Il meglio per il Tuo Benessere Fisico, Mentale e Finanziario!
Benessere Fisico Benessere Mentale
Benessere Finanziario A Tu Per Tu

virgolette semplifica affiliazione commissione 35ATTENZIONE: non iscriverti a
nessun corso in palestra se prima
non hai letto questa pagina…
virgolette semplifica affiliazione commissione 35

Sviluppa un’invidiabile forma fisica grazie al Metodo Pilates
e al giusto modo di abbinarlo
ad una proficua attività aerobica
e a tanto altro ancora…



-> Ancora non lo sai, ma nei prossimi 2 minuti scoprirai il Sistema più Semplice ed Efficace per:




icona elenco semplifica
Avere un invidiabile aspetto e un’ottima forma fisica grazie ad un Programma semplice e completo come pochi altri!

icona elenco semplifica
Risparmiare un sacco di soldi in corsi e palestre, per non parlare del tempo e delle tue energie personali...

icona elenco semplifica
Come fare ad unire in modo proficuo e senza esagerazioni una eccezionale attività aerobica con un’altra - altrettanto eccezionale - attività anaerobica;

icona elenco semplifica
Eccezionali Bonus in regalo dove ti saranno svelati dei semplici ma potenti segreti per evitare gli odiosi dolori osteo-articolari!

icona elenco semplifica
E tanto altro ancora…



    Prima di andare avanti nella lettura...

SUBITO GRATIS PER TE il Mini-Corso
introduttivo in 7 email: “200%
Benessere Fisico”

email

Scarica subito GRATIS il Mini-Corso:
inserisci il tuo nome (non occorre cognome),
il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!

NOME:

E-MAIL:

Garanzia di privacy: siamo CONTRO lo spam e
rispettiamo la tua privacy: il tuo indirizzo non verrà
MAI ceduto o prestato a nessuno. Hai la nostra parola!


Da: Mark Cannelli & Marco Di Marco
Data:

Ciao!

     Entrambi condividiamo DA SEMPRE un’incredibile passione per il benessere fisico e lo sport...passione che ci ha portato, nel corso di molti anni, a provare veramente di tutto.

     Forse, dopo quanto abbiamo appena detto, starai pensando che siamo i soliti venditori di “tutto e il contrario di tutto”, ma la realtà è un’altra visto che abbiamo delle idee ben precise su ciò che funziona e ciò che NON funziona!

     Studiare un sacco di cose e fare svariate esperienze ci è servito soltanto per mettere alla prova, nella maniera più concreta possibile, le più diverse metodologie di allenamento in modo da testare sul campo quello che funziona VERAMENTE ed eliminare tutto ciò che non funziona e/o produce pochi/nulli risultati.

     Non so te, ma a noi ci capita molto spesso (vuoi anche per il lavoro che facciamo) di sfogliare un sacco di riviste dedicate al fitness e al benessere fisico in generale. La cosa incredibile è che TUTTI i santi mesi tirano fuori dal cilindro magico una nuova “miracolosa” metodologia che, in teoria, dovrebbe rimetterti in sesto senza che tu debba fare quasi niente (...ti pareva...).

     Beh sappi sin da subito che prendere per i fondelli il prossimo NON è il nostro sport preferito (...visto che si parla di attività fisica!;-) e tutto quello che vogliamo proporti DEVE portare a dei risultati concreti e positivi. E questo – ovviamente – a prescindere dalle MODE del momento e da eventuali metodologie “miracolose”.

     In poche parole: ce ne freghiamo delle mode nel campo del fitness e del benessere fisico e DIFFIDIAMO FORTEMENTE (invitando te a fare altrettanto) di tutti coloro che promettono cose impossibili!

     Questo è come la pensiamo. Se sei anche tu su questa lunghezza d’onda allora continua pure a leggere perché andremo d’accordo, altrimenti lascia perdere. Speriamo tanto che apprezzerai la nostra onestà e schiettezza.

DETTO QUESTO…

     ...Quando abbiamo avuto l’idea di unire le nostre forze per realizzare un video corso SEMPLICE e COMPLETO dedicato al miglioramento concreto del tuo aspetto e del tuo benessere fisico generale, ci siamo posti sin da subito tutta una serie di domande non banali:

semplice elenco numerato
Quali sono le attività fisiche migliori che però, al tempo stesso, NON implicano tutte queste cose:

semplice elenco numerato
...Movimenti complessi da eseguire...

semplice elenco numerato
...La presenza fisica obbligatoria di un istruttore e/o eventuali compagni di squadra...

semplice elenco numerato
...L’utilizzo di attrezzature e strumenti costosi e magari anche di una certa complessità...

semplice elenco numerato
...Il fatto che richiedono sin da subito un fisico allenato e ben predisposto a certi gesti atletici...

semplice elenco numerato
...Dover spendere soldi per iscriversi a qualche struttura/corso, eccetera.

Dopo averci riflettuto un po’, le nostre
risposte sono concordate al 100%:
il Pilates e la Corsa!

     IL PILATES è un sistema di allenamento semplice ed efficace che fu sviluppato agli inizi del secolo scorso dal trainer Joseph Pilates il quale, dopo aver praticato diverse discipline sportive e studiato molti metodi di ginnastica, arrivò ad elaborare un suo metodo originale noto come Metodo Pilates.

