Il meglio per il Tuo Benessere Fisico, Mentale e Finanziario!
Benessere Fisico Benessere Mentale
Benessere Finanziario A Tu Per Tu

virgolette semplifica affiliazione commissione 35Te la fai sotto se devi parlare in
pubblico
? La tua parlantina non è
proprio sciolta?? Non sai cosa e come
dirlo??? Anche per me era così fino
a quando...
virgolette semplifica affiliazione commissione 35

Finalmente rivelati dei segreti ESPLOSIVI per parlare
in pubblico con successo e ottenere all’istante l’attenzione

del tuo uditorio!


-> Ancora non lo sai, ma nei prossimi 2 minuti scoprirai il Sistema più Semplice ed Efficace per:




icona elenco semplifica
Parlare in pubblico con successo anche se
sei timido e non hai mai avuto una parlantina
eccessivamente sciolta;

icona elenco semplifica
Come catturare da SUBITO l’attenzione di chi ti
ascolta e “forzarlo” a compiere ciò che tu desideri!

icona elenco semplifica
Evitare gli errori più comuni che commettono la stragrande maggioranza degli oratori improvvisati
che non sono in possesso delle strategie che io
ti sto per svelare…

icona elenco semplifica
Come gestire in maniera efficace la tua comunicazione
non verbale in modo da rafforzare ciò che dici attraverso il “come lo dici”;

icona elenco semplifica
E tanto altro ancora…



    Prima di andare avanti nella lettura...

SUBITO GRATIS PER TE il Mini-Corso
introduttivo in 7 email: “Parlare In Pubblico: istruzioni per l’uso!”

email

Scarica subito GRATIS il Mini-Corso:
inserisci il tuo nome (non occorre cognome),
il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!

NOME:

E-MAIL:

Garanzia di privacy: siamo CONTRO lo spam e
rispettiamo la tua privacy: il tuo indirizzo non verrà
MAI ceduto o prestato a nessuno. Hai la nostra parola!


Da: Toni Velia
Data:

Ciao!

    L'arte del Parlare in pubblico può anche essere definita come “L’arte del farsi ascoltare”.

     C’è un proverbio poco conosciuto che dice “tutte le brillanti idee del mondo sono prive di valore se non comunicate ...verissimo ...ma io aggiungo anche “[...] comunicate EFFICACEMENTE!!”.

     Infatti, con un po’ di coraggio, tutti sono capaci di salire su un palco ma POCHI sono in grado di suscitare attenzione ed entusiasmo, col fine di instaurare un rapporto di complicità tra oratore e platea o di trasmettere il proprio messaggio in modo chiaro ed inequivocabile.

     Perché? Già…purtroppo spesso a prevalere sono ben altre cose: paura, tensione, nervosismo, mani sudatissime, la voce incerta e balbettante, rossore in viso e altre forme d’imbarazzo e disagio.

     I minuti che diventano lunghissimi, eterni, non passano mai! La mente che si svuota, le parole non si riescono più a trovare, eppure avevi ben chiaro ciò che volevi dire!!

     Questi, sono i sintomi che si manifestano quando ci si trova a dover prendere la parola di fronte ad un pubblico un po’ più numeroso del solito.

     E che dire, inoltre, quando l’auditorio è distratto, svogliato, quando qualcuno chiacchiera di tutt’altro senza prestare la minima attenzione.

     Peggio ancora quando sei oggetto di domande incalzanti ed imbarazzanti, che spesso e volentieri hanno il preciso scopo di metterti in difficoltà (le cosiddette obiezioni).

     Non parlo così, giusto per sentito dire! Se ti dico queste cose è perché, a suo tempo, ci sono passato io in prima persona!!!

“Cioè anche tu?? Che intendi dire?!”

     ...Intendo dire, molto semplicemente, che sono una persona NORMALISSIMA che non è nata con la scienza infusa e quindi, all’inizio, io NON sapevo assolutamente parlare in pubblico, anzi ero proprio una frana!

     Voglio essere sincero al 100% con te e quindi è inutile che mi nascondo dietro un dito: credo di essere partito addirittura da una condizione svantaggiata rispetto ad altre persone che magari, per loro carattere, sono dotate di un modo di parlare sciolto ed estroverso.

     La prima volta che sono salito sopra un palco ho avuto proprio i sintomi che ti ho descritto sopra…e non è stata affatto una bella esperienza, credimi.

     Però non mi sono abbattuto! Sicuramente ho tanti difetti, ma sono anche il classico tipo che di fronte ad una difficoltà cerca sempre di trovare una SOLUZIONE, piuttosto che tirarmi indietro sconfitto con la coda fra le gambe.

     E così ho iniziato ad esercitarmi da solo, a leggere libri, a frequentare corsi…

     ...Ti confesso che all’inizio è stata una strada tutta in salita. Più che altro perché mi sembrava che ognuno avesse una sua tecnica e spesso tante cose che leggevo mi parevano addirittura in contraddizione fra di loro. Insomma ero un po’ confuso lo ammetto.

