Il meglio per il Tuo Benessere Fisico, Mentale e Finanziario!
Benessere Fisico Benessere Mentale
Benessere Finanziario A Tu Per Tu

Anche tu credi alla favola che guadagnare col TRADING ONLINE sia difficilissimo,
rischioso e solo per pochi eletti? Anche io ci credevo ma poi...

virgolette semplifica affiliazione commissione 35…Seguendo questi 7 passi sono riuscito
a creare rendite di denaro mediamente
superiori al 9% in 3 mesi, impegnando
soltanto 3 minuti al Giorno! Vuoi
scoprire come ho fatto?
virgolette semplifica affiliazione commissione 35


Finalmente svelati i SEGRETI che ti permetteranno, con
strategie semplici ed efficaci, di creare RENDITE di DENARO e di
“clonare” letteralmente i tuoi soldi col Trading Online!



-> Ancora non lo sai, ma nei prossimi 2 minuti scoprirai il Sistema più Semplice ed Efficace per:




icona elenco semplifica
Far parte della ristretta cerchia di chi guadagna soldi facendo lavorare i propri soldi!

icona elenco semplifica
Conoscere un metodo sicuro, semplice ed affidabile per creare rendite di denaro con il Trading Online, rendendo innocui i pericoli del Mercato e lasciando volare i tuoi profitti;

icona elenco semplifica
Conoscere ed evitare le “trappole” più comuni che io stesso (a MIE spese…) ho saputo riconoscere e superare;

icona elenco semplifica
Mettere il turbo al tuo bancomat grazie ad una produzione costante di rendite da Trading Online;

icona elenco semplifica
E tanto altro ancora…



    Prima di andare avanti nella lettura...

SUBITO GRATIS PER TE il Mini-Corso
introduttivo in 7 email: "Trading Online:
tutto quello che devi assolutamente
sapere prima di cominciare!”

email

Scarica subito GRATIS il Mini-Corso:
inserisci il tuo nome (non occorre cognome),
il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!

NOME:

E-MAIL:

Garanzia di privacy: siamo CONTRO lo spam e
rispettiamo la tua privacy: il tuo indirizzo non verrà
MAI ceduto o prestato a nessuno. Hai la nostra parola!


Da: Michele Russo
Data:

Ciao!

     Ti giuro che all’inizio è stato un vero e proprio caos per me!

     Non ho avuto nessuno che mi ha guidato, ho fatto tanti sbagli, letto tantissimo, provato miliardi di strategie diverse. Sì ci ho rimesso anche un bel po’ di soldi all’inizio non lo nego...ma ciò che, alla fine, mi ha portato al successo è stata la mia voglia di NON demordere.

     ...E credo di essere stato ampiamente ripagato (in senso letterale!;-), visto che, dopo aver patito così tanto, sono riuscito a mettere a punto un esclusivo sistema di Trading Online che ha rivoluzionato le mie finanze e che è destinato a cambiare una volta per tutte anche il TUO destino finanziario…

     Seguimi! :-)

     Il sistema di Trading Online che ho scoperto è un condensato di “sporchi trucchi”che potrai conoscere e utilizzare da subito per mettere il turbo al tuo conto corrente e far entrare, in maniera quasi automatica, una discreta quantità di denaro in più ogni mese…

     ...Il tutto senza nessuna perdita di tempo! Anche a me come te piace arrivare subito al nocciolo della praticità e dell’efficacia, ottenendo enormi benefici immediatamente quantificabili…

     D’ora in avanti ti metterai a ridere sotto i baffi quando sentirai frasi come ”Investire in Borsa è difficile”, oppure “In Borsa si perde sempre”, o ancora “…per avere soldi bisogna necessariamente sudare e sfacchinare”… semplicemente perché sai che queste affermazioni non sono corrette e la mia storia ne rappresenta l’esempio lampante.

     Ascolta questo…

     Era un freddissimo mattino invernale, quando mi alzai ancora con il sapore dell’alcool in bocca: non lo faccio mai ma quella sera avevo proprio esagerato...

     Niente di meglio di una serata in compagnia con gli amici e di fantastiche presenze femminili, per non pensare a quella smania di cambiare una volta per tutte la mia vita…

     ...Volevo diventare ricco ma sapevo che non sarei mai riuscito a farlo solo con la forza delle mie braccia. Dovevo sviluppare una capacità unica che mi avrebbe permesso di surclassare col tempo i miei redditi provenienti dal mio lavoro principale e piano piano avrei fatto di queste mie competenze la mia principale fonte di reddito...

     Sognavo un’attività che mi desse la possibilità di fare del mio lavoro un divertimento, di farlo quando mi pare e dove mi pare, di farlo viaggiando, di monetizzare le mie capacità in maniera “spinta” e automatica creando ricchezze che si autoalimentassero... 

     Avevo letto il libro l’ “Uomo più Ricco di Babilonia” e di come i finanzieri di Babilonia erano riusciti a creare dei veri e propri imperi di ricchezza grazie alla magia dell’interesse composto: sfruttando l’energia delle rendite che si moltiplicano in maniera esponenziale e reinvestendo una parte della rendita prodotta…

     Avevo una grande voglia di dare una svolta alla mia vita, di affrontare di petto le mie “sfide”, guardando negli occhi la realtà e trovando un sistema che mi avrebbe permesso, grazie al mio impegno, di mettere il “turbo” alla mia crescita finanziaria.

Ci voleva un’idea!

     Il mio lavoro mi stava dando le prime soddisfazioni economiche ed ero molto soddisfatto, perché incominciavo a mettere da parte qualche soldino...

     Ad un certo punto, con qualche migliaio di euro nel conto corrente, mi dissi: “E’ un vero peccato che questi soldi debbano restare qui a “marcire” quando c’è gente che pagherebbe per averli in prestito!” (non sai quanta gente sarebbe disposta a pagare un interesse equo per avere quei soldi che gli servono per realizzare un progetto, le banche prosperano grazie a questo).

     Capii che i miei soldi potevano “valere di più” se solo avessi trovato un modo per “moltiplicarli”!

     Il conto corrente bancario non era certo la risposta giusta e allora cominciai a informarmi su altre possibilità di investimento: mi informai su Obbligazioni, Fondi e persino sui conti di liquidità che trovai ottimi…

     Ma alla fine giunsi ad una VERITA’…

Sapevo che non potevo raggiungere
i miei VERI obiettivi affidandomi a
qualcun altro…

     Mi assillava questa domanda: c’è un modo per guadagnare quanto guadagnano le banche?

     Cioè posso accedere ad un modo che mi consenta di tagliare gli intermediari e guadagnare cifre elevate, proprio come fanno le banche con i nostri soldi?

