Il meglio per il Tuo Benessere Fisico, Mentale e Finanziario!
Benessere Fisico Benessere Mentale
Benessere Finanziario A Tu Per Tu

virgolette semplifica affiliazione commissione 35Stai per scoprire Segreti che la maggior
parte della gente non saprà mai su come
avere un’incredibile Energia Personale
grazie alla più semplice delle attività
umane: LA RESPIRAZIONE
virgolette semplifica affiliazione commissione 35

Raggiungi anche tu un profondo e duraturo benessere
psico-fisico grazie a delle semplicissime ed efficaci
tecniche di respirazione alla portata di TUTTI!



-> Ancora non lo sai, ma nei prossimi 2 minuti scoprirai il Sistema più Semplice ed Efficace per:




icona elenco semplifica
Sviluppare un’incredibile energia personale mai avuta prima grazie a delle semplicissime ed efficaci tecniche di respirazione;

icona elenco semplifica
Scoprire le risorse segrete più potenti del tuo corpo e della tua mente che neanche tu avresti MAI sospettato di possedere!

icona elenco semplifica
Diminuire gli stati psicologici legati alle emozioni negative: ansia, sensi di colpa, paura, rabbia, depressione...

icona elenco semplifica
Aumentare la secrezione delle “droghe naturali” presenti all’interno del tuo corpo e che producono BENESSERE: le endorfine;

icona elenco semplifica
E tanto altro ancora…



    Prima di andare avanti nella lettura...

SUBITO GRATIS PER TE il Mini-Corso
introduttivo in 7 email: “I Segreti della
Respirazione”

email
Scarica subito GRATIS il Mini-Corso:
inserisci il tuo nome (non occorre cognome),
il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!

NOME:

E-MAIL:

Garanzia di privacy: siamo CONTRO lo spam e
rispettiamo la tua privacy: il tuo indirizzo non verrà
MAI ceduto o prestato a nessuno. Hai la nostra parola!


Da: Franco Cappelletti
Data:

Ciao!

    Iniziò tutto nei primissimi anni ’80 grazie alla mia SMODATA passione per le Arti Marziali. :-)

     Ricordo ancora – ero poco più di un ragazzino – che rimasi letteralmente folgorato dalla visione dei vari film sulle Arti Marziali (quelli di Bruce Lee in primis!) che negli anni ’70 andavano parecchio di moda. Fu amore a prima vista e decisi all’istante che avrei voluto praticare anche io queste eccezionali discipline!

     Fu così che mi iscrissi in una palestra ed iniziai la mia pratica con tantissimo entusiasmo. Il mio scopo era di diventare fortissimo ed imbattibile! Sì lo so che detto così fa un po’ ridere e suona molto ingenuo...beh che dirti...in effetti ingenuo lo ero davvero considerando l’età che avevo. ;-)

     Ma aspetta di ascoltare il resto!

     Dopo qualche settimana di pratica, mi resi subito conto che c’era un po’ di differenza (giusto per usare un eufemismo!) fra quello che si vedeva nei film e la pratica reale. Per fartela breve: avevo la netta sensazione che i cazzotti che tiravano nei film fossero enormemente più potenti e più devastanti di quelli che vengono tirati nella realtà.

     Ovviamente, non mi passò manco per l’anticamera del cervello di pensare che FORSE nei film c’è un pochino-ino-ino ;-) di FINZIONE!!! Figuriamoci: ero ancora giovanissimo e quello che volevo CREDERE era che i praticanti come me fossero scarsi...perché in realtà non conoscevamo i VERI segreti per poter sferrare dei colpi così micidiali come faceva Bruce Lee nei suoi film.

     Fu così che iniziai a leggere, a chiedere in giro, a cercare, a confrontarmi, eccetera. Dopo un po’ di tempo arrivai alla conclusione che il segreto ben nascosto dei più grandi artisti marziali era nella RESPIRAZIONE!

     Insomma: la potenza incredibile dei loro colpi, secondo me, era dovuta quasi esclusivamente a delle tecniche di Respirazione segretissime che potevano far in modo di aumentare in maniera pazzesca la velocità e la forza di ogni singolo calcio o pugno.

     ...E fu così che iniziai ad interessarmi di respirazione.

     Guardandomi indietro, mi viene da sorridere a pensare quanto ero ingenuo. :-) Detto fra me e te: in realtà TUTTO quello che si vede nei vari film sulle Arti Marziali (ieri come oggi) è finto.

     O meglio: certe tecniche esistono veramente, ma la loro applicazione pratica nella VERA realtà non è di certo così “fantascientifica” come avviene nei film. E questo non lo dico da profano, ma da persona che ha continuato (e continua ancora adesso) ad interessarsi con grande passione alle Arti Marziali.

     ...Ma un conto è la realtà, un altro i FILM...

     Ma non tutti i mali vengono per nuocere, perché fu proprio grazie alla mia ingenuità tipicamente adolescenziale che ho scoperto il fantastico universo della Respirazione!

…E poi??

     Un attimo che ci arrivo!! :-)

     Come ti dicevo, all’inizio ero incuriosito dalla Respirazione perché ero convinto che i più forti artisti marziali erano in grado di sferrare dei colpi incredibili grazie a delle tecniche segrete di Respirazione.