     La cosa che mi irritava era vedere che molti cercavano di insegnarmi ad essere più estroverso, più sciolto per non dire quasi sfacciato…

     ...Ok sicuramente l’estroversione aiuta a superare molti ostacoli e questo (forse) potrebbe bastare per chi ha sporadiche occasioni di parlare in pubblico. Ma non sempre è sufficiente.

     La politica, per esempio, offre uno spunto in più per accorgerci che esistono molti tipi di oratori, di persone che affascinano o meno l’auditorio e che si fanno ascoltare più o meno piacevolmente.

    …E non è detto che chi “vince” sia per forza di cose il più estroverso!

     Insomma: avevo capito che molti oratori di successo riescono, in pratica, ad esercitare una sorta di magia, di “arte” oratoria accattivante, anche senza essere particolarmente simpatici, estroversi e brillanti.

Come diavolo fanno??!

     ...Già, è questa la domanda che per molto tempo mi ha veramente OSSESSIONATO.

     Dopo molte altre esperienze e dopo aver studiato un sacco di tempo  (attraverso varie fonti), sono giunto alla conclusione che ciò che fa davvero la differenza è l’improvvisazione della preparazione.

     Cosa intendo dire?

     Semplicemente, che non dobbiamo farci ingannare dalle apparenze: l’oratore professionale può sembrare che sta improvvisando, e magari lo ammiriamo per le sue doti che sembrano naturali…quando in realtà la sua è la massima abilità: quella cioè di arricchire la sua accurata e approfondita preparazione con la capacità di rendere naturale, spontaneo e sorprendente il suo intervento!

     Non ho sottolineato a caso la parola PREPARAZIONE, infatti la verità è che: la comunicazione non è solamente affidata alle parole! Essere un oratore efficace non è casuale, ma discende da una TECNICA che TUTTI possono apprendere ed utilizzare con GRANDE SUCCESSO.

     Ti dico la verità: ho sviscerato le fonti più varie, mi sono informato, ho provato e riprovato…come e più di un alchimista alla ricerca della Pietra Filosofale! ;-)

     E quindi?

     …E quindi, dopo immani sforzi, sono giunto ad elaborare un MIO metodo originale (per questo motivo non lo troverai da nessuna altra parte!), che TUTTI possono applicare con SUCCESSO.

     Questo metodo l’ho svelato nei dettagli, senza dare NULLA per scontato, in modo che tu lo possa applicare facilmente e raggiungere così tutto il successo che ti meriti.

Parlare In Pubblico™
Svelata la Tecnica infallibile che in pochi e semplici passi ti
permetterà di essere un oratore formidabile e ultra convincente!

Parlare In Pubblico
3 DVD + 4 eccezionali bonus (3 Special Report
formato e-book + il mio Personal Coaching) dove ti svelerò
TUTTI i trucchi e i segreti che ti saranno INDISPENSABILI
per DOMINARE il tuo pubblico qualunque esso sia.


     Se dovessi riassumere, in pochissime parole, quello che mi ha portato all’insuccesso in tutti gli altri metodi che avevo sperimentato, è che mancavano di PRATICITA’!

     Come ti ho già detto, io sono una persona normalissima e non credo di avere particolari talenti se non una grande forza di volontà e determinazione nel raggiungere i miei obiettivi.

     Proprio per questo, ciò che cercavo era una tecnica semplice o meglio qualcosa che mi permettesse di superare gli ostacoli sopra elencati con un METODO ben preciso...un metodo che mi consente di avere un approccio razionale, suddiviso in fasi e condito da tecniche precise di comunicazione sia verbale che comportamentale.

     Insomma: una metodologia facile da apprendere e al tempo stesso MOLTO efficace. Come te non ho e non avevo tempo e voglia di complicarmi inutilmente la vita! ;-)

     Ora non prendermi per “spaccone” ma voglio proprio dirti che sei stato fortunatissimo a imbatterti in questo mio corso ultra pratico, perché tutta la fatica di ricerca, studio e messa in pratica…sì insomma tutta la “gavetta” l’ho fatta interamente IO al posto tuo e qua ti presento su un piatto d’argento solo quello che FUNZIONA VERAMENTE.

     Zero fronzoli e tantissima concretezza!

     Se vuoi immagini hollywoodiane e/o effetti speciali, beh allora stai alla larga da questo lavoro (te lo dico contro i miei stessi interessi!). Se, al contrario, ti interessa solo quello che ti serve per parlare in pubblico con efficacia, beh allora sei nel posto giusto!! :-)

     …E credimi se ti dico che un corso CONCRETO come questo non lo troverai da nessuna altra parte. Garantito!

STOP

     OK, adesso voglio dirti qualcosa in più sui contenuti veri e propri che troverai all’interno di “Parlare In Pubblico”.