     In fondo se le banche prosperano vuol dire che i soldi che io lascio sul conto corrente vengono investiti in qualche forma di investimento…molto più redditizia delle forme di investimento che vengono proposte a me dai bancari!!

     ...E allora perché io non posso fare quello che fanno loro??

     Se avessi avuto la possibilità di farlo, avrei sicuramente avuto accesso a rendite molto più importanti di quelle offerte da Obbligazioni, Fondi, Conti di Liquidità, Libretti di Risparmio, eccetera.

Dovevo prendere in mano IO il timone
della mia vita…

     Poi una cosa che non mi piaceva delle forme di investimento proposte dai bancari era il fatto di dover tenere i miei soldi “vincolati”, all’interno di una “proposta di investimento”, per un tempo lunghissimo. E se non mi fossi attenuto alle loro regole avrei dovuto pagare delle forti penali!

     ...Ma io di quel denaro avrei potuto averne bisogno in qualsiasi momento, sai com’è la vita, certe volte succedono cose che non ti aspetti e in quei momenti ti serve un certo capitale per far fronte a delle spese impreviste.

     Volevo un modo più snello, elastico e redditizio per investire il mio denaro, volevo prendere in mano IO la mia situazione finanziaria e investire autonomamente il mio denaro, ricavandone alti tassi di rendita.

     Volevo che fossi premiato per scelte che ero IO a prendere, volevo avere la possibilità di disporre di quel denaro in qualsiasi momento mi fosse stato necessario senza dover essere penalizzato...

     …INSOMMA VOLEVO DI PIU’ PER ME!

Bisognava avere il coraggio di agire, ma
ancora non sapevo come fare!

     Avevo capito che dovevo prendere in mano IO la situazione e non aspettare che le cose mi accadessero per puro caso…

     Perché – mi chiedevo – esiste gente povera e gente ricca? E perché ho sentito raccontare delle storie di gente povera che, piano piano, è riuscita a costruire un vero e proprio impero di ricchezza?

     Ci doveva essere qualcosa nella loro mente, nelle loro convinzioni, che li aveva spinti ad agire in un determinato modo, attraverso delle azioni che li avevano portati a raggiungere determinati risultati…

     Mi resi conto che DOVEVO acquisire la mentalità e la personalità vincente! Sarebbe stato un buon punto di partenza.

     Così incominciai a leggere tutte le biografie di persone di successo come Benjamin Franklin, Toyota, Carnegie, Trump, Gates e altri.

     Non era importante il campo in cui avevano raggiunto il successo, l’importante era capire che cosa c’era nella loro mente che li portava a superare grandi sfide, come si comportavano di fronte ad una difficoltà, come la superavano...

     Trovai diverse cose in comune tra questi personaggi, ma una cosa mi colpì particolarmente: la capacità di tradurre in azioni concrete e mirate i loro pensieri geniali (avevo capito che se pensi come tutti gli altri e se agisci come tutti gli altri, allora non avrai mai nulla di diverso da quello che la maggior parte delle persone hanno).

     Sviluppare una personalità Vincente: questo sì che era un buon inizio...

     ...Ma non bastava, ci voleva anche un’idea che mi avrebbe permesso di sviluppare più ricchezza di quanta, fino ad ora, ne avevo solo immaginata!

…Finalmente inciampai per caso in una
curiosa soluzione…

     Avevo sentito parlare di persone che erano riuscite a lasciare il proprio lavoro (è chiaro non dall’oggi al domani ma progressivamente), imparando ad investire i propri soldi con il Trading Online da casa.

     Nello stesso tempo avevo sentito anche di storie non andate proprio così bene, ma decisi di focalizzarmi sui fatti positivi!

     Se c’era qualcuno che riusciva a vivere di Trading, allora ce la potevo fare anche IO! Era necessario avere convinzione e fiducia nelle mie capacità.

     Dovevo solo cercare di capire quale fosse la differenza tra quelli che costantemente portavano a casa dei risultati e quelli che invece ne uscivano perdenti.

     Iniziai a documentarmi e, ad essere sincero, ti devo dire non è stato facile perché anche su Internet chi conosce veramente i segreti non te li viene certo a dire senza aspettarsi nulla in cambio. In breve, iniziai a selezionare le fonti formative che secondo me potevano darmi quello che cercavo.

     Devo dirti la verità, è stato un percorso difficile! IMMAGINA: uno come me che non sapeva assolutamente NIENTE di Trading Online, di punto in bianco aveva deciso di diventare un Trader di successo!

     ...Non sapevo che strada pigliare, da chi imparare, che libri comperare, dove studiare, come cominciare: in pratica ho deciso (inevitabilmente) di percorrere una strada che mi avrebbe sì portato prima o poi al successo, ma solo attraverso una serie - non sapevo quanto lunga - di tentativi ed errori (non lo auguro a nessuno considerando il tempo e i soldi che ho perso!!).

Trading Online: si può guadagnare!

     Da allora sono passati diversi anni e di strada ne ho fatta…

     Il Trading Online è ormai una mia “seconda pelle”. Con la mia esperienza ho capito che il Trading Online rappresenta una delle più efficaci opportunità per costruire il proprio benessere finanziario.

     Ho anche capito che non è alla portata di tutti perché gli strumenti di formazione comuni, come i seminari, i corsi in DVD e i libri sull’argomento sono spesso scritti da formatori che purtroppo danno molti concetti per scontati.

     Molti libri per esempio non si riescono proprio a leggere, perché pieni zeppi di dimostrazioni matematiche che pochi riescono a comprendere e che fanno di questi “tomi di saggezza” dei volumi molto difficili da leggere e da capire. :-(

     In fondo mi sono accorto che il Trading Online segue poche regole semplici ed efficaci e per me sarebbe stato una vera “manna dal cielo” poter trovare, ai tempi in cui iniziai, un videocorso in DVD che mi svelasse gli “sporchi trucchi” per iniziare a guadagnare denaro con il Trading Online. Sulla base di queste considerazioni mi sono detto: “Perché non farlo Io?!?!!”

     ...Ed è così che ho deciso di impegnarmi nella realizzazione di un’Opera che descrivesse in maniera dettagliata, partendo da zero, e senza dare nulla, ma proprio NULLA per scontato il MIO metodo originale (per questo motivo non lo troverai da nessuna altra parte!), che TUTTI possono applicare con SUCCESSO, in modo SEMPLICE e INTUITIVO.

