono le tue esigenze.

Valore: almeno 150 euro



Nota Bene: tutti questi Bonus li ho realizzati
specificatamente per “Option Trading Course”
e quindi NON sono disponibili sul mercato

Vogliamo capire assieme il valore
reale della proposta che
ti sto facendo?

Facciamo due conti di quanto, in teoria, dovrebbe
valere tutto questo ben di Dio
e quanto (soprattutto)
riesci a RISPARMIARE se decidi
di approfittarne
immediatamente:



“Option Trading Course”
> Un’Opera in formato video organizzata in vari capitoli della durata complessiva di circa 12 ore di registrazione video, contenenti TUTTO quello che ti serve per incominciare a
guadagnare veramente con il Trading in Opzioni
- Valore effettivo: almeno 1000 euro



Vediamo adesso quanto valgono i Bonus
che ti REGALO:


> Bonus numero 1
Video Tutorial “Psyco trading Revolution”
- Valore effettivo: almeno 97 euro

> Bonus numero 2
Video Tutorial “Sulla punta della lingua”
- Valore effettivo: almeno 97 euro

> Bonus numero 3
Un’ora di “Alchimia Finanziaria”
- Valore effettivo: almeno 150 euro


TOTALE:
Almeno 344 euro


     Insomma: se dovessi far pagare “Option Trading Course” per quello che è il suo valore minimo di BASE, allora non esiterei a chiedere ALMENO 1334 euro!

     …E credimi se ti dico che anche questa cifra, che potrebbe sembrare molto alta, in realtà è solo una frazione infinitesimale di quello che io ho speso (in termini di tempo, denaro ed energie), per poterti dare su un piatto d’argento tutta questa eccezionale mole di insegnamenti pratici ed EFFICACI.

     Se poi dovessi far pagare questi insegnamenti tenendo in considerazione QUANTO mi sono effettivamente costati, allora non basterebbero migliaia e migliaia di euro.

     Mi rendo però conto che, in questo modo, avrei sbarrato la strada a moltissima gente che ha veramente intenzione di cambiare in meglio la propria vita…

     …Per questo motivo, dopo averci pensato parecchio, ho deciso di mettere in vendita “Option Trading Course” al prezzo “politico” di 667 euro (esattamente la metà del suo valore di BASE!).

     Tuttavia, sono disposto a scendere ancora di più! :-)

     Perché lo faccio? Perché voglio evitare il più possibile che TANTE persone corrano il rischio di incasinarsi tremendamente dietro strategie e programmi che NON funzionano (nel migliore dei casi), o addirittura NEGATIVI (nel peggiore). In poche parole: vorrei evitare al maggior numero di persone (realmente motivate!) di soffrire quello che ho sofferto io…

     Per questo motivo, ho deciso di vendere “Option Trading Course” ad un prezzo sicuramente accessibile.

     E poi, voglio essere sincero fino in fondo, la maggior parte dei miei guadagni ho intenzione di realizzarli attraverso altre fonti…

     E allora?

     E allora, a costo di passare per pazzo (forse un po’ lo sono davvero ;-), ho deciso di lanciare questa eccezionale risorsa all’inconcepibile e irripetibile cifra di soli 247 euro (+ iva)!!!

     Esatto: spenderai molto meno di un caffè al giorno per la libertà economica che hai sempre sognato!

     Tuttavia, questo prezzo straordinario potrebbe NON durare a lungo! Infatti, mi riservo il diritto di aumentarlo quando lo riterrò opportuno e senza alcun preavviso.

     Il momento per approfittarne è senza dubbio ORA!