     In ogni caso, tieni presente che quella che seguirà è SOLO una lista PARZIALE di tutte le straordinarie rivelazioni PRATICHE che troverai all’interno di questo mio video corso:


icona elenco semplifica
Un piccolo/grande segreto dei grandi oratori: l’utilizzo di un semplicissimo “intercalare” di sole 4 lettere che farà SCINTILLE all’interno del tuo discorso!

icona elenco semplifica
Come fare a utilizzare in maniera efficace il ritmo all’interno del tuo discorso;

icona elenco semplifica
Come e perché utilizzare le pause in modo da dare il massimo dell’efficacia a ciò che stai dicendo. Questa dritta da sola può fare una grandissima differenza;

icona elenco semplifica
Cosa è il paraverbale, perché è molto importante e come lo puoi sfruttare a TUO vantaggio!

icona elenco semplifica
Come fare ad utilizzare in maniera efficace la gestualità delle tue mani in modo da creare una comunicazione più coinvolgente ed incisiva…

icona elenco semplifica
Molti falliscono perché non sono in grado di comunicare una solida coerenza quando parlano in pubblico. Al contrario, io ti farò vedere come costruire sin da subito una coerenza d’ACCIAIO!

icona elenco semplifica
Scopri anche tu come gestire una delle componenti più sottovalutate ma in assoluto più importanti quando si parla in pubblico: la comunicazione non verbale;

icona elenco semplifica
Finalmente svelato il più importante segreto per avere un successo strepitoso col tuo pubblico: ignorarlo può limitare di molto il tuo potenziale successo!

icona elenco semplifica
Mai formulare frasi in *****, ma formularle sempre in ***** per ottenere il massimo della persuasione;

icona elenco semplifica
Cosa sono le parole chiave del discorso? Perché sono così importanti e perché è fondamentale che tu le sappia usare?

icona elenco semplifica
Come CHIUDERE in maniera efficace e potente il tuo discorso in pubblico: come rendere memorabile ogni tua singola parola!

icona elenco semplifica
Ti svelo una verità scomoda: perché un discorso non dovrebbe MAI essere letto? all’interno di “Parlare In Pubblico” troverai la risposta insieme a tante altre ancora…

icona elenco semplifica
Cosa si intende per “commiato”, perché è così importante (per non dire fondamentale!) e come puoi fare per renderlo indimenticabile;

icona elenco semplifica
Qual è il VERO segreto di tutti i più grandi oratori che, nel corso della storia, hanno influenzato e fatto AGIRE milioni di persone?

icona elenco semplifica
Fai molta attenzione perché questa è davvero importante: quanti devono essere i soggetti e gli obiettivi di un discorso efficace? La risposta è…

icona elenco semplifica
Come evitare uno dei più grandi errori che spesso commettono anche personaggi molto famosi: illudersi di persuadere quando, in realtà, si sta SOLO informando;

icona elenco semplifica
Eccoti servito su un piatto d’argento il trucco infallibile e ben collaudato per attirare l’attenzione del tuo pubblico sin dall’INIZIO!!

icona elenco semplifica
Scopri anche tu quali sono TUTTE le componenti che contano veramente nella comunicazione efficace e persuasiva;

icona elenco semplifica
ATTENZIONE!! Questa è una chicca che in pochissimi sanno: QUANDO è il momento opportuno di dire effettivamente di COSA vuoi parlare. Sembra una cosa da poco, ma per esperienza ti assicuro che può fare davvero la differenza!

icona elenco semplifica
Metti quest’altra freccia micidiale al tuo arco: cosa dovrai fare per essere percepito subito come CREDIBILE;

icona elenco semplifica
Come fare ad evitare il classico e diffusissimo errore di molti oratori che confondono il “mezzo” con il “fine”? Guardando il mio video scoprirai che non si tratta di una cosuccia da poco…

icona elenco semplifica
Tutti gli oratori, alla fin fine, vogliono ottenere uno SCOPO giusto? …E quindi anche tu! :-) scopri come puoi motivare il tuo pubblico a compiere DETERMINATE azioni che ti interessano!

icona elenco semplifica
Esistono diversi modi per comunicare con un determinato pubblico. Io ti svelo i più incisivi e COME utilizzarli in sinergia per ottenere un potente effetto persuasivo;

icona elenco semplifica
L’unico modo per coinvolgere VERAMENTE chi ti ascolta senza rischiare di annoiarlo sin da subito è…

icona elenco semplifica
Come fare ad evitare la confusione di idee grazie ad uno schema INFALLIBILE ed incredibilmente efficace che metterà il TURBO alla tua comunicazione!

icona elenco semplifica
La differenza FONDAMENTALE fra parlare e comunicare. Ignorare questa semplice differenza è a tuo rischio e pericolo…

icona elenco semplifica
Come prepararti al meglio PRIMA di tenere il tuo discorso;

icona elenco semplifica
Istruzioni chiare e semplici – senza dare mai NULLA per scontato! – per applicare con SUCCESSO tutte queste cose nella TUA comunicazione concreta.