     In questa Opera ti prendo letteralmente per mano, svelandoti tutti i segreti che ti permetteranno in breve tempo di:



icona elenco semplifica
Capire le basi teoriche di un metodo semplice ma rigoroso

icona elenco semplifica
Comprendere l’attitudine mentale adatta ad affrontare con successo l’avventura del Trading Online

icona elenco semplifica
Conoscere gli strumenti che ti trasformano in un grande Trader

icona elenco semplifica
Attivare ed utilizzare efficacemente una piattaforma di Trading Online

icona elenco semplifica
Capire come mettere in pratica tutti i trucchi più efficaci per iniziare a guadagnare denaro da subito



Trading Online:
7 passi verso il Successo™

La guida in 7 passi per creare Rendite di Denaro con il
Trading Online anche se non ne sai niente


Trading On Line: 7 passi verso il Successo

Un’Opera di più di VENTUNO ORE DI REGISTRAZIONE in DVD
+ 3 eccezionali bonus (il Video Tutorial “Mente Vincente” e
il Video Tutorial “Trading Evolution” + il mio
Personal Coaching).


     Ho realizzato questa opera per chi vuole sfruttare il Trading Online per creare rendite automatiche di denaro e vuole investire autonomamente i propri soldi, ma non ha voglia di frequentare costosissimi corsi in aula che ti “tormentino” con un linguaggio troppo tecnico e ti obblighino quasi a prendere una laurea.

     Quello che ti serve è un METODO SEMPLICE, adatto a te che si basi sulle tue esigenze di praticità, funzionalità, che sia efficace e ti permetta di continuare a dedicarti alla tua vita e di avere tempo per te...

     Tutto questo è rappresentato dall’Opera che ho realizzato per TE e che si chiama “Trading Online: 7 passi verso il successo”.

     Sarai sorpreso di come anche tu, finalmente, capirai il Trading Online più di qualsiasi altro esperto, anche se fino ad ora non te ne sei mai interessato.

     Ora finalmente puoi conoscere i formidabili segreti che ti permetteranno, nel giro di pochi mesi, di creare uno zoccolo duro di capitale che, reinvestito continuamente, ti permetterà presto di lavorare solo perché ti piace.

     Non ti preoccuperai mai più per la pensione, perché avrai un metodo che produrrà continuamente denaro per te! Impossibile? No se conosci gli “Sporchi Trucchi”! ;-)

     Poi, per chi non ha mai sentito parlare di Trading Online e vuole conoscere le reali potenzialità di questo strumento, ho realizzato un mini-corso (GRATUITO!) a puntate via e-mail…


STOP

     OK, adesso voglio dirti qualcosa in più sui contenuti veri e propri che troverai all’interno di “Trading Online: 7 passi verso il Successo”.

     In ogni caso, tieni presente che quella che seguirà è SOLO una lista PARZIALE di tutte le straordinarie rivelazioni pratiche che troverai all’interno del mio lavoro:



icona elenco semplifica
Come conoscere e capire tutti i segreti del Trading Online che ti permettono di individuare le Azioni, che in questo momento, possono moltiplicare il tuo capitale nel giro di pochissimi mesi;

icona elenco semplifica
Come capire la situazione macroeconomica e cosa fare per proteggerti dai pericoli ed evitare di perdere soldi;

icona elenco semplifica
Scopri anche tu come applicare la strategia migliore per guadagnare denaro con l’Analisi Macroeconomica Intuitiva;

icona elenco semplifica
I 10 ERRORI MICIDIALI da evitare e che quasi tutti i trader immancabilmente commettono!

icona elenco semplifica
Finalmente svelato il Metodo Tradingfurbo che ti permette di innescare un sistema di guadagno automatico dedicando soltanto 5 minuti al giorno – spesso anche meno! – per seguire il tuo business;

icona elenco semplifica
Scopri il metodo dell’Analisi Tecnica Intuitiva che ti permette di individuare, nel “mare magno” rappresentato dal mercato americano, i titoli più performanti degli ultimi anni e che ti garantiranno elevati profitti anche negli anni successivi!

icona elenco semplifica
Come fare per tenere sotto controllo lo scenario economico mondiale, o un particolare settore di mercato, ed evitare le trappole nascoste onnipresenti anche se non sei un esperto economista;

icona elenco semplifica
Scopri un sistema interamente automatico per bloccare le perdite e lasciar correre i profitti! Questo sistema e’ la tattica segreta dei trader professionisti che consente di non passare l’intera giornata davanti allo schermo e lasciare che i tuoi soldi generino automaticamente delle rendite di denaro indipendentemente dalla tua presenza;

icona elenco semplifica
Ti rivelerò parecchie risorse online, che io ho scoperto con fatica, che ti permetteranno di applicare e migliorare enormemente le tue conoscenze e le tue capacità di analisi!

icona elenco semplifica
Allenati con il ***** ******* un sistema di Trading Virtuale che ti permette di vivere il mercato reale ma senza rischiare i tuoi soldi. Questo sistema ti permette di testare tutte le strategie che hai appreso e acquisire sicurezza prima di investire soldi veri;

icona elenco semplifica
Tanti esempi PRATICI ai quali assisterai, mentre io investo soldi VERI, ti faranno vedere come mettere in pratica i metodi segreti per guadagnare sul serio;

icona elenco semplifica
Sai perché la maggior parte delle persone perde costantemente soldi in borsa? Perché non conosce i cicli di mercato e compra quando deve vendere e vende quando deve comprare. Solo a TE verranno svelati i segreti per non cadere in questa pericolosa trappola, nel passo numero 7 di questa Opera!

icona elenco semplifica
Ti chiederai: ma se io guadagno soldi in borsa, come funziona con le tasse?? Nel passo numero 7 ti descriverò in maniera chiara e semplice quante tasse devi pagare sui tuoi guadagni e come devi pagarle (e addirittura ti svelerò un metodo utilizzato da certi furbastri, che io condanno, per evadere le tasse);

icona elenco semplifica
Che destino avrà la nostra economia? Usciremo e in quanto tempo dalla recessione? Quali sono le previsioni riguardo al futuro dell’economia mondiale? Lo descriverò nei dettagli nel passo numero 7!

icona elenco semplifica
Che cosa sono le “bolle speculative”, come puoi imparare a prevederle e ad evitare operazioni pericolose, senza fare investimenti incauti?

icona elenco semplifica
Che peso hanno le commissioni sull’operatività e come puoi fare per confrontare diverse offerte da parte di diversi Brokers e scegliere quella migliore?

icona elenco semplifica
Semplificare, semplificare, semplificare: questo è l’obiettivo di tutti noi (non a caso sei su
Semplifica.com!;-); in questa opera ti farò conoscere tantissimi strumenti che non solo ti semplificheranno la vita, ma ti permetteranno di guadagnare divertendoti. Garantito!

