Il meglio per il Tuo Benessere Fisico, Mentale e Finanziario!
Benessere Fisico Benessere Mentale
Benessere Finanziario A Tu Per Tu

Perché allenarti ore e ore per costruire muscoli, spendendo montagne
di soldi in integratori inutili o peggio in sostanze illecite...


virgolette semplifica affiliazione commissione 35…Quando invece posso dimostrarti
quanto è facile costruirti un corpo così
impiegando pochissimo tempo, senza
integratori e senza doping?
virgolette semplifica affiliazione commissione 35

palestra
Finalmente rivelati TUTTI i più potenti segreti per ottenere
un corpo muscoloso, forte e attraente senza doverti allenare
ore e ore, senza doping e senza dover spendere un
patrimonio in integratori!



-> Ancora non lo sai, ma nei prossimi 2 minuti scoprirai il Sistema più Semplice ed Efficace per:




icona elenco semplifica
Sviluppare un corpo muscoloso, asciutto e resistente senza dover passare ore ed ore in palestra, o spendere un mare di soldi in costosi integratori e inutili attrezzature (a questo proposito: in uno dei Bonus che regalo, ti svelerò clamorose verità SCOTTANTI!!);

icona elenco semplifica
Evitare gli errori più comuni - fisici e MENTALI - che commettono la stragrande maggioranza delle persone che provano a mettersi in forma;

icona elenco semplifica
Costruire muscoli in modo SANO, NATURALE e SCIENTIFICO, in accordo con quelle che sono le fondamentali leggi fisiologiche del corpo umano (…quindi anche del TUO!;-);

icona elenco semplifica
Avere l’aspetto attraente che hai sempre sognato, ma che finora ti è parso irraggiungibile;

icona elenco semplifica
E tanto altro ancora…



    Prima di andare avanti nella lettura...

SUBITO GRATIS PER TE il Mini-Corso
introduttivo in 7 email: “Costruire
un Fisico Super: tutta la Verità!”

email

Scarica subito GRATIS il Mini-Corso:
inserisci il tuo nome (non occorre cognome),
il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!

NOME:

E-MAIL:

Garanzia di privacy: siamo CONTRO lo spam e
rispettiamo la tua privacy: il tuo indirizzo non verrà
MAI ceduto o prestato a nessuno. Hai la nostra parola!



Per una breve presentazione guarda il video in basso
premendo il pulsante al centro del monitor


Per maggiori informazioni continua a leggere questa pagina


Da: Mark Cannelli
Data:

Ciao!

     No non sono un esibizionista!

     ...Oddio un po’ narcisista forse sì ;-) ma se pensi che ho messo i miei muscoli in mostra per esibizionismo puro, beh allora ti dico subito che il motivo non è questo.

     L’ho fatto perché io stesso voglio essere il PRIMO testimonial di ciò che, ormai da qualche anno, vado predicando: ottenere un buon fisico è possibilissimo anche senza doversi allenare ore e ore tutti i santi giorni, utilizzare integratori, doparsi e/o fare uno stile di vita assurdo.

     Ma partiamo dall’inizio!

     Sin da quando ero bambino ho sempre avuto un vero e proprio “culto” per i corpi muscolosi e scultorei e così, a 17 anni, decisi di iscrivermi in una palestra vicino casa mia. Era il 1991…mamma mia quanto tempo è passato!

     Iniziai ad allenarmi con un’energia incredibile e in pochi mesi vidi subito degli ottimi risultati: la mia massa muscolare e la mia forza erano aumentati parecchio e questo mi dava un sacco di gioia.

     Però, dopo circa un anno di intenso allenamento, sembrava che i risultati si fossero quasi del tutto bloccati. Perché? Eppure il mio impegno non era affatto sceso (anzi!) e le schede di allenamento me le faceva il solito istruttore di sempre.

Cosa era successo??