In particolare, ecco cosa troverai nei
3 DVD di “Parlare In Pubblico”:


3 DVD di “Parlare In Pubblico”1
3 DVD di “Parlare In Pubblico”23 DVD di “Parlare In Pubblico”3

     Se sei arrivato/a a leggere fino a qui, sono sicuro che ora vuoi sapere più nel dettaglio di cosa trattano questi 3 DVD che compongono la mia opera “Parlare In Pubblico”.

     Te lo dico molto volentieri! …Anche se è impossibile per me elencarti per filo e per segno e in maniera dettagliata tutti i contenuti di un’opera di quasi ben 5 ore di registrazione!! ;-)

     Ci tengo subito a dirti che questo è un corso reale, DANNATAMENTE REALE. Cosa voglio dire? …Semplicemente che al suo interno non troverai cose “patinate”, musichette, effettini speciali, attori pagati per recitare una parte, eccetera.

     ...Questo perché, insieme a me che sono il trainer, troverai alcuni miei studenti che sono persone VERE, cioè gente normalissima che si è letteralmente SBATTUTA per poter tirar fuori un discorso decente partendo praticamente da ZERO, senza particolari competenze o esperienze di fronte ad un uditorio più o meno vasto.

     Avrei potuto fare come fanno in tanti che creano videocorsi con attori strafighi e tirati a lucido che recitano per bene la loro parte, ma mi sarei sentito un BUFFONE a fare una cosa del genere!!

     Qua dentro trovi cose VERE, concrete, pulsanti! Persone che si imbarazzano, si impappinano, discorsi che spesso non hanno né capo né coda che però...magicamente…migliorano lezione dopo lezione (questo corso è stato registrato in più giornate), dando il massimo delle loro potenzialità che prima erano del tutto inespresse.

     Come ci sono riusciti?

     ...Soprattutto grazie alla POTENZA di un Metodo semplicissimo che ti svelerò durante la visione di questo corso e che loro, dopo averlo studiato e messo in pratica, hanno padroneggiato fino ad ottenere dei risultati più che buoni (considerando che partivano da zero e senza NESSUNA esperienza).

     Inoltre, il valore aggiunto di un simile percorso sta proprio nel fatto che tu potrai IMPARARE più velocemente anche grazie agli errori di persone che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco durante questo mio corso.

“In cosa consiste questo Metodo Toni?”

     Si tratta di un sistema ultra collaudato e FUNZIONANTE, che ti aiuterà a creare un vero e proprio “piano strategico” che ti porterà dritto dritto al successo.

     Nel corso di tanti anni ho visto moltissime persone – anche politici e uomini d’affari di un certo livello – spesso piene di entusiasmo e buone intenzioni ma poi, di fronte ad un pubblico, erano del tutto incapaci di articolare un discorso un minimo interessante. Il risultato? Noia nel migliore dei casi, risatelle sotto i baffi (neanche più di tanto a volte!;-) nel peggiore!

     Come ti ho già detto, non basta essere spigliati e preparati se dietro le spalle non hai un piano d’azione ben preciso, insomma una vera STATEGIA che passo dopo passo ti porta dove vuoi arrivare senza MAI uscire fuori dai binari!

     Nel corso di “Parlare In Pubblico” ti prendo per mano e questa strategia te la spiego punto per punto senza mai dare nulla per scontato. Inoltre, ci saranno tanti esempi pratici che ti faranno capire come mettere in pratica questa tecnica e soprattutto gli errori da evitare (ne vedrai delle belle…garantito!:-).

     Questa tecnica ti aiuterà non solo a strutturare alla perfezione tutti i contenuti del tuo discorso, dandogli un SENSO ben preciso, ma anche a RICORDARE tutto ciò che dovrai dire senza mandar giù niente a memoria.

     Ovviamente, non mi limito solo a darti una “tecnica” seppur MOLTO potente! Infatti, durante la visione di “Parlare In Pubblico”, ti accorgerai come non ho tralasciato nessun aspetto (se non l’hai già fatto, leggi la lista dei contenuti qua sopra e te ne renderai conto tu stesso…).

“Sei sicuro che questo corso può essere
adatto anche a ME??”

     …Ti dirò di più: questo mio corso è adatto a TUTTI!!!

     Sì hai capito bene: proprio a TUTTI e non sono impazzito! ;-) Infatti, il mio intento non era quello di creare un corso specifico per il super mega ultra amministratore delegato di multinazionale.

    .
..Cioè capiamoci bene: io sono straconvinto che, se lo mette in pratica, ANCHE il super mega ultra bla bla bla può trarre giovamento da questo mio lavoro…come ne può trarre giovamento anche una semplicissima persona che vuole far valere le sue ragioni nell’assemblea condominiale.

     La verità è che le strategie VINCENTI per parlare in pubblico sono valide per tutti e sempre lo saranno, perché chi deve usare queste tecniche sono ESSERI UMANI in carne ed ossa e non robot.