icona elenco semplifica
Sapevi che nel Trading Online è fondamentale avere una psicologia di ferro? Scopri qual è il ruolo e il peso della PSICOLOGIA nel Trading Online, quanto questa condizioni i risultati e come fare per sviluppare una psicologia veramente vincente;

icona elenco semplifica
Scopri che cos’è il Diario del Trader e i segreti utili per compilarlo in maniera corretta! Questo ti aiuterà a tenere sotto controllo tutti i tuoi business e migliorerà notevolmente la performance del tuo Portafogli, aiutandoti a guadagnare di più e costantemente;

icona elenco semplifica
Sono attendibili le informazioni che i media ci danno riguardo alla situazione economica mondiale? In una parte particolare di questa Opera scoprirai il vero scopo e il vero significato delle informazioni “artificiose” che ci danno la tv e gli altri media…

icona elenco semplifica
Qual'è il rapporto di Price/Earnings che rende la società ancora appetibile e che ci dice che può essere una buona occasione su cui investire? Per quali valori invece si può considerare la stessa società come troppo sopravvalutata?

icona elenco semplifica
Mi raccomando non ti mettere a ridere quando dei professionisti (avvocati, medici, eccetera) che conosci ti dicono che hanno investito (su consiglio di presunti “esperti”) in azioni come Telecom Italia. In questo video scoprirai il vero valore di un titolo azionario grazie al Metodo Infallibile dell’Analisi Tecnica Intuitiva (e soprattutto perché non investire in titoli come Telecom Italia!! ;-);

icona elenco semplifica
Che cosa è la pendenza della "retta ombra" del grafico a 5 anni e perché il NON conoscerla rappresenta un gravissimo limite?

icona elenco semplifica
L’analisi dei cicli non è mai stata così semplice, intuitiva e affidabile con il metodo delle **** che devi assolutamente conoscere!

icona elenco semplifica
Un metodo assolutamente affidabile e di importanza fondamentale per stabilire senza errore se il mercato “ti spinge da dietro” o “ti rema contro”;

icona elenco semplifica
Scopri come evitare l'uscita prematura da un trade e impara a settare gli stop loss in maniera differente a seconda della strategia di investimento: in questo modo eviterai di perdere inutilmente grosse cifre, risparmierai soldi in commissioni e riuscirai a realizzare più rapidamente i tuoi obiettivi finanziari;

icona elenco semplifica
Il multibook di Directa: impara ad utilizzare i volumi bid/ask e a prevedere il trend di giornata grazie all'individuazione di particolari figure del grafico intraday di un titolo; questo ti permetterà di evitare uno degli errori più diffusi nel Trading, cioè quello di comprare in un momento in cui il prezzo del titolo è ad un massimo di giornata e potrai risparmiare parecchie centinaia di euro. Garantito!

icona elenco semplifica
Scopri i limiti dell'Analisi Tecnica e i limiti dell'Analisi Fondamentale, in “Trading Online: 7 passi verso il Successo” imparerai a sfruttare gli aspetti positivi di entrambi. In particolare, scoprirai un metodo grafico che ti permetterà di ricavare informazioni sul trend macroeconomico di breve, medio e lungo periodo. Eviterai così di prendere delle grosse cantonate nella scelta della strategia e di perdere tempo e denaro;

icona elenco semplifica
Scopri perché – al contrario di ciò che vogliono farti credere TUTTI i mass media! – è più facile guadagnare quando il mercato crolla e come puoi farlo vendendo azioni che non possiedi: strano ma vero!

icona elenco semplifica
Istruzioni chiare e semplici - senza dare mai NULLA per scontato! - per applicare con SUCCESSO tutte queste cose nella TUA vita concreta di ogni giorno.



ADESSO FERMATI UN ATTIMO!

     Se sei arrivato a leggere fino a qui, sono sicuro che ora vuoi sapere più nel dettaglio di cosa trattano questi 7 passi che troverai all’interno di questa mia Opera.

     Te lo dico molto volentieri! ...Anche se è impossibile per me elencarti per filo e per segno e in maniera dettagliata tutti i contenuti di un’Opera di più di 21 ore di registrazione!! ;-)

     Tieni quindi presente che quella che segue è SOLO una lista PARZIALE di tutte le straordinarie rivelazioni pratiche che troverai all’interno della mia Opera organizzata in 7 passi:



IL PRIMO PASSO: LA CONSAPEVOLEZZA!
opera in 7 passi
In questo primo passo di 43 minuti e 46 secondi di registrazione video ti svelo che cos’è veramente il Trading Online, che rischi comporta, quanto tempo occorre dedicare per realizzare i risultati che ti prometto, come gestire l’emotività del Trading Online e che ruolo ha la psicologia nel Trading…

Insomma è inutile che incominci se non conosci per filo e per segno quali caratteristiche devi avere per iniziare, quale sarà l’impegno che dovrai dedicare ogni giorno per riuscire a guadagnare, qual' è l’impegno psicologico che ti viene richiesto e come affrontarlo al meglio, quali sono le tue opportunità di guadagno e quali i rischi che corri se non dovesse andare tutto per il meglio (ed eventualmente come comportarti in queste situazioni…).




IL SECONDO PASSO: LA CONOSCENZA
opera in 7 passi
Ovvero quali sono i concetti più importanti da sapere per investire i tuoi soldi con successo, quali sono le regole del gioco, qual' è il linguaggio tecnico per comunicare con i membri della tua “tribù” e confrontarti con loro parlando un linguaggio comune.

...Ma a differenza di altri videocorsi o corsi in aula, qui ti saranno presentati questi concetti con un linguaggio molto semplice e il tutto verrà spiegato con molte metafore e molti esempi della vita comune di tutti i giorni…

Quindi niente giri di parole, niente frasi o concetti complicati! Ho cercato di trovare (e ci sono riuscito) la via più semplice per farti impadronire, con la maggiore rapidità ed efficienza, dei segreti per affrontare da vero VINCENTE l’esperienza del Trading Online.




IL TERZO PASSO: GLI STRUMENTI DEL
TRADER PROVETTO!
opera in 7 passi
Ogni Trader di successo (o aspirante tale) deve conoscere tutti gli strumenti più efficaci che lo aiutino a diventare tale, che semplifichino le sue operazioni, che gli consentano di apprendere nuove conoscenze.

...Insomma di mettere in pratica, senza rischio, nuove strategie o intuizioni (provate ripetutamente prima di misurarsi con la realtà), fino agli strumenti che ti consentiranno di operare realmente.

In questa parte dell’Opera “Trading Online: 7 passi verso il Successo” (della durata di ben 311 minuti e 19 secondi di registrazione!!!) non mi sono risparmiato proprio niente e ti offro una “spremuta” di consigli pratici che ti permetteranno di rendere davvero efficace il tuo Trading!




IL QUARTO PASSO: IL METODO
TRADINGFURBO
opera in 7 passi
Il metodo Tradingfurbo è il metodo ORIGINALE ideato da me dopo anni di ricerche, errori, duro lavoro ma anche soddisfazioni e successi. Semplicemente voglio che tu guadagni tempo e soldi! Voglio evitarti giri inutili e darti solo quello che ti serve per cominciare a guadagnare.
Questo lo puoi fare soltanto se qualcuno come me, che ha vissuto un percorso personale di conoscenza del Trading e si è confrontato con tantissimi metodi e strategie, ha selezionato negli anni solo quello che funziona dopo averlo sperimentato in prima persona.