     Te lo dico subito: era successa una cosa NORMALISSIMA! In sintesi: quando una persona inizia un programma di allenamento basato sullo sviluppo di massa muscolare, è normale che all’inizio - se c’è l’impegno e se non si commettono errori madornali - ci siano dei risultati spesso eclatanti.

     Ciò è dovuto al fatto che, in presenza di un costante stimolo allenante,  il corpo recepisce subito la “direttiva” di aumentare velocemente la massa muscolare per far fronte ai futuri sforzi in maniera migliore.

     Sappi però che questo slancio iniziale è limitato, appunto, all’INIZIO. Dopo di che il corpo, per accumulare ulteriore massa muscolare, dovrà essere “forzato” a farlo attraverso strategie più raffinate che comportano una stretta sinergia fra alimentazione ed allenamento.

     Insomma ero arrivato alla fine del mio “slancio iniziale”. Questo significa che avevo già esaurito tutte le mie potenzialità? Assolutamente NO!!

     Semmai, era arrivato il momento di utilizzare strategie più evolute per poter “convincere” il mio corpo a costruire nuova massa muscolare.

     E’ un po’ come scendere da una discesa: all’inizio è tutto molto semplice ma poi, arrivato sulla terra piana, dovrai metterci più impegno per continuare ad andare avanti.

     …E sappi che il grosso dei risultati vengono sempre NON nei primi “facili” mesi, ma solo DOPO, quando inizierai a gestirti in modo più scientifico e oculato.

Cosa feci quindi?

     ...Semplicemente quella che mi sembrava la cosa più naturale di questo mondo: chiesi al mio istruttore. E da qui iniziò la mia Odissea durata anni e anni!! :-(

     L’istruttore mi disse che se volevo migliorare avrei dovuto iniziare a mangiare più proteine del normale e così feci. Mi ricordo che ero arrivato a bere ben 3 litri di latte al giorno, TUTTI i santi giorni, in più mangiavo bistecche a pranzo e cena e uova in quantità industriali la mattina.

     All’epoca avevo 18 anni e non ti dico il casino che scoppiò in famiglia!! I miei genitori pensavano che ero del tutto impazzito…la verità era un’altra: ero un ragazzino ingenuo e inesperto e mi ero fidato di una persona che mi dava consigli a dir poco sballati.

     Certo, è vero che riniziai a metter su massa muscolare, ma insieme ai muscoli misi su anche parecchio grasso e poi mi sentivo costantemente gonfio e pesante al livello di stomaco.

     Non mi sentivo al massimo, ma all’epoca ero molto immaturo e tutto ciò che mi interessava era diventare sempre più GROSSO. Insomma: il trionfo della quantità sulla qualità! :-( Spero che tu apprezzerai la mia onestà e sincerità nel dirti queste cose.

Ma non finisce qui…

     Nella mia smania di voler avere muscoli sempre più grossi e forti, iniziai ad allenarmi molto di più (arrivai a fare 8 ore a settimana di allenamento con i pesi) e infine, dietro consiglio del solito istruttore, presi ad usare integratori di vario genere (spendendoci un SACCO di soldi!).

     Ero entrato in un vero e proprio tunnel!

     Facevo tantissimi esercizi (molti dei quali del tutto inutili e addirittura NOCIVI in certi casi!), spendevo tutti i miei soldi in integratori e portavo avanti un modo di alimentarmi pesantissimo e assolutamente sconsiderato. I miei genitori erano sempre più disperati e mia madre arrivò più volte a piangere.

     Nonostante tutto, io credevo (o meglio mi ILLUDEVO!) di essere nel “giusto”.

     ...Fino a quando arrivai a pesare uno sproposito, con una percentuale di grasso corporeo superiore al 20% (e 54 di pantalone). Fisicamente ero molto forte questo è vero, ma esteticamente ero del tutto INGUARDABILE, hai presente quei lottatori di wrestling che sono un ammasso di muscoli e lardo?

     Per non parlare di tutto il resto! Allenamenti logoranti con i quali mi procurai diversi e gravi infortuni e un’alimentazione del tutto sballata che stava sovraccaricando in maniera pericolosa i miei organi interni.