     In estrema sintesi, si tratta di un insieme preciso e codificato di esercizi che hanno come scopo principale di tonificare e rinforzare il Power House, ossia tutti i muscoli connessi al tronco: l'addome, i glutei, gli adduttori e la zona lombare.

     Grazie agli esercizi di Pilates che ti verranno proposti (tutti a corpo libero senza bisogno di utilizzare macchine), potrai avere tanti benefici fra cui: migliorerai il tono e la forza muscolare, migliorerai la tua postura, svilupperai dei movimenti più fluidi, rinforzerai di molto la tua schiena e tanto altro ancora...

     Questa disciplina è capace di rendere il tuo corpo agile e allo stesso tempo forte e stabile; il tutto senza rischi di infortuni perché non sono previsti salti e/o movimenti innaturali. Inoltre, si tratta di un Metodo molto semplice ed economico: la pratica si svolge semplicemente in posizione supina, laterale su ambo i lati e prona su un tappetino.

     Tuttavia il Pilates è un Metodo di allenamento prevalentemente anaerobico e quindi, per ottenere il massimo dei benefici, è opportuno affiancargli un’attività di tipo aerobico (più avanti ti spieghiamo per bene il significato di questi termini...).

     A questo proposito, ci piacerebbe che lo sport aerobico che tu andrai a praticare fosse, oltre che positivo per il tuo benessere, anche il più “usabile” possibile.

     ...Usabilità è un termine che abbiamo preso in prestito dal web marketing e significa, in parole povere, la praticità e la facilità con cui un sito web risulta navigabile. Quindi, ai fini che ci interessa, un’attività sportiva per essere definita usabile dovrà rispettare determinati criteri di praticità ed accessibilità che ti abbiamo riassunto nei 6 punti qua sopra.

     L’unica attività aerobica che ti può dare ottimi benefici e che contemporaneamente può anche essere definita usabile è LA CORSA.

     Ovviamente, ciò non significa che non ci siano altre valide attività aerobiche da praticare. Prendiamo il nuoto ad esempio: è un’ottima attività, però per poterti allenare hai bisogno di andare in piscina...che non costerà un occhio della testa, ma di certo non è manco gratis!

     E poi fino a che punto un non agonista può essere stimolato a fare decine e decine di vasche tutte le sante settimane??

     Forse qualcuno potrà obiettare che correre in inverno è impossibile, ma si tratta solo di una scusa in quanto con un buon riscaldamento e col giusto abbigliamento tecnico (ti mostreremo entrambe le cose all’interno di “Semplates”) non avrai NESSUN problema. Garantito! E se piove? Qualche gocciolina d’acqua non ha mai ucciso nessuno e si sopporta tranquillamente.

     Anzi a volerla dire tutta, un po’ di intemperie non possono che rafforzare il tuo sistema immunitario col risultato finale che, oltre ad allenare il corpo, alleni anche le tue naturali capacità di difesa nei confronti degli agenti esterni. :-)

…E quindi?

     ...E quindi, dopo tutte queste considerazioni, ci siamo “messi sotto” con la precisa e ferma intenzione di realizzare un video corso originale - e al tempo stesso semplice e pratico - su queste due eccezionali attività fisiche.

     A proposito, sappi che l’idea del nome “Semplates” nasce dall’unione di due parole: semplicità + Pilates.

     Ti confessiamo che all’inizio non è stato tutto così immediato. Potrà sembrare un paradosso, ma spesso non c’è cosa più complicata che essere semplici!! ;-)

     Abbiamo addirittura dovuto rifare ben due volte le registrazioni di questo video corso, perché la prima non ci aveva soddisfatti per niente in quanto noi due siamo entrambi degli inguaribili perfezionisti.

     Il discorso è che volevamo DISTILLARE tutta la nostra esperienza (ed altro ancora che scoprirai più avanti...) in queste due discipline, realizzando al tempo stesso qualcosa che fosse di facile ed immediato utilizzo da parte di TUTTI.

     Insomma c’è stato un po’ da penare da parte nostra non lo nascondiamo, ma alla fine siamo felicissimi del risultato finale e scommettiamo che lo sarai anche tu! :-)

     Ecco che cosa abbiamo preparato per TE: 

Semplates™
Un Programma semplice e completo per avere l’aspetto e
la forma fisica che hai sempre desiderato

Un Programma semplice e completo per avere l’aspetto e
la forma fisica che hai sempre desiderato
2 DVD + 3 eccezionali bonus (3 Video Report dedicati al tuo
Benessere Fisico) dove ti sveleremo nei minimi dettagli come fare
a trasformare il tuo aspetto e a raggiungere un’eccezionale
forma fisica grazie al Pilates e alla corsa.

Ma perché il Pilates e la Corsa
INSIEME??

     Non sappiamo se, in effetti, tu ti sia posto una simile domanda. In ogni caso, sappi che è una domanda assolutamente ragionevole.

     Cioè: perché praticare sia il Pilates che la corsa e non solo il Pilates, o solamente la corsa? Se abbiamo deciso di creare un video corso, dove dedichiamo tempo ed energie a farti vedere entrambe le discipline, è per un motivo puro e semplice: se vuoi essere al TOP (sia come aspetto che come benessere fisico) è meglio praticare tutte e due le cose.