     Può darsi che un bel giorno io “rinsavisca” e decida, di punto in bianco, di raddoppiare questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Insomma: poi non dire che non ti avevo avvisato…

I vantaggi di scegliere Semplifica.com:


icona elenco semplifica
PAGAMENTO SICURO: tutte le forme di pagamento che offriamo su Semplifica.com sono sicure al 100%! Potrai pagare con Carta di Credito (o con la Postepay) sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento online numero 1 al mondo. Altrimenti, se non hai la Carta di Credito o la Postepay, potrai pagare in contanti alla ricezione della merce scegliendo il Contrassegno.

icona elenco semplifica
CONSEGNA VELOCISSIMA A NOSTRE SPESE: qualunque sia la forma di pagamento che deciderai
di utilizzare (carta di credito, Postepay o contrassegno), avrai in ogni caso diritto alla spedizione istantanea e gratuita della merce tramite Corriere Espresso Bartolini (consegna in 24 massimo 48 ore in tutta Italia).

icona elenco semplifica
SEMPLICE DAVVERO!! Tutte le risorse che trovi su Semplifica.com sono state create tenendo sempre presente che sono destinate a TE e non a un pubblico di super esperti. Per questo motivo nulla viene mai dato per scontato e TUTTO è spiegato passo passo con un linguaggio semplice, chiaro e CONCRETO. Se non fosse così, noi non saremmo Semplifica.com! :-)


ANCORA NON TI FIDI?


     A questo punto, è CHIARO come il sole che non ci dev'essere bisogno di un cervello pensante per capire che questa offerta è troppo ricca di valore (e totalmente priva di RISCHI!) per poter passare inosservata!

     Adesso però tocca a TE!

     Se sei un perdente non c’è più nulla che posso fare per te. Ma dubito che tu lo sia visto che sei arrivato a leggere fino a qui, perché questo significa che hai veramente a cuore il tuo destino finanziario. :-)

     Certo, puoi far finta di nulla e ignorare questa straordinaria opportunità e continuare a lamentarti (come fanno il 99% delle persone!) della crisi, che i soldi non ci sono, dei politici, della mafia, eccetera, eccetera.

     Oppure, puoi tornare qua fra qualche settimana, o fra qualche mese, e magari scoprire che il prezzo di questo prodotto è più che raddoppiato…

     Forse sei di quelli che amano approfondire e ricercare e ti posso capire perché, a suo tempo, io feci esattamente così. Se questa è la tua scelta, allora ti auguro BUONA FORTUNA!

     …Ne avrai sicuramente bisogno, visto che ti aspettano centinaia e centinaia di ore di studio, anni di pratica, prove, errori, sofferenze e parecchi soldi che dovrai spendere in libri, corsi e consulenze di vario genere…prima di trovare (forse) la strada giusta.

     …Ma perché dovresti perdere un mare di tempo, denaro ed energie? Chi te lo fa fare??? Prova invece a pensare come sarà cambiata in meglio la tua vita, dopo che avrai ottenuto risultati straordinari grazie al percorso COLLAUDATO e replicabile da TUTTI che troverai all’interno di “Option Trading Course”.

     Prova soltanto a IMMAGINARE come ti sentirai quando saprai di poter avere molto di più della semplice sicurezza finanziaria!

     Insomma: sei sulla strada GIUSTA e il momento per agire è ADESSO! Non rimandare perché questa è l’occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla nostra garanzia.

Datti questa possibilità!


CLICCA QUI PER INIZIARE A GUADAGNARE
SOLDI COL TRADING IN OPZIONI!



Il mega sconto su questo prodotto domani
potrebbe non esserci più! …Poi non dire
che non ti avevo avvisato!!


CLICCA QUI PER ACCEDERE AI PREZIOSI
SEGRETI DELLA MIA OPERA!


     In ogni caso, qualunque decisione tu prenda, ti auguro il meglio dalla vita!!!

     Un MEGA abbraccio da Michele & da tutto lo Staff di Semplifica.com!!


P.S. – Immagina come ti sentirai fra un pò di tempo, dopo che avrai iniziato a GUADAGNARE SOLDI mettendo in pratica gli straordinari insegnamenti di “Option Trading Course”. Non cercare in giro un programma come questo: non esiste!

P.P.S. –
Pensa al fatto che un affare del genere potrebbe non essere riproposto mai più! Il prezzo potrebbe cambiare (aumentando!) in ogni momento. Non lasciarti scappare questa clamorosa opportunità di cambiare in meglio il tuo destino finanziario. Decidi ORA!




     ...Se hai dubbi o domande che ti sono venuti in mente su questa offerta, allora clicca qua in basso:

Dubbi o domande? Clicca qui.