     Ma poi, crescendo, mi resi conto che la realtà era un’altra e che le cose stavano in maniera totalmente diversa. Un po’ ci rimasi male perché è quasi come smettere di credere a Babbo Natale. Cioè ero felicissimo di credere che, grazie ad un allenamento segreto, qualsiasi uomo poteva diventare fortissimo ed imbattibile e, per questo motivo, tornare con i piedi per terra fu una bella delusione.

     Però qualcosa di positivo era rimasto lo stesso: la passione per la Respirazione!

     E’ verissimo che inizialmente ero più attratto e affascinato dall’aspetto “spiritual-marziale” della Respirazione e dalla sua aura di misticismo e segretezza propinata dai film sulle Arti Marziali degli anni ’70...

     ...Però mi fu sufficiente un po’ di pratica per capire che la sua REALE EFFICACIA è un’altra: attraverso una corretta Respirazione si può attivare la propria Energia Interiore e tramite essa puoi migliorare la tua salute e potenziare il corpo e la mente.

     ...Da questi presupposti è nata la mia VERA ricerca. Se poi ci abbiniamo un fisico malaticcio e gracilino quale era il mio (parlo di molti anni fa), beh allora il gioco è fatto!

Ma sappi che all’inizio…

    ...Per me è stata una strada tutta in SALITA. Erano i primissimi anni ’80, io abitavo (ed abito tuttora) in provincia e procurarsi certe informazioni non era per niente facile!!

     Oggi sono passati quasi 30 anni ed è tutto cambiato: vai in una libreria e ci trovi di tutto, c’è Internet, in generale c’è una mentalità più aperta, eccetera. Ma quando iniziai io NON c’era nulla di tutto questo!

     Ti dirò, da un lato mi affascinava il fatto di considerarmi un ricercatore solitario, ma poi mi sono dovuto scontrare con delle difficoltà oggettive per niente facili: non sapevo a chi chiedere, di libri sull’argomento dalle mie parti non li trovavo manco a cercare con il lanternino e ovviamente non c’era nessuno che mi poteva aiutare. :-(

     La mia fortuna è che non sono un tipo che si abbatte e così mi rimboccai le maniche e iniziai lo stesso a darmi da fare.

     Ora sono passati più di 20 anni da quando ho iniziato ad interessarmi attivamente di Respirazione, ho letto tantissimi libri, frequentato corsi e seminari di vari Maestri e soprattutto ho PRATICATO moltissimo e sulla mia pelle ho sperimentato i VERI benefici di queste tecniche.

     Come ti ho accennato prima, la mia è stata una strada tutta in salita (più avanti ti dico perché) e non credo proprio che un’altra persona al posto mio avrebbe avuto meno problemi, anzi. A non farmi cedere è stato il mio incredibile entusiasmo e la certezza che avevo trovato qualcosa di veramente SPECIALE.

     Oggi ho deciso di distillare in un’opera UNICA nel suo genere tutto ciò che di buono ho imparato nel corso di tantissimi anni.

     Ci ho lavorato sopra tantissimo, cercando di rendere tutto il più semplice e pratico possibile e dopo svariati mesi di lavoro ecco cosa ho tirato fuori:

I Benefici Della Repirazione™
Raggiungi un profondo e duraturo benessere psico-fisico grazie
a delle semplici ed efficaci tecniche di respirazione

 benefici della respirazione
2 volumi (formato e-book) + 3 eccezionali bonus (2 Special
Report formato e-book + il mio Personal Coaching) in cui ti
svelerò TUTTE le migliori tecniche di Respirazione per
mettere il TURBO alla tua energia psico-fisica.

     Non mi prendere per spaccone leggendo quello che ti sto per dire: RITIENITI FORTUNATO!!!

     “Perché?”, immagino ti starai chiedendo...

     ...Il motivo è molto semplice: in questa opera trovi solamente cose semplici e concrete, cose che funzionano DAVVERO! Sappi però che tutto questo IMMANE lavoro di separare il grano dalla pula mi è costato tantissimi anni, energie, fatiche, tempo, viaggi e un sacco di SOLDI!

      Parliamo dei libri che ci sono in giro su questo argomento: in genere sono pieni di filosofia, religione, misticismo (spesso molto fumoso), belle parole, eccetera, ma poi di carne al fuoco ce ne è davvero poca! Di cosa parlo? Della pratica vera e propria! Poche tecniche, spiegate male, spesso in termini fuorvianti e dando per scontate un sacco di cose che NON lo sono affatto (specie per un praticante che inizia da zero).

     Parliamo dei corsi: ne ho frequentati un sacco (spendendoci non ti dico quanti soldi!), soprattutto di Maestri orientali molto conosciuti (di cui ovviamente non faccio nomi). Sicuramente mi hanno insegnato molte cose utili ma, come al solito, insieme al grano c’era anche un sacco di pula!!

     Discorsi non molto chiari su questa o quella filosofia/religione orientale, molte tecniche trascurabili e poi quando chiedevo spiegazioni su delle tecniche o su certi particolari che non mi erano chiari...beh mi rispondevano che dovevo praticare e basta!!!

     ...Ok capisco che, molto probabilmente, dalle loro parti hanno un modo molto “Zen” di vedere le cose. ;-) Questo per dirti che, nei confronti della pratica vera e propria, hanno un occhio minimalista e addirittura vedono “male” chi fa troppe domande.