     Perché?

     Prima di tutto una premessa: le attività fisiche non sono tutte uguali. Diciamo che, in ESTREMA sintesi, le possiamo distinguere in due tipi fondamentali: attività aerobiche e anaerobiche.

     Qual è la differenza?

     Per allenamento aerobico possiamo intendere, molto semplicemente, tutte quelle attività fisiche eseguite con una determinata intensità e per un arco di tempo non breve, che sono in grado di stimolare i polmoni e il cuore.

     Infatti il termine aerobico significa letteralmente “con aria” e ciò trova un riscontro concreto perché, quando si pratica attività aerobica, il nostro corpo ha bisogno di una maggiore quantità di ossigeno per rifornire costantemente i grandi gruppi muscolari (come i glutei e le gambe ad esempio).

     Al contrario gli sforzi anaerobici sono quelli brevi e più intensi che, per la loro natura, non richiedono elevate quantità di ossigeno per poter essere supportati.

     A questo punto: è meglio scegliere un’attività sportiva aerobica, o anaerobica? La risposta è...ENTRAMBE!

     Mettiamola così: una buona attività aerobica (come la corsa ad esempio) praticata con impegno, serietà e regolarità è sufficiente se vuoi avere un fisico asciutto, sano e resistente.

     Tuttavia, una buona attività fisica anaerobica di potenziamento muscolare (come il Pilates) ti può dare moltissimo anche in termini di benessere ed ESTETICA fisica.

     ...E allora perché non praticare entrambe le attività? :-)

“Quali BENEFICI posso ricavare dalla
pratica combinata di un’attivatà fisica
aerobica (Corsa) con un’attività
anaerobica (Pilates)?”

ECCO LE RISPOSTE:


icona elenco semplifica
Maggiore efficacia nella prevenzione della
osteoporosi, inoltre tendini e legamenti più
forti e meno soggetti a infortuni;

icona elenco semplifica
Rinforzando i muscoli della zona lombare e
Addominale (come avviene grazie al lavoro
svolto col Pilates), potrai prevenire gravi
problemi articolari alla colonna vertebrale,
oltre a migliorare la tua postura in generale;

icona elenco semplifica
Benefici psichici: capacità di gestire meglio lo
stress, maggiore disciplina e forza di volontà.
Perché sfogarti col fumo e con l’alcool, quando  
invece una sana attività sportiva può essere uno  
sfogo migliore rispetto a questi veleni? Senza 
considerare poi il fatto che la disciplina che 
acquisterai in questo modo, potrai di sicuro
utilizzarla in maniera proficua anche in tanti
altri campi...

icona elenco semplifica
Aumento del colesterolo buono e quindi abbassamento dell’indice di rischio
cardiovascolare;

icona elenco semplifica
Diminuzione dei trigliceridi e di conseguenza un
minor rischio di contrarre patologie coronariche;

icona elenco semplifica
Diminuzione del rischio di trombosi;

icona elenco semplifica
E’ ormai scientificamente provato che, tra le
cause che contribuiscono all’invecchiamento e 
all’indebolimento generale del corpo, vi è il calo     
fisiologico di alcuni importanti ormoni (come ad
esempio il testosterone e l’ormone della crescita)
che inizia ad essere piuttosto marcato dopo i 40
anni. Lo sport è sicuramente un validissimo aiuto
per contrastare efficacemente questo calo ormonale;

icona elenco semplifica
Strettamente collegato al punto precedente, è
il discorso del calo fisiologico della muscolatura  
(fenomeno noto con il nome di sarcopenia) che
in età avanzata può portare alla perdita di oltre
il 40% dei muscoli che si possedeva da giovani.
Facendo il giusto movimento darai al tuo corpo
un validissimo motivo per non disfarsi della tua
preziosa massa muscolare;

icona elenco semplifica
Miglioramento generale dell’efficienza cardiaca grazie all’abbassamento delle pulsazioni; ciò significa che
il cuore riesce ad eseguire gli stessi compiti di prima
ma con minor lavoro e quindi con conseguente minor
usura lungo l’arco della vita;

icona elenco semplifica
Potenziamento delle difese immunitarie – a
questo riguardo il mio caso è stato a dir poco  
clamoroso: prima dei 18 anni, ossia fino a
quando non praticavo alcuna attività sportiva,
ero fragilissimo e mi ammalavo di continuo, ma
da quando iniziai ad allenarmi con regolarità, la
mia situazione migliorò enormemente col risultato
che ora non mi ricordo manco più l’ultima volta
che mi sono ammalato!

icona elenco semplifica
Riduzione del rischio legato all’ipertensione grazie ad
effetti benefici come la minore viscosità del sangue e
la maggiore capillarizzazione, cose queste che riducono
decisamente la pressione sanguigna;

icona elenco semplifica
Maggiore aspettativa di vita: se fai attività
fisica regolare è probabile che vivrai molti
più anni...


STOP

     OK, adesso vogliamo dirti qualcosa in più sui contenuti veri e propri che troverai all’interno di “Semplates”.