Alla fine ne ebbi abbastanza!!

     Mi sentivo grosso e GRASSO, pesante, goffo e poi non ne potevo più del mio stile di vita assurdo! Piuttosto che divertirmi con gli amici, passavo ore ed ore in palestra, mi infortunavo spesso e poi che dire della mia alimentazione?! Circa 4000 calorie ogni giorno suddivise in 6-7 pasti quotidiani.

     Per non parlare dei tantissimi soldi sciupati in integratori TOTALMENTE INUTILI.

     Questo non era più sport, non era più bellezza, non era più benessere…era tutto diventato una specie di schiavitù, per non dire pura e semplice FOLLIA!!! :-(

     Mi ero quasi alienato al livello sociale, litigi continui con i miei genitori, più tutti gli altri casini che ti ho appena detto sopra…per avere poi COSA alla fine???

     Decisi che era ora di dare una VERA SVOLTA a tutto questo!

     Ero arrivato che avevo 24 anni…

     ...Ero ancora molto immaturo per certi versi, ma non ero più neanche il ragazzino ultra ingenuo di prima che si era bevuto un sacco di idiozie da gente che non capiva un tubo!

     Da qua in poi è stata tutta una salita, lo confesso (non che prima fosse stato tutto rose e fiori). Sono andato avanti solo ed esclusivamente con le mie gambe ma, alla fine, ne è valsa la pena!

     Ho sviscerato le fonti più varie, letto tantissimi libri, mi sono confrontato con molti esperti e rimesso in discussione innumerevoli volte, ho provato e riprovato…come e più di un alchimista alla ricerca della Pietra Filosofale. Non ti dico gli errori che ho commesso.

     E quindi?

     ...E quindi, dopo immani sforzi, anni di ricerca e prove ed errori sulla MIA PELLE sono giunto ad elaborare un MIO metodo originale (per questo motivo non lo troverai da nessuna altra parte!), che TUTTI possono applicare con SUCCESSO, in modo SEMPLICE e INTUITIVO.

     Questo metodo l’ho svelato nei dettagli, senza dare NULLA per scontato, in modo che tu lo possa applicare facilmente e raggiungere così tutto il successo che ti meriti.


Super Body™
Il Sistema più Semplice ed Efficace per avere un
corpo muscoloso, forte e definito


Super Body Il Sistema più Semplice ed Efficace per avere un corpo muscoloso, forte e definito
4 volumi (formato e-book) + 4 eccezionali bonus (3 Special
Report formato e-book + 1 audio corso MP3) in cui ti svelerò
TUTTI i trucchi e i segreti che ti saranno INDISPENSABILI
per costruire muscoli atletici e scultorei.

     Se dovessi riassumere, in pochissime parole, quello che mi ha portato all’insuccesso in tutti gli altri metodi che avevo sperimentato, è che NON erano incentrati sulla persona comune.

     Allenarsi ore ed ore in modo massacrante, fare 6-7 pasti al giorno per un totale di almeno 4000 calorie trangugiate, imbottirsi di integratori alimentari...voglio dire, io sono una persona comunissima: lavoro, ho una vita relazionale e sentimentale, degli amici, spesso mi capita di andare a cena fuori, ogni tanto viaggio…insomma ci siamo capiti...

     E poi, ammesso e non concesso che avessi tutto il tempo e le risorse per fare come mi pare, sarebbe lo stesso corretto sfondarsi di cibo, allenamento e integratori? La risposta è un sonoro NO!