Qua ho racchiuso tutto quello che funziona veramente in un metodo che puoi applicare con facilità ed efficacia e che ho chiamato appunto: metodo Tradingfurbo. In questo video di 33 minuti e 27 secondi ti vengono svelate le basi del metodo Trading Furbo.




IL QUINTO PASSO: L’ALLENAMENTO
opera in 7 passi
Ovvero il metodo Tradingfurbo in Azione! In questa parte, della durata di 139 minuti e 91 secondi (tutti pratici), ti farò vedere come mettere in pratica (guardi me mentre opero praticamente…) tutti i consigli operativi e i segreti che hai appreso nei precedenti passi.

Incominceremo con l’Applicazione del Metodo dell’Analisi Tecnica Intuitiva per la selezione delle società più adatte al nostro metodo di Trading, ti rivelerò i trucchi dell’operatività con le Medie Mobili e gli altri indicatori tecnici per scegliere il Timing (ossia il momento giusto) per entrare nel business e sfruttare tutta la potenza del Trend sin dall’inizio.

Ti svelerò il sistema più corretto per impostare gli Stop Loss, che ti consentono di bloccare le perdite e lasciar correre i profitti in maniera del tutto automatica. Inoltre, Ti descriverò perché è importante tenere un “Diario del Trader” e vedremo come si compila correttamente questo diario e qual è il suo significato e la sua utilità pratica. Questo lo faremo con tantissimi esempi pratici che serviranno per farti assimilare, in maniera effettiva, tutti i segreti che ti ho svelato nei passi precedenti e anche di più!




IL SESTO PASSO: IL TRADING ONLINE IN REALE!
opera in 7 passi
Come ti ho promesso, la parte PRATICA di questa Opera “Trading Online: 7 passi verso il Successo” è veramente cospicua (ed è così che si fa!).

E come se non bastasse, in questa parte hai ancora 210 minuti e 91 secondi di registrazioni di operatività IN REALE!

…Eh si perché un conto è operare in Paper Trading e un altro invece è operare realmente con soldi veri e io in questa parte ci metto i MIEI!




IL SETTIMO PASSO: TUTTO CIO’ CHE NON SI
DICE MAI SUL TRADING, MA CHE UN TRADER
DI SUCCESSO DEVE ASSOLUTAMENTE
SAPERE!
opera in 7 passi
Qui vengono rivelate proprio delle cose SEGRETISSIME e di importanza enorme:

icona elenco semplifica
L’importanza dell’Analisi Macroeconomica e come valutare le notizie che ci vengono date dai media sulla salute dei mercati finanziari;

icona elenco semplifica
Come procedere ad una valutazione rapida ed efficace della situazione macroeconomica in pochi click con il metodo dell’Analisi Macroeconomica Intuitiva (anche se non ne capisci niente di economia);

icona elenco semplifica
Perché è più facile guadagnare quando il mercato precipita e come si fa con il Trading in Azioni;

icona elenco semplifica
Come devi comportarti fiscalmente con i profitti generati dal Trading Online;

icona elenco semplifica
Come affrontare con una psicologia vincente le oscillazioni del Mercato e come addirittura sfruttarle;

icona elenco semplifica
I 10 errori più comuni da evitare quando si fa Trading e che TUTTI puntualmente commettono! Questi errori possono annullare in poche ore TUTTE le rendite che, con tanto impegno, hai realizzato e accumulato: devi assolutamente conoscerli per evitare di commetterli!

Come sempre anche qua non mi sono risparmiato niente: ben 223 minuti e 98 secondi di spremuta di utilissime dritte operative e consigli pratici.


     Puoi assicurarti questo incredibile affare ADESSO. Sto parlando di un’Opera veramente UNICA AL MONDO (ti sfido a trovare in giro, anche all’estero, qualcosa del genere!) e pensata su misura per TE, tu non rischi assolutamente niente se decidi di seguirla comodamente da casa tua (vedi garanzia in basso).

     Questa è in assoluto la più completa guida sul Trading Online che io abbia mai conosciuto ed è sicuramente la più ricca di contenuti (più di 21 ore di registrazione!!!).

     Non mi sono risparmiato veramente niente. Addirittura ti ho riportato degli errori che involontariamente ho commesso con lo scopo, descrivendoteli, di evitare che anche tu li commetta (nessuno lo avrebbe mai fatto!).

     Anche la qualità delle registrazioni e la chiarezza audio fanno, di questa, un’Opera eccezionale: vedrai il mio schermo come se stessi guardando alle mie spalle mentre io investo!

     Questo grazie alla tecnologia di Camtasia Techsmith, un software che permette con eccezionale fedeltà di registrare lo schermo del computer e riportare esattamente e con una qualità eccelsa tutto quello che sta succedendo (ovviamente NON è necessario che tu possiedi questo software per guardare i miei video!).

     In questa Opera hai praticamente il succo di tutti i trucchi per iniziare SUBITO a guadagnare con il Trading Online, per evitare di commettere errori che ti farebbero perdere tanti soldi, evitando inutili ricerche su internet per capire quello che funziona e quello che non funziona nel Trading (l’ho già fatto io per te e te lo offro sul piatto d’argento).

     Praticamente, alla fine di questo video, farai tutto quello che fanno i grandi trader di successo senza neanche rendertene conto e per TE il Trading Online sarà una seconda natura!

     Questo perché “Trading Online: 7 passi verso il Successo” non dà assolutamente NIENTE per scontato e ti prende letteralmente per mano guidandoti, passo dopo passo, alla conoscenza delle fantastiche opportunità di guadagno che ti offre il Trading Online.

     Praticamente, acquisirai nel più breve tempo possibile tutte le conoscenze che io ho acquisito dopo tante centinaia d’ore di ricerche su internet, tante ore di prove per verificare quello che funzionava e quello che era da scartare…con il vantaggio aggiuntivo che questo è un video digitale e non una conferenza dal vivo e quindi potrai rivedere i contenuti dell’Opera quando ti pare e quante volte ti pare.

     Questo ti consentirà di padroneggiare con estrema sicurezza tutti i contenuti e le strategie che vengono esposti nell’Opera “Trading Online: 7 passi verso il Successo”, che ti porteranno piano piano ad un guadagno costante con il Trading Online.

Quante volte hai perso tempo e denaro
semplicemente perché non sei riuscito
subito a riconoscere la risorsa
ideale per Te?