     In ogni caso, tieni presente che quella che seguirà è SOLO una lista PARZIALE di tutte le straordinarie rivelazioni PRATICHE che troverai all’interno di questa nostra preziosa risorsa:


icona elenco semplifica
Ben 3 ore di contenuti ricchissimi, originali
e ultra dettagliati!

icona elenco semplifica
Come fare a integrare in maniera proficua e
priva di “conflitti di interesse” la corsa (o qualsiasi
altra attività aerobica) con il Pilates?

icona elenco semplifica
Quali sono i benefici delle attività sportive
aerobiche e anaerobiche? Perché è opportuno
integrarle entrambe insieme?

icona elenco semplifica
Cosa è il Metodo Pilates? Quali sono i benefici che
puoi realisticamente attenderti? In quanto tempo?

icona elenco semplifica
Quando praticare? Quante volte a settimana
e quanto tempo ogni volta? E’ possibile
praticare in giorni consecutivi il Pilates?
Qual è l’abbigliamento migliore per praticare?

icona elenco semplifica
Perché correre? L’abbigliamento tecnico migliore
per correre al meglio ed evitare di infortunarsi.
Come correre correttamente e gli errori più diffusi da evitare assolutamente. Riscaldamento e
defaticamento per la corsa. Il modo giusto di
respirare e tanto altro ancora...

icona elenco semplifica
Selezionati per TE i migliori e più efficaci
esercizi di STRETCHING che potrai fare quando
lo riterrai più opportuno;

icona elenco semplifica
Scopri quali sono le BASI del corretto allenamento
e gli errori da evitare a tutti i costi!

icona elenco semplifica
Un intero corso di Pilates BASE con esercizi
svelati nei MINIMI dettagli senza dare nulla
per  scontato;

icona elenco semplifica
Un intero corso di Pilates AVANZATO con esercizi
svelati nei minimi dettagli senza dare nulla per
scontato;   

icona elenco semplifica
Finalmente anche TU scoprirai i segreti di una
SANA POSTURA: COME deve essere la giusta
Postura a sedere? (sia per mangiare che per
lavorare) - COME  deve essere la giusta postura
in piedi?

icona elenco semplifica
Scopri quali sono le cause più frequenti dei dolori osteo-articolari e come fare per prevenirli in
maniera  EFFICACE!

icona elenco semplifica
Come mettere facilmente fuori combattimento
uno dei più diffusi e fastidiosi “dolori-killer”:
IL MAL DI SCHIENA!

icona elenco semplifica
Istruzioni chiare e semplici – senza dare mai NULLA per scontato! – per applicare con SUCCESSO tutte queste cose nella TUA vita di tutti i giorni :-)



In particolare, ecco cosa troverai nei
2 DVD di “Semplates”:


     Se sei arrivato a leggere fino a qui, siamo sicuri che ora vuoi sapere più nel dettaglio di cosa trattano questi 2 DVD che compongono il nostro video corso “Semplates”.

     Te lo diciamo molto volentieri! ...Anche se è impossibile per noi elencarti, per filo e per segno e in maniera dettagliata, tutti i contenuti di un’opera di BEN 3 ore di registrazione!! ;-)

     Ad ogni modo, ti possiamo subito anticipare che NON troverai dei “riempitivi” in questo nostro lavoro! Qua trovi solo ciò che ha prodotto risultati CONCRETI su di noi e su tante altre persone ultra soddisfatte.


“Semplates” – Volume 1“Semplates” – Volume 1


     Dopo una breve introduzione (dove ti daremo dei suggerimenti utili per sfruttare al meglio questo nostro video corso), andremo subito a svelare quali sono le BASI del corretto allenamento: quali sono i benefici combinati delle attività sportive aerobiche e anaerobiche? Perché è opportuno integrarle entrambe insieme? Come integrare in maniera proficua e priva di “conflitti di interessi” la corsa – o qualsiasi altra attività sportiva – con il Pilates?

     Seguirà poi il Corso BASE di Pilates dove Marco Di Marco ti introdurrà al Metodo Pilates, spiegandoti quelli che sono i principi basilari e facendoti vedere aspetti molto importanti come la postura e la respirazione.

     Seguiranno ovviamente tutti gli esercizi del Corso BASE, che Marco ti illustrerà uno per uno entrando nei dettagli e senza dare mai nulla per scontato.

     Infine, seguirà il Corso AVANZATO di Pilates (contenente nuovi esercizi) che però inizierai ad utilizzare solo dopo che avrai preso dimestichezza col BASE.

     Stai pure tranquillo perché Marco ti spiegherà TUTTO: quanto tempo praticare il BASE e poi come affiancarlo all’AVANZATO, come vanno svolti gli esercizi di quest’ultimo, le pause che devi prenderti e tanto altro ancora...


“Semplates” – Volume 2“Semplates” – Volume 2


     Nel secondo volume di “Semplates” Mark ti farà vedere le cose essenziali sulla CORSA.

     Come iniziare, riscaldamento e defaticamento, la respirazione, la tecnica (estremamente semplice!) e infine l’abbigliamento tecnico.

     Qualche parola in più sul discorso dell’abbigliamento tecnico. Ovvio che non ti chiederemo di spendere chissà quali cifre! Si tratta di cose che puoi trovare in qualsiasi negozio di articoli sportivi di medio livello.