     Ora non voglio stare a criticare il modo di comportarsi di certi Maestri, che sicuramente mi hanno trasmesso delle valide conoscenze, tuttavia io NON sono nato nell’India e/o nel Tibet (con tutto il rispetto per chi proviene da questi luoghi), ho la mia cultura, la mia mentalità e soprattutto sono una persona molto CONCRETA che non ha voglia di starsi a dilungare su certe cose.

     Detto terra terra: perché mai devo sbagliare 100 volte prima di rendermi conto da solo che sto sbagliando se tu (Maestro), con poche semplicissime parole, mi puoi dire subito quello che devo fare per farlo BENE?? ;-)

     E’ proprio perché ci sono passato IO che ho deciso di creare un corso a misura d’uomo COMUNE, che non ti farà perdere tonnellate di tempo, energie e soldi così come è successo a me..

STOP

     OK, adesso voglio dirti qualcosa in più sui contenuti veri e propri che troverai all’interno di “I Benefici Della Respirazione”.

     In ogni caso, tieni presente che quella che seguirà è SOLO una lista PARZIALE di tutte le straordinarie rivelazioni PRATICHE che troverai all’interno del mio video corso:


icona elenco semplifica
Che cosa è veramente la RESPIRAZIONE e quali sono gli eccezionali benefici che puoi realisticamente aspettarti;

icona elenco semplifica
Come rendere il tuo corpo e la tua mente davvero partecipi di ciò che stai facendo in ogni istante della tua vita;

icona elenco semplifica
Come aumentare la tua capacità di concentrazione e chiarezza mentale;

icona elenco semplifica
Scopri come diminuire facilmente lo stress psico-fisico e rilassarti in pochissimi minuti!

icona elenco semplifica
Diminuisci gli stati psicologici legati alle emozioni negative (ansia, sensi di colpa, paura, rabbia, depressione) e predisponi la tua mente ad essere più libera e creativa;

icona elenco semplifica
Aumenta di molto la tua capacità respiratoria (questo è un beneficio davvero inestimabile, specie se pratichi sport!);

icona elenco semplifica
Scopri in pochi semplicissimi passi come fare a migliorare di molto la tua postura grazie alle tecniche di respirazione;

icona elenco semplifica
Aumenta la secrezione delle droghe naturali presenti all’interno del tuo corpo: le endorfine;

icona elenco semplifica
Una semplicissima prova pratica (la puoi fare in meno di 2 minuti e senza fatica!) per scoprire se il tuo corpo sta lavorando in uno stato di scarso apporto di ossigeno e quindi con un’energia molto inferiore rispetto a quella che potresti potenzialmente avere...

icona elenco semplifica
Finalmente svelato un metodo semplice ed immediato (messo a punto da me) per apprendere all’istante la respirazione diaframmatica (diversi studi confermano che questo tipo di respirazione può aumentare la salute del tuo cuore);

icona elenco semplifica
Svelate ben 24 tecniche di respirazione che ho diviso in 3 diverse categorie: Tecniche Rilassanti, Tecniche di Potenziamento Energetico, Tecniche di Scarico;

icona elenco semplifica
Quando, quanto, dove e COME praticare nel modo migliore TUTTE le tecniche presenti nella mia opera. Sappi che queste informazioni quasi tutti i Maestri le danno per scontate, mentre invece NON lo sono affatto! Ignorare questi “dettagli” può vanificare tutti i tuoi sforzi, io ti ho avvertito...

icona elenco semplifica
Tutte le dritte e i suggerimenti utili per fare in modo che la tua pratica abbia SUCCESSO!

icona elenco semplifica
La giusta ATTITUDINE MENTALE per ottenere il massimo dalle tecniche di respirazione...

icona elenco semplifica
Come fare a evitare gli errori principali in cui inciampano tutte le persone che per la prima volta si avvicinano alla Respirazione;

icona elenco semplifica
Scopri come fare a “scaricare” le tensioni accumulate attraverso delle semplicissime tecniche che ti aiuteranno a preservare il tuo corpo e la tua mente da gravi malattie;

icona elenco semplifica
Scopri anche TU come delle semplicissime tecniche possono contribuire a rendere il tuo corpo più elastico e più tonico con POCA fatica e dedicando pochissimi minuti al giorno!

icona elenco semplifica
Due eccezionali Special Report Bonus dove ti svelerò...scoprilo in basso continuando a leggere!! :-)

icona elenco semplifica
Istruzioni chiare e semplici – senza dare mai NULLA per scontato! – per applicare con SUCCESSO tutte queste cose nella TUA vita concreta di ogni giorno.



In particolare, ecco cosa troverai nei 2 volumi di “I Benefici Della Respirazione”:

le basi per iniziare benefici della respirazioneVolume 1
e-book - 50 pagine


Le basi per iniziare


     In questo primo volume ti darò il “quadro di riferimento operativo” per poter mettere in pratica AL MEGLIO tutte le tecniche che poi andremo ad esaminare nel secondo volume.

    Qua faccio chiarezza su un sacco di cose che altri danno per scontate, oppure che spiegano in modo molto fumoso...