     Ciò significa che non ha senso dire “vabbè questa cosa la capiscono solo i politici di un certo livello o i managers”, questo perché NOI TUTTI siamo esseri umani che, in quanto tali, siamo chiamati a COMUNICARE in tantissime situazioni della nostra vita.

     Ovviamente questo è un corso di comunicazione particolare, in quanto prevede la presenza di un uditorio più o meno numeroso, ma non credere affatto che il parlare in pubblico riguardi solamente persone che hanno di fronte a loro delle folle enormi.

     L’esempio della riunione di condominio ti dovrebbe già aver suggerito molto! ;-)

     ...Oppure chessò: una riunione fra colleghi di lavoro, una manifestazione, un’assemblea sindacale, un’occasione importante (non per forza di lavoro!) dove vuoi creare una certa atmosfera con il tuo discorso, eccetera, eccetera. Le occasioni diverse per parlare in pubblico possono essere moltissime, le più disparate, infinite oserei dire!

     …Quello che però NON cambia è il Metodo di base che tu puoi mettere in pratica per avere SUCCESSO, ed io sono qua proprio per svelarti questo metodo attraverso una tecnica semplice ed intuitiva.

     Alla luce di quanto ti ho appena detto...

Riflettici: quanto ti è costato fino
ad ora NON saper comunicare
efficacemente in pubblico?

     Prova soltanto ad immaginare come cambierebbe la tua vita se tu potessi avere il POTERE di influenzare davvero le persone che ti ascoltano!

     Posso comprenderti benissimo: anche io, per molti anni, ho provato a comunicare in pubblico senza molto successo e proprio dai miei scarsi risultati iniziali ho preso la grinta e la motivazione per poter CAPIRE dove sbagliavo per poi scoprire, alla fine, COME FARE ad avere successo.

     Certo, non posso prometterti che dopo aver preso “Parlare in Pubblico” tu ottenga chissà cosa senza fare niente. Sarei solo un miserabile cialtrone se ti dicessi una cosa simile! E francamente, lo dico senza peli sulla lingua, ne ho piene le scatole di gente che promette risultati IMPOSSIBILI (...visto che senza l’AZIONE non si potrà realizzare mai NULLA!).

     Però una certezza mi sento di dartela al 100%! Questo è sicuramente il miglior programma al mondo che potrai trovare, per parlare in pubblico con successo. Di questo ne sono più che sicuro e non ho la minima paura d’essere smentito!

     Ovviamente tu dovrai metterci un minimo di impegno e di entusiasmo, ma un conto è farlo procedendo lungo un percorso contorto, un altro invece andando sparato lungo un sentiero dritto e chiaro (hai presente l’immagine che c’è sulla home di questo sito? ;-) Insomma: a buon intenditor...

Ma chi ha creato “Parlare in Pubblico”?
Chi sono e perché credere a ciò
che ti dico?

     Ho deciso di creare “Parlare In Pubblico” per due motivi fondamentali: primo perché era ora che qualcuno creasse un Sistema SEMPLICE e COMPLETO per chi - come te - vuole scoprire davvero come DOMINARE un pubblico più o meno grande di persone, secondo perché avevo TUTTE le conoscenze per farlo BENE.

Toni Velia     Il mio nome di battesimo è Antonio Di Giampaolo, ma gli amici mi chiamano da sempre col mio nome d’arte Toni  Velia.

     L’esperienza a contatto con vari mondi, dal professionale al privato, mi ha inoltre insegnato che ogni individuo ha in sé potenzialità inespresse e capacità nascoste, ma non sa come esprimerle per ottenere ciò che desidera.

     Per anni ho frequentato prestigiosi Istituti e Centri di Formazione torinesi. Inoltre, per dare il meglio professionalmente e individualmente, mi sono specializzato in Counseling.

     Ho studiato, provato e vissuto le metodologie del Coaching, utile a sviluppare potenzialità e capacità inespresse, e che oggi attraverso sessioni personalizzate utilizzo per aiutare gli altri non solo a livello individuale, ma anche per potenziare ruoli professionali.

     Ho conseguito un Master in Leadership Situazionale: essere leader (individuo-guida) di se stessi prima di esserlo con gli altri. Esperienza determinante e vero trampolino di lancio di questa mia nuova professione. Inoltre: svariati Corsi, Seminari e Training sulle Scienze della Comunicazione, del Comportamento, di Crescita Personale e Professionale etc.

     Oggi, attraverso tecniche e metodi da me elaborati frutto di innumerevoli esperienze, aiuto gli altri ad affrontare ogni nuovo giorno come persone più felici e consapevoli. Tutto questo senza mai dimenticare che:  “…abbiamo bisogno degli altri come gli altri hanno bisogno di noi…”

…Ci stai pensando?

     Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona speciale che ha deciso di dare veramente una svolta alla sua vita.

     Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.