     Non focalizzarti sui soldi che investi nell’Opera “Trading Online: 7 passi verso il Successo”: questi sono una cifra esigua se raffrontati ai soldi che riuscirai a GUADAGNARE COSTANTEMENTE grazie ai contenuti di questo Video…

     Ne ho spesi già abbastanza io e ritengo di averli spesi anche a TUO beneficio: non serve necessariamente (come dicono i nostri genitori;-) fare la “gavetta” nella vita, o almeno puoi ridurre di molto il tempo e gli sforzi che ti consentono di arrivare diritto al risultato!

     I metodi e le strategie che trovi all’interno di “Trading Online 7: passi verso il Successo” sono il frutto di prove ripetute: mi sono preso IO il rischio in prima persona e ho rischiato i miei soldi (veri) per verificare se le strategie migliori, che sono riuscito a conoscere dopo ore ed ore di studio e di ricerca su Internet (acquistando le migliori risorse formative soprattutto in lingua Inglese) e ore di corsi in aula, funzionavano veramente…

     ...Ed è chiaro che nell’Opera che ho realizzato per TE e che qui ti propongo sono racchiuse solo strategie SICURE ED EFFICACI!

     Se sei masochista puoi incominciare da zero e fare la “gavetta” che ho fatto IO, impiegare tantissimo tempo e tanto denaro, rischiando moltissimo in prima persona.

     …Quello che voglio dirti è che puoi arrivare a raggiungere l’obiettivo di imparare a creare rendite di denaro con il Trading Online in maniera più rapida, altrettanto efficace e risparmiando un sacco di soldi ed energie, semplicemente facendo quello che ti consiglio nella mia Opera “Trading Online: 7 passi verso il Successo”.

     I contenuti dell’Opera che ti sto proponendo rappresentano un vero concentrato di strategie efficaci, di cose a cui non puoi arrivare tanto facilmente, perché sono frutto di intuizioni personali.

“Senti Michele mi puoi garantire che
guadagnerò DENARO seguendo il
tuo metodo?”

     ...Questo piano di ricchezza progressiva e continua è possibile e realizzabile: su questo puoi starne certo!

     Però non sarei sincero se ti dicessi che, semplicemente acquistando “Trading Online: 7 passi verso il Successo”, potrai realizzare i tuoi progetti di ricchezza: non basta questo!

     Per permettere ai tuoi desideri di realizzarsi è necessario impegnarti, avere fiducia nel metodo che ti propongo e APPLICARLO fedelmente…

     Non ti scoraggiare se non vedi subito i risultati che vorresti! Se non ci sono i risultati vuol dire che stai sbagliando qualcosa: in questo caso potrai riguardarti il video e capire dove stai sbagliando…

     Procedendo in questo modo, con costanza e dedizione, è matematico che riuscirai ad ottenere i risultati che vuoi, quindi mi sento di prometterti questo: è sicuramente la strada più breve ed affidabile con cui potrai diventare (anche con una certa rapidità…) un trader di successo e potrai far sì che il tuo denaro generi continuamente altro denaro, in un ciclo che si autoalimenta.

     Si proprio così, mi sento di dirti che “Trading Online: 7 passi verso il Successo” è sicuramente tutto quello di cui hai bisogno per imparare veramente a creare rendite di denaro con il Trading Online!

     Ti dico di più, penso che sia una risorsa da valorizzare non soltanto per i contenuti di altissimo livello, ma anche per come questi sono presentati: linguaggio semplicissimo che arriva subito al concreto senza tanti fronzoli e paroloni inutili.

Ma chi ha creato “Trading Online:
7 passi verso il Successo
”?
Chi sono e perché credere
a ciò che ti dico?

Michele Russo
     Se mi guardo indietro, e vado con la mente a qualche anno fa, posso giurarti che MAI avrei pensato di interessarmi a queste tematiche... ma poi, quando ho realizzato che il Trading Online poteva farmi guadagnare tantissimi soldi dedicandoci soltanto pochi minuti della mia giornata, mi sono incominciato ad informare…

     Inizialmente ho cominciato a cercare qualche informazione qua e là su internet e ti confesso che, non avendo una formazione specifica in materie economiche (sono laureato in scienze biologiche), all’inizio è stata davvero DURISSIMA!

     Ho cercato disperatamente su internet qualcuno che mi potesse insegnare tutti i segreti del Trading Online e sarei stato disposto a pagarlo profumatamente se questa persona avesse dimostrato una vera padronanza della materia e avesse avuto le capacità di trasmettere, a me che non sono del settore, i concetti e le strategie vincenti parlando il mio linguaggio.

     Questo mi avrebbe fatto non solo risparmiare tempo, ma anche guadagnare molto denaro.

     Le mie ricerche mi condussero più volte verso una soluzione che sembrava fare proprio al caso mio ma poi, dopo aver comperato costosi DVD e addirittura dopo aver frequentato dei corsi in aula (che ho pagato fior di quattrini!), le mie idee erano ancora confuse…

     ...Insomma: mi accorgevo che tutti questi formatori parlavano in un linguaggio troppo tecnico e io non riuscivo a trovare neanche il filo del discorso e quindi era impossibile per me stare al passo con gli altri.

     E’ vero, a forza di sentire sempre gli stessi termini ormai ci avevo fatto le orecchie e quindi certi concetti di base li avevo appresi...

     ...Però non posso dire di aver avuto sin dall’inizio quella sicurezza che mi avrebbe permesso di iniziare ad investire i miei soldi...

     Semplicemente non mi sentivo di rischiare e i formatori di quei corsi che avevo frequentato mi avevano semplicemente abbandonato e io non sapevo che esercizi fare…insomma con quali strumenti esercitarmi per provare a mettere in PRATICA i concetti appresi!

     Mancava un’OPERA come questa che, con semplici e validissime istruzioni, ti mettesse in grado di capire quali sono le regole del gioco che, se applicate, ti consentono di generare rendite di denaro, e quindi mi sono detto: LA VOGLIO FARE IO!!

     E così è nato “Trading Online: 7 passi verso il Successo”!

     Oltre a questa Opera ne ho realizzata anche un’altra, con le stesse caratteristiche di praticità e semplicità, che tratta del Trading in Opzioni (la trovi anche questa nella sezione Benessere Finanziario di Semplifica.com).

     Devo dire che questo mi gratifica molto: sapere che, grazie al mio impegno, altre persone possono raggiungere il successo e l’appagamento finanziario mi fa veramente felice. Provo davvero un immenso piacere sapere che, grazie ai miei consigli, qualcun altro può realizzare i suoi sogni!

…Ci stai pensando?

     Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona speciale che ha deciso di dare veramente una svolta alla sua situazione finanziaria.

     Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.

     …Per questo ti dico che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

     In ogni caso, se sei ancora indeciso, voglio darti altri 3 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità eccezionale dell’opportunità che ti sto offrendo.