     Si tratta di informazioni a dir poco FONDAMENTALI e trascurarle o considerarle di secondaria importanza comprometterà al 100% la buona riuscita (e quindi i BENEFICI!) della tua pratica.

     Dopo una prima parte in cui ti introdurrò alla Respirazione cercando di fare una bella pulizia di tanti luoghi comuni e mostrandoti i risultati VERI che puoi ottenere, entrerò subito nel vivo di COME FARE A praticare in maniera positiva...

     ...Ti svelerò, quindi, il luogo corretto per praticare, come vestirti, quando e quanto praticare, la postura corretta, occhi chiusi o aperti, come respirare, la giusta attitudine mentale, eventuale musica, raccomandazioni generali e tanto altro ancora.

     Non preoccuparti perché se ho pensato di includere questi dettagli (molto importanti!) non è di sicuro per complicarti la vita, anzi! Vedrai come tutto è estremamente SEMPLICE e alla tua portata. Le mie indicazioni serviranno solo per farti fare le cose al meglio, senza rischiare di trascurare delle cose apparentemente senza importanza... ;-)    

Questo primo volume di “I Benefici Della Respirazione”
sarà LA BASE su cui andrai a costruire tutto il SUCCESSO della
tua pratica, evitando di fare banali errori che commettono la
stragrande maggioranza delle persone che iniziano
(ci sono passato anche io…).


 benefici della respirazione le migliori tecnicheVolume 2
e-book - 74 pagine

Le migliori tecniche


     In questo secondo volume di eccezionale valore troverai distillati anni e anni della mia esperienza pratica in fatto di tecniche EFFICACI di Respirazione.

     Ti prenderò letteralmente per mano e ti spiegherò in maniera semplice e concreta, senza dare MAI nulla per scontato, TUTTO ciò che devi fare – dalla A alla Z – per respirare come non hai mai fatto prima e ottenere risultati S-T-R-E-P-I-T-O-S-I!

     Troverai elencate ben 24 tecniche efficaci di Respirazione, divise in 3 diverse categorie: Tecniche Rilassanti, Tecniche di Potenziamento Energetico, Tecniche di Scarico.

     Per quanto riguarda le Tecniche Rilassanti e di Potenziamento Energetico, credo che i nomi siano abbastanza esplicativi da soli. Invece le Tecniche di Scarico servono per “scaricare” tutto ciò che è in ECCESSO e perciò non più utile o addirittura, potenzialmente dannoso per il tuo corpo e la tua mente.

     ...Ad esempio: la tensione accumulata nel corso di un lungo viaggio in aereo o durante una giornata di lavoro stressante, oppure la frustrazione per non essere riuscito a portare a termine un tuo eventuale intento, eccetera.

     In casi come questi, è importantissimo imparare a “scaricare” in maniera corretta tutto ciò che è in eccesso, in quanto un eventuale “straripamento” di energie negative sotto forma di ira, cattive abitudini, eccessi, eccetera, può causare dei pericolosi blocchi della tua Energia Interiore e compromettere in tal modo la qualità della tua vita fino al punto di sfociare, nei casi più pesanti, in gravi malattie sia fisiche che mentali.

     In parole povere: padroneggiare una buona “metodologia di scarico” sarà per te FONDAMENTALE, in quanto essa ti permetterà di sciogliere determinate tensioni psico-fisiche contribuendo, in tal modo, a preservare in maniera positiva la tua salute.

     Infine, sappi che non mi limito a spiegarti alla rinfusa tutta una serie di esercizi, ma ho fatto del mio meglio per crearti un percorso GUIDATO in modo che non ti sentirai MAI perso e saprai esattamente cosa fare, come farlo e quando farlo...GARANTITO! :-)

     Ah dimenticavo: se avessi voluto avrei potuto “diluire” all’infinito i contenuti di questi miei 2 volumi così da tirar fuori un’opera gigantesca, ma sarebbe stato assolutamente disonesto da parte mia! Sono convinto che il VALORE di ciò che ho da offrirti si basa sulla QUALITA’ delle informazioni e NON sulla quantità.

     ...E a pensarci bene questo dovrebbe valere per tutte le cose. Tu quanto valore daresti ad un misero pezzetto di carta su cui è scritta la combinazione per aprire una cassaforte che contiene 100 milioni di euro? Insomma: ci siamo capiti! ;-)

In questo secondo volume di “I Benefici Della Respirazione”
troverai istruzioni passo dopo passo e chiare per mettere in
PRATICA le migliori tecniche di Respirazione e inserire
così il TURBO alla tua Energia psico-fisica!

"Ok Franco, ma perché dovrei
interessarmi proprio alla
RESPIRAZIONE?"

     Perché è semplice, è gratis e soprattutto FUNZIONA!

     Ciò che alla fine mi ha fatto appassionare a questa disciplina è stata la sua facilità di esecuzione, la praticità, il fatto che la posso praticare ovunque e senza dover utilizzare chissà quali strumenti...e ultimo ma “non” ultimo L’EFFICACIA!!!

     La pratica non ossessiva ma continuativa ti darà i suoi effetti positivi, su questo stanne pur certo.

     Inoltre, i benefici ottenuti attraverso queste tecniche di Respirazione potranno soddisfare molte tue necessità grazie alla varietà degli esercizi da me proposti...esercizi che potrai praticare OVUNQUE.