     Perché? Ti voglio rispondere in maniera MOLTO schietta e sincera.

semplice elenco numerato
Prima di tutto sappi che, a meno che non ti dopi, NON SERVE allenarsi ore ed ore tutti i santi giorni o quasi se il tuo scopo è quello di stare in salute e di avere un bel fisico;

semplice elenco numerato
Idem per ciò che concerne un’alimentazione iper calorica e iper proteica: se non ti dopi la maggior parte di quello che mangi finirà in grasso e NON in muscoli (per non parlare dei danni che una simile alimentazione può causare alla tua salute!);

semplice elenco numerato
Infine, un’opinione personale che spero condividerai. Nella vita esistono tante cose belle, inutile fissarsi solamente con una cosa e passare la maggior parte del proprio tempo ad allenarsi, mangiare, trangugiare integratori.

…A proposito di INTEGRATORI…

     ...Molti istruttori e tanta pubblicità dicono che solamente con gli integratori si possono costruire muscoli di un certo livello, beh si tratta di una MENZOGNA!

     Ti faccio riflettere su un “piccolissimo” particolare: se gli integratori avessero tutta questa capacità di far ottenere chissà quali mirabolanti risultati allora sarebbero dichiarati istantaneamente DOPING, in quanto con essi si potrebbero manipolare pesantemente le performance atletiche degli sportivi.

     ...Cosa che in realtà NON avviene ed è per questo che gli integratori sono in libera vendita, al contrario dei farmaci dopanti che invece si possono avere solo dietro presentazione di regolare ricetta medica o sul mercato nero. Come volevasi dimostrare.

     Altro discorso è quello degli integratori usati come veri e propri ALIMENTI: barrette, polveri proteiche, carboidrati di varia natura, eccetera. In questo caso possono avere un qualche tipo di utilità se, ad esempio, devi viaggiare e non hai la possibilità di poter fare pasti decenti.

     Un altro discorso ancora è quando puoi avere la necessità, per i motivi più disparati, di dover integrare un qualche tipo di micronutriente (parlo di vitamine e minerali).

    Insomma non voglio demonizzare gli integratori (non tutti almeno, visto che alcuni sono davvero delle fregature!), ciò che invece critico è il modo in cui vengono pubblicizzati: come delle specie di pillole magiche per ottenere (magari con poco sforzo e fatica) chissà quali risultati stratosferici. BALLE!

     Per tutti questi motivi, ho elaborato un Metodo eccezionale a “misura d’uomo comune”. Questo significa che NON ti chiederò MAI di rivoltare la tua vita come un calzino, al contrario di ciò che vorrebbero importi altri sistemi.

     Inoltre, sono del parere che un bell’aspetto conti poco/nulla se non è supportato da una salute ed energia fisica ottimali. Per questo motivo mi sono concentrato anche su tantissimi altri argomenti che, spesso, vengono dati per “scontati” in altre opere di questo genere.

STOP

     OK, adesso voglio dirti qualcosa in più sui contenuti veri e propri che troverai all’interno di “Super Body”.

     In ogni caso, tieni presente che quella che seguirà è SOLO una lista PARZIALE di tutte le straordinarie rivelazioni PRATICHE che troverai all’interno del mio lavoro:


icona elenco semplifica
Come fare a costruire un corpo muscoloso e scultoreo allenandoti e alimentandoti in modo   SANO e senza cadere in inutili e nocivi eccessi

icona elenco semplifica
Quanti muscoli puoi realisticamente accumulare, senza doping, con meno grasso possibile addosso?  

icona elenco semplifica
Un importante audio corso incentrato sulle più potenti strategie mentali che ti aiuteranno a raggiungere il successo;

icona elenco semplifica
Tutta la verità su proteine, carboidrati e grassi: distinguere i FATTI che contano dalle inutili (spesso nocive) leggende;

icona elenco semplifica
Perché è insensato starsi a fissare, come fanno molti autori alla “moda”, sul discorso dell’ indice glicemico, quando invece ciò che conta veramente è il ****** glicemico;

icona elenco semplifica
E’ vero che l’allenamento con i pesi è ad alto rischio di sovrallenamento? Scopri perché si tratta di una BALLA colossale!