     Si tratta di 3 straordinari bonus che ho creato appositamente per “Trading Online: 7 passi verso il Successo” e che ti daranno un ulteriore stimolo e aiuto per raggiungere velocemente la tua meta. :-) Guarda un po’ che roba:



Bonus Numero 1


Video Tutorial “Mente Vincente”

Video Tutorial “Mente Vincente”

Sono a conoscenza di diverse statistiche che confermano che i Trader di successo hanno una psicologia di successo. Cioè non basta avere un metodo efficace, perché se non riesci ad avere un distacco emotivo dal denaro agirai di istinto e non rispetterai le regole auree del Metodo Tradingfurbo.

Affronterò in questo video delle tematiche fondamentali per massimizzare le tue rendite online e non solo…questi concetti ti permetteranno di affrontare anche ogni aspetto della vita con un atteggiamento mentale proficuo.

Questo video comprende precisamente 57 minuti e 23 secondi di registrazione che ti faranno capire:

icona elenco semplifica
L’atteggiamento corretto quando si analizza un business;

icona elenco semplifica
L’importanza di una disciplina ferrea;

icona elenco semplifica
Far lavorare a tuo favore il subconscio per apprendere più
velocemente dai tuoi errori;

icona elenco semplifica
Pianificazione del singolo trade: errori di timing, stop loss e take
profit;

icona elenco semplifica
Trarre il massimo dalle emozioni: depressione ed euforia possono essere le tue più importanti “leve” se sai come sfruttarle;

icona elenco semplifica
Atteggiamento mentale: prima, durante e dopo l’ingresso in un
Trade;

icona elenco semplifica
Motivazione e potere della visualizzazione: strumenti per modellare il TUO destino finanziario.

Non esistono opere formative in Italia che ti descrivono il succo di un'esperienza vissuta in prima persona e nessuno ha mai parlato di Trading Online affrontandolo da questa particolare e utile angolatura.

Insomma: un altro importantissimo contenuto che valorizza alla grande l’offerta che ti sto proponendo (spero che la mia generosità ti faccia capire che faccio sul serio con te!).

Valore: almeno 97 euro

E poi…


Bonus Numero 2


Video Tutorial “Trading Evolution”


Video Tutorial “Trading Evolution”

Si tratta di un Video Tutorial introduttivo sul Trading in Opzioni, ossia una delle più evolute tecniche di Trading esistenti. Su internet ci sono informazioni scarse e imprecise e non sempre è facile capire le reali potenzialità di questo strumento e i rischi connessi.

In questo Video Tutorial ti verranno presentate le Opzioni e ti delineerò quali sono le caratteristiche salienti che fanno di questo strumento una risorsa straordinaria che possiamo sfruttare per migliorare le nostre opportunità di guadagno.

Ti svelerò i segreti delle Opzioni e in particolare:

icona elenco semplifica
Scopri che cos’è una Opzione e quali diritti e doveri comporta;

icona elenco semplifica
I vari tipi di Opzione: Call e Put;

icona elenco semplifica
Quali sono le variabili che incidono sul prezzo di una Opzione?

icona elenco semplifica
Perché le Opzioni ti permettono di guadagnare quando il mercato scende, quando sale e addirittura quando sta fermo?

icona elenco semplifica
Analisi del profilo di rischio e strategie di controllo del rischio;

icona elenco semplifica
Effetto Leva: perché con un impiego di capitale minimo si può avere
una rendita superiore a qualsiasi altro strumento di investimento?

icona elenco semplifica
Qual è il percorso ottimale da intraprendere per incominciare ad investire con le Opzioni?

37 minuti e 32 secondi di registrazione con contenuti unici che non puoi trovare altrove.

Scopri le reali potenzialità del Trading in Opzioni e le migliori risorse che ti consiglio per intraprendere questo percorso entusiasmante.

Valore: almeno 67 euro

Ma non finisce qui...


Bonus Numero 3


Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”


Personal Coaching “Alchimia Finanziaria”

Anche se i contenuti di “Trading Online: 7 passi verso il Successo” sono espressi in maniera efficace e chiara, potresti comunque avere l’esigenza di approfondire alcuni argomenti o chiarire dei dubbi.

…Lo puoi fare approfittando della mia disponibilità, grazie ad “Alchimia
Finanziaria” il mio esclusivo servizio
di Personal Coaching! :-)

In che cosa consiste? Con questo servizio puoi approfittare della mia assistenza personale via Skype per chiarire gli argomenti affrontati in questo mio prodotto.

Avere l’opportunità di chiarire certi contenuti, attraverso un contatto diretto con me, ti può evitare degli errori grossolani e farti risparmiare un sacco di tempo alla ricerca della risposta ai tuoi dubbi.

…E soprattutto ti permette di poter
ottenere una risposta precisa, mirata e personalizzata in tempo reale!

Ti garantisco che in pochi minuti puoi arrivare alla comprensione profonda di molti contenuti, per l’acquisizione dei quali io stesso ho impiegato anni…

In pratica, ti vengono dati in omaggio ben 30 minuti del mio Personal Coaching (da utilizzare in un’unica sessione) dove potrai chiedermi quello che vuoi e poi, se ne avrai ancora bisogno, potremo concordare altre sessioni di Alchimia Finanziaria.

Valore: almeno 150 euro



Nota Bene: tutti questi Bonus li ho realizzati
specificatamente per “
Trading Online: 7 passi verso il
Successo” e quindi NON sono disponibili sul mercato

Vogliamo capire assieme il valore
reale della proposta che
ti sto facendo?

Facciamo due conti di quanto, in teoria, dovrebbe
valere tutto questo ben di Dio
e quanto (soprattutto)
riesci a RISPARMIARE se decidi
di approfittarne
immediatamente:



“Trading Online: 7 passi verso il Successo”
> Un’Opera in formato video organizzata in 7 passi della durata di oltre 21 ore di registrazione video, contenenti TUTTO quello che ti serve per incominciare a guadagnare veramente con il Trading Online.

- Valore effettivo: almeno 967 euro



Vediamo adesso quanto valgono i Bonus
che ti REGALO:



> Bonus numero 1
Video Tutorial “Mente Vincente”
- Valore effettivo: almeno 97 euro

> Bonus numero 2
Video Tutorial “Trading Evolution”
- Valore effettivo: almeno 67 euro

> Bonus numero 3
Un’ora di “Alchimia Finanziaria”
- Valore effettivo: almeno 150 euro


TOTALE:
Almeno 314 euro


     Insomma: se dovessi far pagare ““Trading Online: 7 passi verso il Successo” per quello che è il suo valore minimo di BASE, allora non esiterei a chiedere ALMENO 1281 euro!