     E’ importante iniziare subito con il giusto abbigliamento; soprattutto le scarpe sono la cosa più importante. E’ incredibile la quantità di persone che si lamentano della corsa a causa degli infortuni che si sono procurate, ma poi vai a vedere e scopri che in molti casi si tratta di gente che si è procurata dei seri danni fisici perché per correre aveva utilizzato delle calzature del tutto inadeguate.

     Mettiamo subito in chiaro una cosa: tra le caratteristiche di “usabilità” abbiamo detto che non bisogna spendere grosse cifre per poter praticare uno sport, però una spesa di qualche decina di euro per un buon paio di scarpe da corsa (che oltre tutto ti dureranno un bel po’ di tempo) è sicuramente un “investimento” utile e NON oneroso.

     Dopo la parte sulla corsa seguirà poi un’interessante sezione dedicata ai migliori esercizi di STRETCHING.

     Perché lo stretching?

     Devi sapere che con il trascorrere dell’età i tendini purtroppo si irrigidiscono e si accorciano sempre di più, riducendo in questa maniera la tua flessibilità ossia la capacità delle tue articolazioni di sfruttare appieno il loro arco di movimento.

     Detto in parole povere, questo significa che i tuoi movimenti rischiano di diventare sempre più rigidi, lenti ed in generale meno fluidi.

     Hai presente quelle persone, spesso neanche tanto in là con gli anni, per le quali diventa una specie di impresa chinarsi per raccogliere un oggetto caduto a terra?

     Inoltre sappi che se col passare degli anni spesso si tende ad ingobbirsi, questo è causato dal fatto che collo e spalle diventano più rigidi, col risultato che tendono a chiudersi su se stessi.

     Svolgere con regolarità stretching, non potrà che aiutarti a combattere tutte queste cose sgradevoli! :-)

     Tirando le somme, lo stretching non solo ti aiuterà a mantenere la tua flessibilità, ma col tempo riuscirai anche a migliorarla con il risultato finale che ti sentirai più sciolto, agile e fluido nei movimenti, e senza che tu te ne accorga forse riuscirai a correggere anche eventuali problemi di postura di cui magari non sei neanche consapevole.

     Concluderà questo secondo DVD tutta la parte dedicata ai Video Bonus di cui ti parleremo dettagliatamente più avanti (continua a leggere quindi).

“Siete sicuri che questo corso può
essere adatto anche a ME??”

     A meno che tu non abbia (gravi) patologie fisiche, la risposta è SI’! :-)

     Infatti il nostro intento, quando abbiamo pensato di realizzare questo corso, non era certo quello di creare un prodotto ultra tecnico dedicato solo ad atleti avanzati e di elite (...anche perché non lo siamo neanche noi se è per questo!!).

     Ci siamo semplicemente guardati intorno ed abbiamo capito che il mondo delle palestre e del fitness in generale è pieno di tanta – troppa! – FUFFA mentre, al contrario, il nostro intento è quello di dare degli strumenti semplici, pratici, economici e che FUNZIONANO per tutte le persone NORMALI che vogliono raggiungere un’invidiabile forma fisica senza però doversi impegnare troppe ore o fare chissà cosa...

     Per tutti questi motivi, non ti chiederemo mai di fare chissà cosa o di allenarti tutti i santi giorni ore ed ore. Dio ce ne scampi!! Noi siamo persone normalissime come TE, abbiamo un lavoro, i nostri affetti, amicizie, hobbies, eccetera. Non siamo dei “fissati” insomma e il nostro prodotto NON è per fissati. A buon intenditor... ;-)

     Ovviamente, “Semplates” è adatto sia a UOMINI che a DONNE. Specie quest’ultime possono stare tranquille perché il Pilates, al contrario dell’allenamento con i pesi, migliora la forza ed il tono muscolare senza però aumentare troppo la massa dei muscoli.

     Certo, non possiamo prometterti che dopo aver preso il nostro video corso tu ottenga “miracoli” senza fare niente. Saremmo solo dei venditori di fumo se ti dicessimo una cosa simile! E francamente, lo diciamo senza peli sulla lingua, ne abbiamo piene le tasche di gente che promette risultati IMPOSSIBILI (...visto che senza l’AZIONE non si potrà realizzare mai NULLA!).

     Però una certezza ci sentiamo di dartela al 100%! Questo è sicuramente uno dei migliori programmi al mondo che puoi trovare, per raggiungere davvero un’invidiabile forma fisica e MANTENERLA!

     Ovviamente tu dovrai metterci un minimo di impegno e di entusiasmo, ma un conto è farlo procedendo lungo un percorso contorto, un altro invece andando sparato lungo un sentiero dritto e chiaro (hai presente l’immagine che c’è sulla home di
questo sito? ;-)

Ma chi ha creato “Semplates”?
Chi siamo e perché credere a ciò
che ti diciamo?

Mark Cannelli     Mi chiamo Mark Cannelli e fra le tantissime cose della mia vita sono anche un personal trainer.

     …Ci sono diventato dopo aver provato sulla MIA pelle tutto ed il contrario di tutto, e dopo aver accumulato circa 17 anni di esperienza CONCRETA nel mondo del benessere fisico.

     All’inizio, tanti anni fa, mi interessai a questo mondo soltanto per una questione estetica personale. Insomma: mi vedevo male fisicamente e volevo rimettermi a posto!