     Non mi stancherò mai di dire che tutti siamo in grado di respirare, ma non tutti sappiamo trarne i massimi benefici senza che qualcuno ce lo insegni...

     Spesso purtroppo, senza che una persona ne sia assolutamente consapevole, sintomi come debolezza cronica, apatia psico/fisica, irritabilità, insonnia, problemi circolatori e molti altri ancora, sono dovuti non chissà a quale tremenda “patologia genetica”, ma al semplice FATTO di vivere in un perenne stato di scarsa ossigenazione.

     ...In condizioni come queste è inevitabile che la tua vitalità si possa abbassare portando, in questo modo, il tuo benessere personale ai minimi termini.

     Sappi, infine, che un individuo privato della sua quantità ideale di ossigeno, è maggiormente esposto ad un invecchiamento precoce generalizzato e a contrarre con maggior facilità un vasto numero di malattie degenerative.

     Certo, non posso prometterti che dopo aver acquistato “I Benefici Della Respirazione” tu ottenga chissà cosa senza fare niente. Sarei solo un miserabile cialtrone se ti dicessi una cosa simile! E francamente, lo dico senza peli sulla lingua, ne ho piene le scatole di gente che promette risultati senza fare niente.

     Però una certezza mi sento di dartela al 100%: questo è sicuramente il miglior programma al mondo sui benefici che puoi ottenere grazie a delle semplici tecniche di Respirazione!

     Ovviamente tu dovrai metterci un minimo di impegno e di entusiasmo, ma un conto è farlo procedendo lungo un percorso contorto, un altro invece andando sparato lungo un sentiero dritto e chiaro (hai presente l’immagine che c’è sulla home di questo
sito? ;-) Insomma: a buon intenditor…

"Sei sicuro che questo corso può essere
adatto anche a ME??"

     …Ti dirò di più: questo mio corso è adatto a TUTTI!!!

     Lungi da me il voler creare qualcosa di “esoterico” per pochi iniziati!! Se c’è qualcosa che un sacco di Maestri hanno sbagliato (anche quelli più titolati) è che non si sono mai posti una semplicissima domanda: “ma io CHI ho davanti?”

     Questo per dirti che “I Benefici Della Respirazione” è stato studiato, pensato, calibrato e infine CREATO per persone come ME e TE: occidentali che hanno un lavoro, una famiglia e 1000 e più cose e problemi quotidiani da risolvere.

     Ok voglio essere ancora più CHIARO:


semplice elenco numerato
Non ti chiederò di aderire a qualche religione orientale e/o a qualche particolare filosofia esistenziale non ben identificata;

semplice elenco numerato
Non ti chiederò di rivoltare la tua vita come un calzino e di praticare svariate ore al giorno dimenticandoti di tutto e di tutti (lavoro, famiglia, affetti, amicizie, hobbies, eccetera);

semplice elenco numerato
Non ti chiederò di fare cose strane ad orari strani e in posti ancor più strani...

     Io sono una persona semplice e normale e quello che all’inizio mi scoraggiò fu proprio vedere che molti Maestri che mi spiegavano le tecniche di respirazione poi se ne fregavano altamente della mia vita CONCRETA di tutti i giorni. In poche parole: sarei dovuto diventare una specie di eremita e/o mistico per poter mettere in pratica la respirazione così come me la insegnavano loro. ;-)

     Però io sono un tipo testardo e così mi sono detto “con o senza il loro aiuto, troverò lo stesso la MIA strada perché so che le tecniche di Respirazione funzionano anche senza tutti questi orpelli!”

     ...E così ho fatto e sono contentissimo di essermi intestardito per la mia strada, perché alla fine i risultati mi hanno dato RAGIONE.

     E’ per questo che ti dico che la mia opera è sicuramente adatta anche a TE: ho distillato SOLO quello che serve, solo la pratica concreta che ti farà ottenere i VERI risultati! Né più né Meno.

Ma chi ha creato “I Benefici della
Respirazione”? Chi sono e perché
credere a ciò che ti dico?

     Ho deciso di creare “I Benefici Della Respirazione” per due semplici motivi: primo perché era ora che qualcuno creasse un corso SEMPLICE, COMPLETO e adatto a TUTTI su questo stupendo argomento, secondo perché – dopo decenni di pratica – avevo TUTTE le conoscenze per poterlo fare BENE.

Franco Cappelletti     Mi chiamo Franco Cappelletti e sono più di 20 anni che mi interesso di medicine e Rimedi Naturali (preferisco utilizzare questo termine, piuttosto che “alternativi”).

     Oltre a svariati studi ed approfondimenti da autodidatta (più specificatamente ho studiato Shiatsu e Tuina cinese), ho frequentato un corso a Roma di Naturopatia Applicata e infine ho studiato per diventare Operatore Socio Sanitario, professione quest’ultima che svolgo presso un ospedale civile.

     Forse a qualcuno potrà stupire quest’ultima cosa che ho detto...in quanto il “dogma” vuole che chi si interessa di Rimedi Naturali non possa che detestare tutto ciò che ha a che fare con la medicina ufficiale. Non nego che in molti casi (purtroppo) le cose vadano esattamente in questi termini, ma per fortuna nel mio NO!