icona elenco semplifica
Scopri cosa intendo quando parlo del grande inganno del bodybuilding (anche quello che viene definito “natural”). Durante i miei primi anni di allenamento io ho creduto alle promesse del bodybuilding e ho pagato un carissimo prezzo! Solo dopo tanta sofferenza ho capito che un corretto allenamento con i pesi ed il bodybuilding NON sono la stessa cosa! Non cadere anche tu nei miei errori e risparmiati (probabili) anni di sofferenze e scarsi risultati… 

icona elenco semplifica
Come convincere DAVVERO il tuo corpo a costruire muscoli senza l’uso di pericolose sostanze dopanti;

icona elenco semplifica
Come effettuare stretching in maniera corretta;

icona elenco semplifica
Il giusto approccio alle “macchine cardio”;

icona elenco semplifica
Come e perché integrare in maniera corretta l’allenamento con i pesi e l’attività aerobica. Ignorare queste  semplici  istruzioni ti porterà a   diminuire drasticamente le tue possibilità di costruire il fisico dei tuoi sogni…

icona elenco semplifica
Qual è la migliore attività aerobica che io consiglio?

icona elenco semplifica
Gli esercizi che fanno crescere per davvero i TUOI muscoli e che non vengono quasi mai fatti fare nelle palestre!

icona elenco semplifica
Come costruire delle corrette schede di allenamento con i pesi;

icona elenco semplifica
Tecniche SEGRETE e avanzate per spremere ancora più risultati dal tuo allenamento;

icona elenco semplifica
I GRASSI non sono tutti uguali! Scopri quelli che TI CONSIGLIO di mangiare e quelli da evitare come la peste!

icona elenco semplifica
Tutta la verità e soltanto la verità sul perché si ingrassa (…mi sono divertito un mondo a  distruggere molti falsi miti su questo argomento! :-)

icona elenco semplifica
Come scendere di peso e definire il tuo corpo in maniera naturale, senza eccessi e senza patire la fame;

icona elenco semplifica
Hai paura di non poter dimagrire a causa della tua costituzione? Hai paura di avere un metabolismo particolarmente lento? Ti spiego perché NON devi assolutamente preoccuparti!

icona elenco semplifica
Un sistema dalla semplicità disarmante e piuttosto preciso con il quale potrai calcolare in un attimo il tuo metabolismo basale;

icona elenco semplifica
Finalmente svelate le percentuali dei nutrienti scientificamente corrette, che ti aiuteranno a metter su massa muscolare senza commettere   pericolosi errori alimentari;

icona elenco semplifica
Perché le diete low-carb sono da EVITARE!

icona elenco semplifica
Un metodo semplice e pratico per leggere le etichette alimentari dei cibi;

icona elenco semplifica
Un grossolano errore da evitare che ha fatto fallire un sacco di gente (anche io, a suo tempo, ci sono cascato…);

icona elenco semplifica
Le 6 tipologie di alimenti che NON possono mancare nella tua alimentazione quotidiana;

icona elenco semplifica
Quanti pasti al giorno devi fare e come devono essere bilanciati?

icona elenco semplifica
Hai mai sentito parlare di gluconeogenesi e delle sue importanti implicazioni? No? Male, molto male…

icona elenco semplifica
Come evitare il famigerato “effetto yo-yo”;

icona elenco semplifica
Cosa sono i **** e perché è importante saperli ben interpretare ai fini di un corretto e proficuo allenamento;

icona elenco semplifica
Come devi comportarti quando vai a cena fuori? Una semplice regola di base per non vanificare il tuo lavoro…senza che però questo comporti la tua “alienazione” dalla vita sociale…

icona elenco semplifica
Il “mito” del cardiofrequenzimetro! Perché, nella stragrande maggioranza dei casi, i presunti benefici del cardiofrequenzimetro si rivelano del tutto inutili? Perché ti consiglio caldamente di NON acquistarlo?

icona elenco semplifica
Alcune delle mie migliori schede di allenamento già
pronte per iniziare subito a costruire solidi muscoli!

icona elenco semplifica
Come gestire e programmare in modo ottimale
il tuo allenamento, in modo che si integri  
perfettamente con la tua vita quotidiana;

icona elenco semplifica
Istruzioni chiare e semplici – senza dare mai NULLA per scontato! - per applicare con SUCCESSO tutte queste cose nella TUA vita concreta di ogni giorno.