     Lungo questo percorso, dopo molte esperienze e molti errori (da cui ho però imparato moltissimo), in me è nata una passione bruciante per il mondo dello sport e del benessere. Passione che nel corso di tanti anni mi ha portato a provare, leggere, sperimentare e confrontarmi con tantissime realtà in questo ambito.

     Da questa incredibile e vastissima esperienza PERSONALE, ho tratto fuori un MIO originale approccio al benessere fisico. Un vero e proprio distillato di esperienza che a me è costato CARISSIMO (in termini di tempo, denaro ed energie spese) e che ora io ti sto offrendo, letteralmente, su un piatto d’argento… :-)

Marco Di Marco
     Mi chiamo Marco Di Marco (quale sarà il nome e quale il cognome??;-) e anche io, come Mark, ho DA SEMPRE nutrito una grandissima passione per lo sport ed il benessere fisico in generale.

     Questa mia passione mi ha portato a conseguire prima il Diploma di Massaggiatore e Maestro di Bagni Medicinali a Regenstauf (Germania) e poi il Diploma di Fisioterapista a Bad Wildungen (sempre in Germania).

     In seguito, ho frequentato tantissimi corsi professionali di aggiornamento: linfodrenaggio, reflessologgia plantare, kinesiotaping, chinesiologia, moxabustione, riabilitazione propriocettiva, riabilitazione cardiologia e molti altri.

     Infine, nel 2005, mi sono imbattuto nel Metodo Pilates ed è stato amore a prima vista!

     ...Infatti ho subito deciso di approfondire e quindi ho frequentato diversi corsi professionali (tenuti da prestigiosi insegnanti a Bad Reichenhall e a Monaco Di Baviera) su questa eccezionale disciplina, che può regalarti una forma ed un benessere fisico davvero invidiabili credimi!

     Una volta diventato istruttore, ho insegnato questo Metodo in diverse palestre e come Personal Trainer, toccando con mano i benefici sul mio corpo e su quello di tante altre persone.

…Ci stai pensando?

     Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona speciale che ha deciso di dare veramente una svolta alla sua vita.

     Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.

     …Per questo ti diciamo che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

     In ogni caso, se sei ancora indeciso, vogliomo darti altri 3 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità eccezionale dell’opportunità che ti stiamo offrendo.

     Si tratta di 3 straordinari bonus che Marco Di Marco ha creato appositamente per “Semplates” e che ti daranno un ulteriore stimolo e aiuto per essere ancora più IN FORMA! :-) Guarda un po’ che roba:



Bonus Numero 1


Video Report “I Segreti di una
Sana Postura”


Video Report “I Segreti di una Sana Postura”

Il mantenimento di una sana postura è fondamentale nella vita di tutti i giorni – specie nelle attività quotidiane più ripetitive – perché, se assumi troppo spesso una postura sbagliata, non lasci lavorare il tuo corpo in maniera “economica” (come si dice in linguaggio tecnico.)

Mi spiego meglio! ;-)

Il corpo cerca sempre di lavorare in modo tale da ottenere il miglior risultato possibile con il minor dispendio energetico. ...Questo ha una sua logica ben precisa!

Infatti una postura scorretta causa SEMPRE (alla lunga) dei dolori fastidiosissimi al tuo corpo, perché accelera i fenomeni di logoramento con la conseguenza di gravi danni al tuo apparato locomotore. :-(

Ad esempio, lo sapevi che camminando con gli occhi rivolti sempre in basso rischi di avere delle forti contrazioni alla muscolatura della schiena, delle spalle e della cervicale con il pericolo di artrosi precoci?

...E questa che ti ho appena detto è solo UNA delle tante cose che un sacco di persone commettono senza neanche rendersene conto.

In questo Bonus voglio darti molti suggerimenti PRATICI e SEMPLICI per correggere la tua postura ed evitare, in questo modo, tanti inconvenienti che puoi prevenire senza alcuna fatica e senza fare chissà che cosa...
                                           

Valore: almeno 47 euro

E poi…


Bonus Numero 2


Video Report “Prevenire i dolori
Osteo-Articolari”


Video Report “Prevenire i dolori Osteo-Articolari”

Questo è un Bonus davvero FONDAMENTALE!

Ti sei mai chiesto quali sono le cause più frequenti dei dolori osteo-articolari e come fare per evitarli?

Purtroppo la società di oggi ci costringe, molto spesso, a tutta una serie di cose che il nostro corpo sopporta mal volentieri: lavori logoranti, lavori sedentari, stress, atteggiamenti posturali errati, eccetera, eccetera.

Tutto questo insieme di cose costringono il nostro corpo a lavorare di più e male, col risultato finale che rischiamo seriamente di sottoporre le nostre ossa, i nostri tendini e legamenti a degli sforzi che prima o poi ci danneggeranno seriamente

...E spesso purtroppo il recupero si dimostra lento, faticoso e dispendioso (e questo te lo dice una persona che di mestiere fa il fisioterapista).

Ma perché devi rischiare di star male prima di intervenire?? Chi te lo fa fare quando, con molta semplicità, puoi mettere in atto delle azioni EFFICACI per contrastare questi pericoli?