     …Per questo ti dico che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

     In ogni caso, se sei ancora indeciso, voglio darti altri 4 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità eccezionale dell’opportunità che ti sto offrendo.

     Si tratta di 4 straordinari bonus che ho creato appositamente per “Parlare In Pubblico” e che ti daranno un ulteriore stimolo e aiuto per raggiungere velocemente la tua meta. :-) Guarda un po’ che roba:



Bonus Numero 1


Special Report “Oratori Si Diventa”


Special Report “Oratori Si Diventa”

Il parlare in pubblico e la comunicazione efficace hanno come denominatore comune la “Comunicazione”, intesa nell’accezione classica: volontà di condividere, di mettere in comune, di trasmettere e di socializzare.

In questo special report, davvero DENSISSIMO di contenuti interessanti, verranno spiegati i metodi e le tecniche di come costruire un discorso per farti ascoltare, creare attenzione e avere consenso dalla platea E NON SOLO… :-)

Tali metodi, anche se apparentemente rivolti a coloro che per professione devono affrontare un pubblico (oratori, politici, rappresentanti, addetti alle relazioni pubbliche, uffici commerciali e di servizio), non devono essere sottovalutati e trascurati da chi (privati), per paura o timidezza non salirebbe mai sul palco, non parlerebbe mai per primo, né tanto meno si sognerebbe di condurre un’assemblea o una riunione.

Conoscere come è possibile farsi ascoltare e magari riuscire a convincere può rivelarsi, potenzialmente, utile a TUTTI!

Infatti, anche la “comunicazione efficace” tra privati, perché sia veramente utile, deve rispettare a grandi linee le regole del “parlare in pubblico”. Non dimentichiamo che chi ci sta di fronte è un essere umano: sia da solo che in compagnia, egli ha gli stessi canali ricettivi di una platea.

Insomma: saper “comunicare” con “efficacia”, saper “parlare in pubblico”, non solo ti permetterà di scoprire cosa si nasconde dietro un comportamento, una frase, un gesto o una parola di chi ti è di fronte, ma servirà soprattutto a farti ascoltare!

Valore: almeno 47 euro

E poi…


Bonus Numero 2


Special Report “I Segreti Dell’Arte
Oratoria”


Special Report “I Segreti Dell’Arte Oratoria”

Si tratta di un mini e-book di sole 20 pagine ma concentratissime e ricche di preziosissime informazioni!!

Ritengo che questo special report, insieme alla mia esclusiva consulenza bonus di Personal Coaching (vedi in basso), valga da solo l’intero prezzo di questo corso. Non sto scherzando.

Qua dentro ho condensato delle cose davvero segretissime: i miei strumenti del mestiere che, fino ad oggi, avevo GELOSAMENTE custodito e tenuto solo per me!

Confesso una cosa: fino all’ultimo sono stato indeciso se includere o no questo bonus, perché…beh sì lo ammetto qualcosina per me volevo tenerla! Ma poi alla fine non ho resistito e così ho deciso di darti veramente TUTTA la mia conoscenza.

All’inizio ti parlo di una tecnica semplice ma molto potente che potrai usare qualche giorno prima del tuo discorso in pubblico. Io ho utilizzato questa tecnica molte volte e ti assicuro che FUNZIONA! Se farai come ti dico acquisirai molta più scioltezza e sicurezza senza dover fare chissà cosa…

Nella seconda parte invece ti parlo di ciò che devi fare (e non fare) SUBITO PRIMA e DURANTE il tuo discorso.

Nota bene: non sottovalutare questo special report a causa della sua brevità! Tu quanto valore daresti ad un semplice pezzetto di carta su cui è scritta la combinazione per aprire una cassaforte che contiene ben 10 milioni di euro? A buon intenditor… ;-)

Poi sei libero di fare come vuoi, io ti dico solo questo: ignora queste informazioni a tuo rischio e pericolo!

Valore: almeno 97 euro

Ma non finisce qui...


Bonus Numero 3


Special Report “Lo Schema Segreto”


Special Report “Lo Schema Segreto”

In questo special report ho condensato i punti salienti del mio Metodo efficace per parlare in pubblico che troverai, ben sviscerato, all’interno del mio videocorso in tre DVD “Parlare In Pubblico”.

Il consiglio che voglio darti è di partire con il corso in DVD affiancandogli, mano a mano che prosegui la sua visione, la lettura di questo report che ti aiuterà moltissimo a fissare per bene i vari punti nella tua mente.

Una volta che avrai ben assimilato i contenuti del mio videocorso, vedrai che tornerai con piacere molto spesso a questo report, che potrà aiutarti a condensare molto velocemente le tue idee e a buttare giù un “piano d’azione” in modo estremamente pratico, rapido ed efficace.

Insomma: un aiuto in più per raggiungere il tuo SUCCESSO, garantito!

Valore: almeno 47 euro

E non finisce qui...