In particolare, ecco cosa troverai nei
4 volumi di “Super Body”:

Le basi: i nutrientiVolume 1
e-book - 59 pagine


Le basi: i nutrienti


     Sarò onesto: scordati buoni risultati se prima non pianifichi una corretta alimentazione!

     In questo primo volume, mi sono voluto concentrare su alcuni aspetti fondamentali, riguardanti TUTTE le tipologie dei nutrienti che quotidianamente ingeriamo.

     Ti spiego in modo chiaro, semplice e privo di fronzoli cosa sono i macronutrienti, i micronutrienti, le loro diverse tipologie e le funzioni basilari che hanno.

     Ovviamente, non mi limito a fare solo “teoria”, visto che troverai un mare di suggerimenti pratici nell’arco di tutto questo primo volume!

     Acquisirai in modo semplice ed efficace quelle che sono le conoscenze fondamentali, in modo da mettere sin da subito delle solide basi per tutto quello che andrai a fare in seguito.

     Inoltre, verso la fine del volume, ti rivelerò anche delle scomode verità. A dire il vero, ero indeciso se vuotare o meno tutto il sacco, ma poi non ce l’ho fatta a resistere e quindi… ;-)

Questo primo volume di “Super Body” sarà la
 pietra angolare su cui costruirai tutto il successo di
 questo programma.


La corretta alimentazioneVolume 2
e-book - 118 pagine

La corretta alimentazione


     In questo secondo volume di eccezionale valore troverai condensati anni e anni della mia esperienza su come fare ad alimentarti in modo giusto.

     Ti prenderò letteralmente per mano e ti spiegherò in maniera semplice e concreta, senza dare MAI nulla per scontato, TUTTO ciò che devi fare - dalla A alla Z – per alimentarti in modo da favorire l’accumulo di massa muscolare magra limitando il più possibile il  grasso corporeo.

     Ti illustrerò come e quanto devi mangiare, i cibi che ti consiglio e quelli che ti sconsiglio. Tutto questo sempre all’insegna di una mentalità pragmatica, aperta e lontana anni luce da certi pericolosissimi estremismi alimentari…

     Io sono una persona normalissima come te e quello che desidero ardentemente è che tu raggiunga un aspetto gradevole, sano e forte, SENZA che però questo comporti il dover condurre uno stile di vita  incasinato e assurdo...come ti vorrebbero imporre certi regimi alimentari “integralisti” e, perciò, difficilmente attuabili per non dire nocivi per la tua salute (ci sono passato all’inizio e quindi so di cosa parlo).

     Ti insegnerò il metodo che io stesso ho applicato, con successo, per costruire il mio fisico e mantenerlo nel corso degli anni senza fare chissà quali sacrifici o rinunce alimentari. Troverai poi tantissime altre informazioni utili e di immenso valore.

     Infine, all’interno di questo volume, ci sono le preziose tabelle alimentari che ti aiuteranno tantissimo a costruire la tua alimentazione giusta. Ti dico la verità: ero indeciso se inserirle o meno, visto che in giro qualcosa si trova, ma poi mi sono detto che volevo aiutarti in tutto e per tutto e quindi ho assemblato le tabelle alimentari più CHIARE che tu possa trovare. Fidati! :-)

In questo secondo volume di “Super Body”
 troverai istruzioni passo dopo passo e chiare per dare ai
 tuoi muscoli le giuste quantità degli alimenti di cui necessitano per svilupparsi in modo sano e armonioso.


Le basi del corretto allenamentoVolume 3
e-book - 57 pagine

Le basi del corretto
allenamento


     In questo terzo volume, ti introduco al secondo INDISPENSABILE pilastro per avere un ottimo aspetto fisico: l’allenamento.