Forse fai un lavoro che, in ogni caso, ti comporterà dei movimenti potenzialmente nocivi ma stai tranquillo perché, ovviamente, non ti chiederò mai di cambiare attività (a meno che non sia tu a volerlo!).

...In questo Bonus voglio però darti tutta una serie di preziosi consigli e suggerimenti utili che, se messi in pratica, ti aiuteranno moltissimo a limitare e a prevenire tutte quelle situazioni potenzialmente più deleterie per il tuo apparato osteo-articolare. Qualunque sia la situazione quotidiana con cui, nolente o volente, ti ritrovi a convivere.

Di certo non ho la bacchetta magica, ma se mi ascolterai non potrai che ricavarne dei grandi benefici. Garantito! ;-)

Valore: almeno 47 euro

Ma non finisce qui...


Bonus Numero 3


Video Report “Alleviare il Mal di Schiena”


Video Report “Alleviare il Mal di Schiena”

Il “caro vecchio” MAL DI SCHIENA!

Ti posso assicurare che si tratta di una delle bestie nere di noi fisioterapisti, in quanto una discreta percentuale di clienti si rivolgono a noi proprio perché hanno fastidi alla schiena.

Le cause del mal di schiena possono essere le più svariate, e i disturbi vanno da banali indolenzimenti fino ai dolori lancinanti che possono essere causati da un’ernia al disco.

Anche in questo caso si può fare MOLTISSIMO in sede di prevenzione, credimi.

In questo Video Report ti mostrerò come vanno fatti determinati movimenti che, se fatti male, spessissimo sono fra le cause principali del mal di schiena.

Ad esempio, lo sapevi che esiste un modo giusto ed uno sbagliato per scendere dal letto? Adesso ti ho fatto questo esempio, ma sappi che esistono tanti altri banalissimi movimenti quotidiani (che sicuramente fai anche tu) che se eseguiti male (...e non ci vuole più di tanto, anzi!) possono essere davvero PERICOLOSI.

Cosa puoi fare invece quando la schiena si blocca inesorabilmente?? (vedi, ad esempio, il famigerato “colpo della strega”)

Ti darò suggerimenti anche in questo caso, ma ti dico sin da subito che moltissime persone finiscono per soffrire di più proprio a causa di interventi SBAGLIATI che vengono fatti da mani non esperte subito dopo che accade una cosa del genere...

Valore: almeno 47 euro



Nota Bene: tutti questi Bonus li abbiamo realizzati
specificatamente per “Semplates” e quindi
NON sono disponibili sul mercato

Vogliamo capire assieme il valore
reale della proposta che
ti stiamo facendo?

Facciamo due conti di quanto, in teoria, dovrebbe
valere tutto questo ben di Dio
e quanto (soprattutto)
riesci a RISPARMIARE se decidi
di approfittarne
immediatamente:



“Semplates” - Volume 1
- Valore effettivo: almeno 97 euro

“Semplates” - Volume 2
- Valore effettivo: almeno 97 euro


TOTALE:
Almeno 194 euro


Vediamo adesso quanto valgono i Bonus
che ti REGALO:


> Bonus numero 1
Video report “I Segreti di una Sana Postura”
- Valore effettivo: almeno 47 euro

> Bonus numero 2
Video report “Prevenire i dolori Osteo-Articolari”
- Valore effettivo: almeno 47 euro

> Bonus numero 3
Video report “Alleviare il Mal di Schiena”
- Valore effettivo: almeno 47 euro


TOTALE:
Almeno 141 euro


     Insomma: se dovessimo far pagare “Semplates” per quello che è il suo valore minimo di BASE, allora sarebbe giusto chiedere ALMENO 335 euro!

     …E credici se ti diciamo che anche questa cifra, che potrebbe sembrare molto alta, in realtà è solo una frazione infinitesimale di quello che noi due abbiamo speso (in termini di tempo, denaro ed energie), per poterti dare su un piatto d’argento tutta questa eccezionale mole di insegnamenti pratici ed EFFICACI.

     Se poi dovessimo far pagare questi insegnamenti tenendo in considerazione QUANTO ci sono effettivamente costati, allora non basterebbero migliaia e migliaia di euro.

     Ci rendiamo però conto che, in questo modo, rischiamo di sbarrare la strada a moltissima gente che ha veramente intenzione di cambiare in meglio...

     ...Per questo motivo, dopo averci pensato parecchio, abbiamo deciso di mettere in vendita “Semplates” al prezzo “politico” di 167 euro (meno della metà del suo valore di BASE!).

     Tuttavia, siamo disposti a scendere ancora di più! :-)

     Perché lo facciamo? Perché vogliamo evitare il più possibile che TANTE persone corrano il rischio di incasinarsi tremendamente dietro esercizi e metodologie di allenamento che NON funzionano, o che in molti casi sono addirittura nocivi per la salute!

     Per questo motivo, abbiamo deciso di vendere “Semplates” ad un prezzo sicuramente accessibile.

     E poi, vogliamo essere sinceri fino in fondo, la maggior parte dei nostri guadagni abbiamo intenzione di realizzarli (come infatti sta avvenendo) attraverso altre fonti...

     E allora?