Bonus Numero 4


Coaching Parlare In Pubblico


Coaching Parlare In Pubblico

“Parlare In Pubblico” è un corso stracompleto e ricchissimo di contenuti, e quindi potrebbe bastare da solo per metterti in grado di camminare con le tue gambe già dopo poco tempo.

Però, come al mio solito ;-), ho voluto ESAGERARE e oltre a tutto il ben di Dio che ti ho già regalato, voglio darti anche questa mia sessione omaggio di Personal Coaching.

Ti spiego in cosa consiste: per prima cosa guardati per bene il corso, leggi tutti gli special report e poi inizia ad allenarti mettendo in pratica…

...Poi, quando pensi di aver acquistato un minimo di sicurezza, allora mi chiami (trovi i contatti all’interno del prodotto) e fissiamo un incontro tramite Skype dove mi farai vedere IN PRATICA ciò che hai imparato ripetendomi un tuo discorso (se abiti dalle mie parti potrai venire anche a trovarmi se vuoi, no problem!:-).

Io ti correggerò tutto quello che ci sarà, eventualmente, da modificare e ti darò un sacco di dritte PRATICHE. Non è obbligatorio ma se disponi di una webcam sarà ancora meglio, così potrò osservare anche la tua comunicazione non verbale...

Inoltre, potrai pormi le domande che ritieni più opportune, anche solo per chiarire eventuali tuoi dubbi.

Questa sessione ha la durata di un’ora, poi se avrai bisogno di altre sessioni del mio Personal Coaching allora ci possiamo tranquillamente accordare.

...Insomma, come al solito, non mi sono voluto risparmiare neanche in questo
caso! :-)

Valore: almeno 147 euro



Nota Bene: tutti questi Bonus li ho realizzati
specificatamente per “Parlare in Pubblico”
e quindi NON sono disponibili sul mercato

Vogliamo capire assieme il valore
reale della proposta che
ti sto facendo?

Facciamo due conti di quanto, in teoria, dovrebbe
valere tutto questo ben di Dio
e quanto (soprattutto)
riesci a RISPARMIARE se decidi
di approfittarne
immediatamente:



“Parlare In Pubblico” - Volume 1
- Valore effettivo: almeno 97 euro

“Parlare In Pubblico” - Volume 2
- Valore effettivo: almeno 97 euro

“Parlare In Pubblico” - Volume 3
- Valore effettivo: almeno 97 euro


TOTALE:
Almeno 291 euro


Vediamo adesso quanto valgono i Bonus
che ti REGALO:


> Bonus numero 1
Special report “Oratori Si Diventa”
- Valore effettivo: almeno 47 euro

> Bonus numero 2
Special report “I Segreti Dell’Arte
Oratoria”
- Valore effettivo: almeno 97 euro

> Bonus numero 3
Special report “Lo Schema Segreto”
- Valore effettivo: almeno 47 euro

> Bonus numero 4
Special report “Coaching Parlare In
Pubblico”
- Valore effettivo: almeno 147 euro


TOTALE:
Almeno 338 euro


     Insomma: se dovessi far pagare “Parlare In Pubblico” per quello che è il suo valore minimo di BASE, allora non esiterei a chiedere ALMENO 629 euro!

     …E credimi se ti dico che anche questa cifra, che potrebbe sembrare molto alta, in realtà è solo una frazione infinitesimale di quello che io ho speso (in termini di tempo, denaro ed energie), per poterti dare su un piatto d’argento tutta questa eccezionale mole di insegnamenti pratici ed EFFICACI.

     Se poi dovessi far pagare questi insegnamenti tenendo in considerazione QUANTO mi sono effettivamente costati, allora non basterebbero migliaia e migliaia di euro.

     Mi rendo però conto che, in questo modo, avrei sbarrato la strada a moltissima gente che ha veramente intenzione di cambiare in meglio…

     ...Per questo motivo, dopo averci pensato parecchio, ho deciso di mettere in vendita “Parlare In Pubblico” al prezzo “politico” di 314 euro (esattamente la metà del suo valore di BASE!).

     Tuttavia, sono disposto a scendere ancora di più! :-)

     Perché lo faccio? Perché voglio evitare il più possibile che TANTE persone corrano il rischio di incasinarsi tremendamente dietro strategie e programmi che NON funzionano! In poche parole: vorrei evitare al maggior numero di persone (realmente motivate!) di soffrire quello che ho sofferto io all’inizio…

     Per questo motivo, ho deciso di vendere “Parlare In Pubblico” ad un prezzo sicuramente accessibile.

     E poi, voglio essere sincero fino in fondo, la maggior parte dei miei guadagni ho intenzione di realizzarli (e di fatto li sto realizzando) attraverso il mio Lavoro di Personal Coach e con i miei corsi dal vivo.

     E allora?

     E allora, a costo di passare per pazzo (forse un po’ lo sono davvero ;-), ho deciso di di lanciare questa preziosa risorsa all’inconcepibile cifra di soli 127 euro (+ iva)!!!