     Te lo dico chiaramente: non mi piacciono gli integralismi e le chiusure mentali e ritengo che, utilizzando il giusto spirito critico, ci sia del buono da prendere in ogni cosa! :-)

     Ora nell’oceano di informazioni in cui navighiamo e spesso naufraghiamo...PERCHE’ ASCOLTARE PROPRIO I MIEI DI CONSIGLI? Semplicemente perché non ho intenzione di raccontare balle, di far perdere tempo in lungaggini filosofiche...ma soprattutto perché in passato ho usufruito anch’io di “consigli fai da te” spesso del tutto inefficaci.

     Non dico di essere il migliore, ma sono certo di avere una solida preparazione raffinata da anni e anni di PRATICA CONCRETA...e conseguenti risultati POSITIVI.

     Ho anche appreso elementi di erboristeria, nutrizione eumetabolica e oligoelementi e ritengo di poter mettere a tua disposizione la mia esperienza per migliorare la qualità della tua vita quotidiana.

…Ci stai pensando?

     Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona speciale che ha deciso di dare veramente una svolta alla sua vita.

     Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.

     …Per questo ti dico che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

     In ogni caso, se sei ancora indeciso, voglio darti altri 3 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità eccezionale dell’opportunità che ti sto offrendo.

     Si tratta di 3 straordinari bonus che ho creato appositamente per “I Benefici Della Respirazione” e che ti daranno un ulteriore stimolo e aiuto per raggiungere velocemente la tua meta. :-) Guarda un po’ che roba:



Bonus Numero 1


Special Report “Auto Massaggio Energetico”


Special Report “Auto Massaggio Energetico”

L’auto massaggio energetico è una pratica del tutto intuitiva attraverso la quale, applicando delle semplicissime tecniche, potrai ottenere benefici immediati e sorprendenti.

Quante volte ci è capitato di sentirci stanchi mentalmente e ci strofiniamo gli occhi o poniamo il pollice e l’indice nel lato interno? (quello lacrimale per intenderci) Oppure, quando la tensione è tanta, andiamo sempre istintivamente a stringere il nostro muscolo trapezio o a frizionare il collo.

Lo facciamo così, a caso, perché ne sentiamo il bisogno immediato. Eppure sappi che così facendo, senza conoscere nulla di medicina tradizionale cinese, andiamo a trattare punti usati nell’agopuntura e nel massaggio orientale.

Nello specifico si tratta, nel primo caso (quello degli occhi), del punto n 3 vescica che è appunto usato per la stanchezza oculare e mentale. L’altro punto è il n 21 vescicola biliare, utilizzato per vari problemi tra cui stress e la stanchezza delle spalle.

Non lasciarti impressionare dai nomi e dai numeri, la Medicina Tradizionale Cinese si è sempre avvalsa di questo metodo di classificazione, ma a te basterà semplicemente conoscere qualche punto e qualche tecnica che io ti andrò a svelare.

L’auto massaggio, lo dice il nome, è una sorta di auto comprensione, un modo per avvicinarsi con più consapevolezza al proprio corpo, un modo per capire a fondo se stessi, per valutarne l’energia, per percepirne tutta la potenza.

Non farti “fuorviare” dall’incredibile semplicità di ciò che troverai descritto in questo mio Bonus! Viviamo in  una società dove spesso, purtroppo, ci inculcano dentro la testa che se una cosa non è strana e complicata allora non funziona. Nulla di più falso!

Leggi, metti in pratica e ti accorgerai da solo di quanto possa essere efficace una metodologia così semplice e priva di fronzoli come l’auto massaggio energetico. :-)
                                           

Valore: almeno 27 euro

E poi…


Bonus Numero 2


Special Report “I Consigli di Franco”


Special Report "Magic Words Salus"

No non è colpa mia se vedi questa copertina hahaha!!! ;-) In realtà, si tratta di un’idea di quel folle di Mark (l’ideatore di Semplifica.com). Io l’ho SCONGIURATO di non utilizzarla, ma lui era troppo divertito da questa cosa e non mi ha voluto dare retta!!

Ok, dopo questa nota “folkloristica” :-) passo subito a spiegarti il contenuto di questo mio Special Report...

Lo scopo che mi prefiggo, in questo utilissimo Bonus, è quello di aiutarti nella ricerca di rimedi veloci ed efficaci in caso di piccole problematiche di benessere psico/fisico che possono affliggere tutti noi, chi più chi meno, nell’arco della vita.

Detto questo, NON ho assolutamente la pretesa di volermi sostituire al tuo medico di fiducia (anche perché io NON sono un medico!;-), ma solo di sensibilizzarti riguardo quell’immenso “mare” dei rimedi naturali, all’interno del quale potrai scoprire tanti efficaci “segreti” per conservare al meglio la tua salute.

Insomma, prendi tutto ciò che leggerai come dei preziosi e utili “input” che, se lo desideri, potrai utilizzare “al bisogno”! ;-)

Importante:  tutti i rimedi naturali che citerò non sono nulla di “strano” e li puoi trovare tranquillamente (senza alcun bisogno di prescrizione medica) presso una buona erboristeria e/o farmacia omeopatica. In ogni caso, puoi sempre farti consigliare dall’erborista.

Dulcis in fundo, troverai anche una piccola lista di tisane e di the che potranno tornarti molto utili...