     Infatti, per ottenere un fisico super, è assolutamente indispensabile un binomio vincente ed equilibrato di giusta alimentazione + corretto allenamento!

     Cosa intendo con corretto allenamento? Nel corso degli anni mi sono reso conto che per ottenere e mantenere un certo tipo di fisico (e non parlo solo al livello estetico, ma anche di SALUTE), non è sufficiente concentrarsi solo sull’attività con i pesi. Per questo motivo sono ormai molti anni che pratico con costanza anche un’attività di tipo aerobico.

     Insomma: se vuoi avere un corpo super, allora anche il tuo allenamento dovrà essere super, ma non in senso “quantitativo”! Un allenamento super è tale quando riesce ad essere COMPLETO ed equilibrato.

     ...E l’unione di un'attività che incrementi la tua massa muscolare, insieme ad un’altra che stimoli la definizione della stessa e che contemporaneamente migliori il tuo apparato cardiovascolare (e non solo!), non può che essere il TOP!

     In questo terzo volume ti svelerò TUTTO ciò che devi sapere per integrare in maniera davvero PROFICUA l’attività aerobica e l’allenamento con i pesi.

     Inoltre, sfaterò diversi miti sullo spauracchio del sovrallenamento. Perché? Perché tanta gente è convinta che se si fanno attività fisiche molto diverse si finisce per sovrallenarsi e non si ottengono risultati. Beh è una BALLA!

     ...E’ come dire che se uno beve vino si ubriaca…può essere vero, ma dipende da QUANTO beve! A buon intenditor... ;-)

Nel terzo volume di “Super Body” scoprirai i migliori metodi per integrare in maniera vincente l’allenamento con i pesi e
l’attività aerobica: questa è l’unica strada che può portarti
ad avere un corpo ed una salute davvero SUPER.


Take muscle!Volume 4
e-book - 103 pagine

Take muscle!


     Questo quarto volume di “Super Body” lo considero il fulcro di tutto il mio sistema! E’ sicuramente la parte più originale di questo prodotto e vale da sola l’acquisto di questo eccezionale corso. Garantito!

     Qua ti svelo dei SEGRETI che io ho appreso soltanto dopo anni e anni di esperienza, sofferenze, prove ed errori, molti soldi spesi in libri, personal trainer, eccetera.

     Finalmente scoprirai come fare a convincere DAVVERO il tuo corpo a costruire massa muscolare magra senza usare sostanze dopanti, quanti allenamenti a settimana fare, quante volte allenare uno stesso gruppo muscolare, quanti esercizi per ogni gruppo muscolare…

     Inoltre: i giusti tempi di recupero fra un esercizio ed un altro e fra un allenamento ed un altro, quali esercizi utilizzare per allenarti con profitto, come costruire delle efficaci schede di allenamento (trovi alcune schede già pronte che io stesso ho utilizzato con estremo profitto!).

     Infine, il giusto modo per definire la tua massa muscolare evitando di commettere stupidi errori dettati dall’inesperienza e dai tanti luoghi comuni che girano nel mondo delle palestre (…e non solo purtroppo).

Questo quarto volume di “Super Body” è una vera e propria miniera di istruzioni pratiche step by step, che ti guideranno
nella corretta pianificazione di un programma per lo
sviluppo del TUO super fisico!

Il corpo dei tuoi sogni? Puoi averlo!

     Prova soltanto a immaginare come cambierebbe la tua vita se tu potessi avere il corpo e i muscoli che hai sempre sognato…

     Posso capirti benissimo: anche io, per tanti anni, rimasi prigioniero all’interno di un corpo che NON sentivo mio. E Dio solo sa quanto ho sofferto!

     …Alla faccia di tutti i superficiali che dicono che l’aspetto esteriore non conti nulla. Lo diceva anche il grande Oscar Wilde: “Solo le persone superficiali non si curano dell’apparenza.”