     Esatto: spenderai meno di un caffè al giorno per poter essere finalmente acclamato dal tuo pubblico!

     Tuttavia, questo prezzo straordinario potrebbe NON durare a lungo! Infatti, mi riservo il diritto di aumentarlo quando lo riterrò opportuno e senza alcun preavviso.

     Il momento per approfittarne è senza dubbio ORA!

     Può darsi che un bel giorno io “rinsavisca” e decida, di punto in bianco, di raddoppiare questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Insomma: poi non dire che non ti avevo avvisato…

I vantaggi di scegliere Semplifica.com:


icona elenco semplifica
PAGAMENTO SICURO: tutte le forme di pagamento che offriamo su Semplifica.com sono sicure al 100%! Potrai pagare con Carta di Credito (o con la Postepay) sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento online numero 1 al mondo. Altrimenti, se non hai la Carta di Credito o la Postepay, potrai pagare in contanti alla ricezione della merce scegliendo il Contrassegno.

icona elenco semplifica
CONSEGNA VELOCISSIMA A NOSTRE SPESE: qualunque sia la forma di pagamento che deciderai
di utilizzare (carta di credito, Postepay o contrassegno), avrai in ogni caso diritto alla spedizione istantanea e gratuita della merce tramite Corriere Espresso Bartolini (consegna in 24 massimo 48 ore in tutta Italia).

icona elenco semplifica
SEMPLICE DAVVERO!! Tutte le risorse che trovi su Semplifica.com sono state create tenendo sempre presente che sono destinate a TE e non a un pubblico di super esperti. Per questo motivo nulla viene mai dato per scontato e TUTTO è spiegato passo passo con un linguaggio semplice, chiaro e CONCRETO. Se non fosse così, noi non saremmo Semplifica.com! :-)


ANCORA NON TI FIDI?


     A questo punto, è CHIARO come il sole che non ci dev'essere bisogno di un cervello pensante per capire che questa offerta è troppo ricca di valore (e totalmente priva di RISCHI!) per poter passare inosservata!

     Adesso però tocca a TE!

     Se sei un perdente non c’è più nulla che posso fare per te. Ma dubito che tu lo sia visto che sei arrivato a leggere
fino a qui. :-)

     Certo, puoi far finta di nulla e ignorare questa straordinaria opportunità e continuare ad incolpare gli altri che si annoiano quando tu parli, o non fanno quello che ti piacerebbe facessero. E’ un tuo diritto pensarla come ti pare.

     Oppure, puoi tornare qua fra qualche settimana, o fra qualche mese, e magari scoprire che il prezzo di questo prodotto è più che raddoppiato…

     Forse sei di quelli che amano approfondire e ricercare e ti posso capire perché, a suo tempo, io feci esattamente così. Se questa è la tua scelta, allora ti auguro BUONA FORTUNA!

     …Ne avrai sicuramente bisogno, visto che ti aspettano centinaia e centinaia di ore di studio, anni di pratica, prove, errori, sofferenze e parecchi soldi che dovrai spendere in libri, corsi e consulenze di vario genere…prima di trovare (forse) la strada giusta.

     …Ma perché dovresti perdere un mare di tempo, denaro ed energie? Chi te lo fa fare??? Prova invece a pensare come sarà cambiata in meglio la tua vita, dopo che avrai ottenuto risultati straordinari grazie al percorso COLLAUDATO e replicabile da TUTTI che troverai all’interno di “Parlare In Pubblico”.

     Prova soltanto a IMMAGINARE come ti sentirai ad essere applaudito da tante persone che non credevi si sarebbero mai entusiasmate al tuo discorso!

     Insomma: sei sulla strada GIUSTA e il momento per agire è ADESSO! Non rimandare perché questa è l’occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla nostra garanzia.

Datti questa possibilità!


CLICCA QUI PER DIVENTARE UN ORATORE
DI SUCCESSO!



Il mega sconto su questo prodotto domani
potrebbe non esserci più! …Poi non dire
che non ti avevo avvisato!!


CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME POTER
DOMINARE IL TUO PUBBLICO!


     In ogni caso, qualunque decisione tu prenda, ti auguro il meglio dalla vita!!!

     Buone e belle cose da Toni & da tutto lo Staff di Semplifica.com!!


P.S. – Immagina come ti sentirai fra un pò di tempo, quando DOMINERAI la tua platea
mettendo in pratica gli straordinari insegnamenti di “Parlare In Pubblico”. Non cercare in giro un programma come questo: non esiste!

P.P.S. –
Pensa al fatto che un affare del genere potrebbe non essere riproposto mai più! Il prezzo potrebbe cambiare (aumentando!) in ogni momento. Non lasciarti scappare questa clamorosa opportunità di trasformare il tuo modo di comunicare. Decidi ORA!




     ...Se hai dubbi o domande che ti sono venuti in mente su questa offerta, allora clicca qua in basso:

Dubbi o domande? Clicca qui.