Valore: almeno 37 euro

Ma non finisce qui...


Bonus Numero 3


“Natural Way”


Special Report "La Nuda Verità Salus"

“I Benefici Della Respirazione” è un corso stracompleto e ricchissimo di ottimi contenuti, e quindi potrebbe bastare da solo per metterti in grado di camminare con le tue gambe già dopo poco tempo.

Però, come al mio solito ;-), ho voluto ESAGERARE e oltre a tutto il ben di Dio che ti ho già regalato, voglio darti anche questa mia sessione omaggio di Personal Coaching.

Ti spiego in cosa consiste: per prima cosa leggiti per bene entrambi i volumi del mio corso, leggi tutti gli Special Report e poi inizia a METTERE IN PRATICA.

...Poi, se pensi di avere qualche dubbio, delle difficoltà o se semplicemente vuoi approfondire alcuni aspetti, allora potrai chiamarmi (trovi i contatti all’interno del prodotto) per fissare un incontro con me tramite Skype (se abiti dalle mie parti potrai venire anche a trovarmi se vuoi,
no problem!:-).

Io ti darò tutti i suggerimenti e gli approfondimenti che vorrai ed eventualmente un sacco di dritte PRATICHE aggiuntive.

Non è obbligatorio ma se disponi di una webcam sarà ancora meglio, così potrò osservare dal vero come esegui le tecniche di respirazione...se eventualmente me ne vorrai mostrare qualcuna su cui hai dei dubbi.

Inoltre, potrai pormi tutte le domande che ritieni più opportune, anche sugli argomenti dei Bonus, fosse solamente per chiarire eventuali tuoi dubbi.

Questa sessione ha la durata di 30 minuti, poi se avrai bisogno di altre sessioni del mio servizio “Natural Way” allora ci possiamo tranquillamente accordare.

...Insomma, come al solito, non mi sono voluto risparmiare neanche in questo
caso! ;-)

Valore: almeno 47 euro



Nota Bene: tutti questi Bonus li ho realizzati
specificatamente per “I Benefici Della Respirazione”
e quindi NON sono disponibili sul mercato

Vogliamo capire assieme il valore
reale della proposta che
ti sto facendo?

Facciamo due conti di quanto, in teoria, dovrebbe
valere tutto questo ben di Dio
e quanto (soprattutto)
riesci a RISPARMIARE se decidi
di approfittarne
immediatamente:



“I Benefici Della Respirazione” - Volume 1
> Le basi per iniziare
- Valore effettivo: almeno 47 euro

“I Benefici Della Respirazione” - Volume 2
> Le migliori tecniche
- Valore effettivo: almeno 87 euro


TOTALE:
Almeno 134 euro


Vediamo adesso quanto valgono i Bonus
che ti REGALO:


Bonus numero 1
Special report “Auto Massaggio Energetico”
- Valore effettivo: almeno 27 euro

Bonus numero 2
Special report “I Consigli di Franco”
- Valore effettivo: almeno 37 euro

Bonus numero 3
Personal Coaching “Natural Way”
- Valore effettivo: almeno 47 euro


TOTALE:
Almeno 111 euro


     Insomma: se dovessi far pagare “I Benefici Della Respirazione” per quello che è il suo valore minimo di BASE, allora non esiterei a chiedere ALMENO 245 euro!

     …E credimi se ti dico che anche questa cifra, che potrebbe sembrare molto alta, in realtà è solo una frazione infinitesimale di quello che io ho speso (in termini di tempo, denaro ed energie), per poterti dare su un piatto d’argento tutta questa eccezionale mole di insegnamenti pratici ed EFFICACI.

     Se poi dovessi far pagare questi insegnamenti tenendo in considerazione QUANTO mi sono effettivamente costati, allora non basterebbero migliaia e migliaia di euro.

     Mi rendo però conto che, in questo modo, avrei sbarrato la strada a moltissima gente che ha veramente intenzione di cambiare in meglio la propria vita…

     ...Per questo motivo, dopo averci pensato parecchio, ho deciso di mettere in vendita “I Benefici Della Respirazione” al prezzo “politico” di 122 euro (meno della metà del suo valore di BASE!).

     Tuttavia, sono disposto a scendere ancora di più! :-)

     Perché lo faccio? Perché voglio evitare il più possibile che TANTE persone corrano il rischio di incasinarsi tremendamente dietro tecniche e programmi che NON funzionano o che, per essere messi in pratica, ti vorrebbero far rivoltare la tua vita come un calzino. Senza contare tutti i soldi, il tempo e le energie che rischieresti di perdere...

     In poche parole: vorrei evitare al maggior numero di persone (realmente motivate!) di passare quello che ho passato io! ;-)

     Per questo motivo, ho deciso di (s)vendere “I Benefici Della Respirazione” ad un prezzo sicuramente accessibile.

     E poi, voglio essere sincero fino in fondo, la maggior parte dei miei guadagni ho intenzione di realizzarli attraverso altre fonti...

     E allora?

     E allora, a costo di passare per pazzo (forse un po’ lo sono davvero ;-), ho deciso di (s)vendere questa mia preziosa risorsa all’inconcepibile e irripetibile cifra di soli 67 euro (+ iva)!!!