     E allora, a costo di passare per pazzi (forse un po’ lo siamo davvero ;-), abbiamo deciso di (s)vendere questa nostra preziosa risorsa all’inconcepibile e irripetibile cifra di soli 97 euro (+ iva)!!!

     Esatto: spenderai meno di un caffè al giorno per poter scoprire una metodologia PORTENTOSA che ti farà ottenere il fisico che hai sempre sognato!

     Considera che con questo prezzo ti paghi appena due mesi di palestra, mentre invece questo corso sarà tuo A VITA e potrai rivederlo e usarlo tutte le volte che vuoi.

     Tuttavia, questo prezzo straordinario potrebbe NON durare a lungo! Infatti, ci riserviamo il diritto di aumentarlo quando lo riterremo opportuno e senza alcun preavviso.

     Il momento per approfittarne è senza dubbio ORA!

     Può darsi che un bel giorno “rinsaviamo” e decidiamo, di punto in bianco, di raddoppiare questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Insomma: poi non dire che non ti avevamo avvisato…

I vantaggi di scegliere Semplifica.com:


icona elenco semplifica
PAGAMENTO SICURO: tutte le forme di pagamento che offriamo su Semplifica.com sono sicure al 100%! Potrai pagare con Carta di Credito (o con la Postepay) sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento online numero 1 al mondo. Altrimenti, se non hai la Carta di Credito o la Postepay, potrai pagare in contanti alla ricezione della merce scegliendo il Contrassegno.

icona elenco semplifica
CONSEGNA VELOCISSIMA A NOSTRE SPESE: qualunque sia la forma di pagamento che deciderai
di utilizzare (carta di credito, Postepay o contrassegno), avrai in ogni caso diritto alla spedizione istantanea e gratuita della merce tramite Corriere Espresso Bartolini (consegna in 24 massimo 48 ore in tutta Italia).

icona elenco semplifica
SEMPLICE DAVVERO!! Tutte le risorse che trovi su Semplifica.com sono state create tenendo sempre presente che sono destinate a TE e non a un pubblico di super esperti. Per questo motivo nulla viene mai dato per scontato e TUTTO è spiegato passo passo con un linguaggio semplice, chiaro e CONCRETO. Se non fosse così, noi non saremmo Semplifica.com! :-)


ANCORA NON TI FIDI?


     A questo punto, è CHIARO come il sole che non ci dev'essere bisogno di un cervello pensante per capire che questa offerta è troppo ricca di valore (e totalmente priva di RISCHI!) per poter passare inosservata!

     Adesso però tocca a TE!

     Se sei un perdente non c’è più nulla che possiamo fare per te. Ma dubitiamo che tu lo sia visto che sei arrivato a leggere fino a qui. :-)

     Certo, puoi far finta di nulla e ignorare questa straordinaria opportunità; continuando magari a farti prendere in giro dall’ultimissima moda del fitness che NON ti farà ottenere i risultati che speravi! E’ un tuo diritto.

     Oppure, puoi tornare qua fra qualche settimana, o fra qualche mese, e magari scoprire che il prezzo di questo prodotto è più che raddoppiato…

     Forse sei di quelli che amano approfondire e ricercare e ti possiamo capire perché, a suo tempo, noi abbiamo fatto esattamente così. Se questa è la tua scelta, allora ti auguriamo BUONA FORTUNA!

     …Ne avrai sicuramente bisogno, visto che ti aspettano centinaia e centinaia di ore di studio, anni di pratica, prove, errori, sofferenze e parecchi soldi che dovrai spendere in libri, corsi e consulenze di vario genere…prima di trovare (forse) la strada giusta.

     …Ma perché dovresti perdere un mare di tempo, denaro ed energie? Chi te lo fa fare??? Prova invece a pensare come sarà cambiata in meglio la tua vita, dopo che avrai ottenuto risultati straordinari grazie al percorso COLLAUDATO e replicabile da TUTTI che troverai all’interno di “Semplates”.

     Insomma: sei sulla strada GIUSTA e il momento per agire è ADESSO! Non rimandare perché questa è l’occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla nostra garanzia.

Datti questa possibilità!


CLICCA QUI PER AVERE UN’INVIDIABILE
FORMA FISICA!



Il mega sconto su questo prodotto domani
potrebbe non esserci più! …Poi non dire
che non ti avevamo avvisato!!


CLICCA QUI E SCOPRI ANCHE TU QUANTO
E’ FACILE STARE BENE!


     In ogni caso, qualunque decisione tu prenda, ti auguriamo il meglio dalla vita!!!

     Un MEGA abbraccio da Mark & Marco e da tutto lo Staff di Semplifica.com!!


P.S. –
Immagina come ti sentirai fra un po’ di tempo, dopo che avrai iniziato a raggiungere i primi stupendi risultati mettendo in pratica gli straordinari insegnamenti di “Semplates”. Non cercare in giro un programma come questo: non esiste!

P.P.S. –
Pensa al fatto che un affare del genere potrebbe non essere riproposto mai più! Il prezzo potrebbe cambiare (aumentando!) in ogni momento. Non lasciarti scappare questa clamorosa opportunità di trasformare il tuo corpo e migliorare la tua salute. Decidi ORA!




     ...Se hai dubbi o domande che ti sono venuti in mente su questa offerta, allora clicca qua in basso:

Dubbi o domande? Clicca qui.