     …E credimi se ti dico che anche questa cifra, che potrebbe sembrare molto alta, in realtà è solo una frazione infinitesimale di quello che io ho speso (in termini di tempo, denaro ed energie), per poterti dare su un piatto d’argento tutta questa eccezionale mole di insegnamenti pratici ed EFFICACI.

     Se poi dovessi far pagare questi insegnamenti tenendo in considerazione QUANTO mi sono effettivamente costati, allora non basterebbero migliaia e migliaia di euro.

     Mi rendo però conto che, in questo modo, avrei sbarrato la strada a moltissima gente che ha veramente intenzione di cambiare in meglio la propria vita…

     …Per questo motivo, dopo averci pensato parecchio, ho deciso di mettere in vendita “Trading Online: 7 passi verso il Successo” al prezzo “politico” di 640 euro (esattamente la metà del suo valore di BASE!).

     Tuttavia, sono disposto a scendere ancora di più! :-)

     Perché lo faccio? Perché voglio evitare il più possibile che TANTE persone corrano il rischio di incasinarsi tremendamente dietro strategie e programmi che NON funzionano (nel migliore dei casi), o addirittura NEGATIVI (nel peggiore). In poche parole: vorrei evitare al maggior numero di persone (realmente motivate!) di soffrire quello che ho sofferto io…

     Per questo motivo, ho deciso di vendere “Trading Online: 7 passi verso il Succeso” ad un prezzo sicuramente accessibile.

     E poi, voglio essere sincero fino in fondo, la maggior parte dei miei guadagni ho intenzione di realizzarli attraverso altre fonti…

     E allora?

     E allora, a costo di passare per pazzo (forse un po’ lo sono davvero ;-), ho deciso di lanciare questa eccezionale risorsa all’inconcepibile e irripetibile cifra di soli 247 euro (+ iva)!!!

     Esatto: spenderai molto meno di un caffè al giorno per la libertà economica che hai sempre sognato!

     Tuttavia, questo prezzo straordinario potrebbe NON durare a lungo! Infatti, mi riservo il diritto di aumentarlo quando lo riterrò opportuno e senza alcun preavviso.

     Il momento per approfittarne è senza dubbio ORA!

     Può darsi che un bel giorno io “rinsavisca” e decida, di punto in bianco, di raddoppiare questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Insomma: poi non dire che non ti avevo avvisato…

I vantaggi di scegliere Semplifica.com:


icona elenco semplifica
PAGAMENTO SICURO: tutte le forme di pagamento che offriamo su Semplifica.com sono sicure al 100%! Potrai pagare con Carta di Credito (o con la Postepay) sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento online numero 1 al mondo. Altrimenti, se non hai la Carta di Credito o la Postepay, potrai pagare in contanti alla ricezione della merce scegliendo il Contrassegno.

icona elenco semplifica
CONSEGNA VELOCISSIMA A NOSTRE SPESE: qualunque sia la forma di pagamento che deciderai
di utilizzare (carta di credito, Postepay o contrassegno), avrai in ogni caso diritto alla spedizione istantanea e gratuita della merce tramite Corriere Espresso Bartolini (consegna in 24 massimo 48 ore in tutta Italia).

icona elenco semplifica
SEMPLICE DAVVERO!! Tutte le risorse che trovi su Semplifica.com sono state create tenendo sempre presente che sono destinate a TE e non a un pubblico di super esperti. Per questo motivo nulla viene mai dato per scontato e TUTTO è spiegato passo passo con un linguaggio semplice, chiaro e CONCRETO. Se non fosse così, noi non saremmo Semplifica.com! :-)


ANCORA NON TI FIDI?


     A questo punto, è CHIARO come il sole che non ci dev'essere bisogno di un cervello pensante per capire che questa offerta è troppo ricca di valore (e totalmente priva di RISCHI!) per poter passare inosservata!

     Adesso però tocca a TE!

     Se sei un perdente non c’è più nulla che posso fare per te. Ma dubito che tu lo sia visto che sei arrivato a leggere fino a qui, perché questo significa che hai veramente a cuore il tuo destino finanziario. :-)

     Certo, puoi far finta di nulla e ignorare questa straordinaria opportunità e continuare a lamentarti (come fanno il 99% delle persone!) della crisi, che i soldi non ci sono, dei politici, della mafia, eccetera, eccetera.

     Oppure, puoi tornare qua fra qualche settimana, o fra qualche mese, e magari scoprire che il prezzo di questo prodotto è più che raddoppiato…

     Forse sei di quelli che amano approfondire e ricercare e ti posso capire perché, a suo tempo, io feci esattamente così. Se questa è la tua scelta, allora ti auguro BUONA FORTUNA!

     …Ne avrai sicuramente bisogno, visto che ti aspettano centinaia e centinaia di ore di studio, anni di pratica, prove, errori, sofferenze e parecchi soldi che dovrai spendere in libri, corsi e consulenze di vario genere…prima di trovare (forse) la strada giusta.

     …Ma perché dovresti perdere un mare di tempo, denaro ed energie? Chi te lo fa fare??? Prova invece a pensare come sarà cambiata in meglio la tua vita, dopo che avrai ottenuto risultati straordinari grazie al percorso COLLAUDATO e replicabile da TUTTI che troverai all’interno di “Trading Online: 7 passi verso il Successo”.

     Prova soltanto a IMMAGINARE come ti sentirai quando saprai di poter avere molto di più della semplice sicurezza finanziaria!

     Insomma: sei sulla strada GIUSTA e il momento per agire è ADESSO! Non rimandare perché questa è l’occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla nostra garanzia.

Datti questa possibilità!


CLICCA QUI PER INIZIARE A GUADAGNARE
SOLDI COL TRADING ONLINE!



Il mega sconto su questo prodotto domani
potrebbe non esserci più! …Poi non dire
che non ti avevo avvisato!!


CLICCA QUI PER ACCEDERE AI PREZIOSI
SEGRETI DELLA MIA OPERA!


     In ogni caso, qualunque decisione tu prenda, ti auguro il meglio dalla vita!!!

     Un MEGA abbraccio da Michele & da tutto lo Staff di Semplifica.com!!


P.S. – Immagina come ti sentirai fra un pò di tempo, dopo che avrai iniziato a GUADAGNARE DENARO ed a avere successo mettendo in pratica gli straordinari insegnamenti di “Trading Online: 7 passi verso il Successo”. Non cercare in giro un programma come questo: non esiste!

P.P.S. –
Pensa al fatto che un affare del genere potrebbe non essere riproposto mai più! Il prezzo potrebbe cambiare (aumentando!) in ogni momento. Non lasciarti scappare questa clamorosa opportunità di cambiare in meglio il tuo destino finanziario. Decidi ORA!




     ...Se hai dubbi o domande che ti sono venuti in mente su questa offerta, allora clicca qua in basso:

Dubbi o domande? Clicca qui.