     Esatto: spenderai molto meno di un caffè al giorno per avere un’INCREDIBILE ENERGIA PERSONALE che trasformerà in meglio la tua vita!

     Tuttavia, questo prezzo straordinario potrebbe NON durare a lungo! Infatti, mi riservo il diritto di aumentarlo quando lo riterrò opportuno e senza alcun preavviso.

     Il momento per approfittarne è senza dubbio ORA!

     Può darsi che un bel giorno io “rinsavisca” e decida, di punto in bianco, di raddoppiare questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Insomma: poi non dire che non ti avevo avvisato…

I vantaggi di scegliere Semplifica.com:


icona elenco semplifica
PAGAMENTO SICURO: tutte le forme di pagamento che offriamo su Semplifica.com sono sicure al 100%! Potrai pagare con Carta di Credito (o con la Postepay) sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento online numero 1 al mondo. Altrimenti, se non hai la Carta di Credito o la Postepay, potrai pagare in contanti alla ricezione della merce scegliendo il Contrassegno.

icona elenco semplifica
DOWNLOAD/CONSEGNA IMMEDIATI: se decidi di pagare con Carta di Credito (o con la Postepay), potrai scaricare il prodotto subito dopo il pagamento. Altrimenti, se deciderai di utilizzare il Contrassegno, copieremo il prodotto su supporto digitale (CD/DVD) e te lo spediremo immediatamente, senza nessun costo aggiuntivo, tramite Corriere Espresso Bartolini (consegna in 24 massimo 48 ore in tutta Italia).

icona elenco semplifica
SEMPLICE DAVVERO!! Tutte le risorse che trovi su Semplifica.com sono state create tenendo sempre presente che sono destinate a TE e non a un pubblico di super esperti. Per questo motivo nulla viene mai dato per scontato e TUTTO è spiegato passo passo con un linguaggio semplice, chiaro e CONCRETO. Se non fosse così, noi non saremmo Semplifica.com! :-)


ANCORA NON TI FIDI?


     A questo punto, è CHIARO come il sole che non ci dev'essere bisogno di un cervello pensante per capire che questa offerta è troppo ricca di valore (e totalmente priva di RISCHI!) per poter passare inosservata!

     Adesso però tocca a TE!

     Se sei un perdente non c’è più nulla che posso fare per te. Ma dubito che tu lo sia visto che sei arrivato a leggere fino a qui, perché questo significa che hai sicuramente a cuore il tuo VERO benessere psico-fisico. :-)

     Certo, puoi far finta di nulla e ignorare questa straordinaria opportunità. E’ un tuo diritto.

     Oppure, puoi tornare qua fra qualche settimana, o fra qualche mese, e magari scoprire che il prezzo di questo prodotto è più che raddoppiato…

     Forse sei di quelli che amano approfondire e ricercare e ti posso capire perché, a suo tempo, io feci esattamente così. Se questa è la tua scelta, allora ti auguro BUONA FORTUNA!

     …Ne avrai sicuramente bisogno, visto che ti aspettano centinaia e centinaia di ore di studio, anni di pratica, prove, errori, sofferenze e parecchi soldi che dovrai spendere in libri, corsi e consulenze di vario genere…prima di trovare (forse) la strada giusta.

     …Ma perché dovresti perdere un mare di tempo, denaro ed energie? Chi te lo fa fare??? Prova invece a pensare come sarà cambiata in meglio la tua vita, dopo che avrai ottenuto risultati straordinari grazie al percorso COLLAUDATO e replicabile da TUTTI che troverai all’interno di “I Benefici Della Respirazione”.

     Prova soltanto a IMMAGINARE come ti sentirai all’interno di un corpo diverso…un corpo pieno di un’incredibile energia in cui finalmente ti PIACE stare.

     Insomma: sei sulla strada GIUSTA e il momento per agire è ADESSO! Non rimandare perché questa è l’occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla nostra garanzia.

Datti questa possibilità!


CLICCA QUI PER RAGGIUNGERE ANCHE TU UN
ECCEZIONALE BENESSERE PSICO-FISICO!



Il mega sconto su questo prodotto domani
potrebbe non esserci più! …Poi non dire
che non ti avevo avvisato!!


CLICCA QUI PER AVERE UN SENSO DI ENERGIA
PERSONALE MAI PROVATO PRIMA!


     In ogni caso, qualunque decisione tu prenda, ti auguro il meglio dalla vita!!!

     Un MEGA abbraccio da Franco & da tutto lo Staff di Semplifica.com!!


P.S. – Immagina come ti sentirai fra un pò di tempo, dopo che avrai iniziato a scoprire tutti gli straordinari benefici derivanti dalla pratica delle semplici ma EFFICACI tecniche di Respirazione che io ti svelo all’interno della mia opera “I Benefici Della Respirazione”. Non cercare in giro un programma come questo: non esiste!

P.P.S. – Pensa
al fatto che un affare del genere potrebbe non essere riproposto mai più! Il prezzo potrebbe cambiare (aumentando!) in ogni momento. Non lasciarti scappare questa clamorosa opportunità di migliorare il tuo benessere personale. Decidi ORA!




     ...Se hai dubbi o domande che ti sono venuti in mente su questa offerta, allora clicca qua in basso:

Dubbi o domande? Clicca qui.