     Esatto, perché noi siamo ANCHE corpo e non solo mente. Come giustamente dicevano i latini: “Mens sana in corpore sano.”

     Perciò il tuo desiderio di volerti migliorare, di voler avere un corpo bello e in armonia con ciò che ti senti di essere DENTRO, è un desiderio assolutamente UMANO. E lasciami dire che è un desiderio POSSIBILE!

     ...Possibile e sicuramente REALIZZABILE. Su questo non ho la minima ombra di dubbio!

     Certo, non posso prometterti che dopo aver comprato il mio prodotto tu ottenga miracoli senza fare niente. Sarei solo un miserabile cialtrone se ti dicessi una cosa simile! E francamente, lo dico senza peli sulla lingua, ne ho piene le scatole di gente che promette risultati IMPOSSIBILI (…visto che senza l’AZIONE non si potrà realizzare mai NULLA!).

     Però una certezza mi sento di dartela al 100%! Questo è sicuramente il miglior programma al mondo che potrai trovare (adatto sia per principianti sia per chi si allena già da tempo!), per metterti IN FORMA PER SEMPRE ed ottenere l’aspetto fisico che, in cuor tuo, hai sempre desiderato. Di questo ne sono sicuro.

     Ovviamente tu dovrai metterci un minimo di impegno e di
entusiasmo
, ma un conto è farlo procedendo lungo un percorso contorto, un altro invece andando sparato lungo un sentiero dritto e chiaro (hai presente l’immagine che c’è sulla home di questo sito? ;-) Insomma: a buon intenditor…

Ma chi ha creato “SUPER BODY”?
Chi sono e perché credere a
ciò che ti dico?

     Ho deciso di creare “Super Body” per due motivi fondamentali: primo perché era ora che qualcuno creasse una Sistema SEMPLICE e COMPLETO per chi - come te - vuole avere un fisico migliore, secondo perché avevo TUTTE le conoscenze per farlo BENE

Mark Cannelli personal trainer     Mi chiamo Mark Cannelli e fra le tantissime cose della mia vita sono anche un personal trainer.

     …Ci sono diventato dopo aver provato sulla MIA pelle tutto ed il contrario di tutto, e dopo aver accumulato circa 17 anni di esperienza CONCRETA nel mondo del benessere fisico.

     All’inizio, tanti anni fa, mi interessai a questo mondo soltanto per una questione estetica personale. Insomma: mi vedevo male fisicamente e volevo rimettermi a posto!

     Lungo questo percorso, dopo molte esperienze e molti errori (da cui ho però imparato moltissimo), in me è nata una passione bruciante per il mondo dello sport e del benessere. Passione che nel corso di tanti anni mi ha portato a provare, leggere, sperimentare e confrontarmi con tantissime realtà in questo ambito.

     Da questa incredibile e vastissima esperienza PERSONALE, ho tratto fuori un MIO originale approccio al benessere fisico. Un vero e proprio distillato di esperienza che a me è costato CARISSIMO (in termini di tempo, denaro ed energie spese) e che ora io ti sto offrendo, letteralmente, su un piatto d’argento… :-)

…Ci stai pensando?

     Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona speciale che ha deciso di dare veramente una svolta alla sua vita.

     Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.

     …Per questo ti dico che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

     In ogni caso, se sei ancora indeciso, voglio darti altri 4 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità eccezionale dell’opportunità che ti sto offrendo.

     Si tratta di 4 straordinari bonus che ho creato appositamente per “In Forma Per Sempre!” e che ti daranno un ulteriore stimolo e aiuto per raggiungere velocemente la tua meta. :-) Guarda un po’ che roba:



Bonus Numero 1


Audio-Corso "Veni, Vidi, Vici, Steel"

Veni, Vidi, Vici, Salus

Questa è l’ARMA SEGRETA di “Super Body” che metterà letteralmente il TURBO alla tua Motivazione!

Si tratta di un audio corso motivazionale di ben 33 minuti, all’interno del quale ho condensato la “Formula in 7 Passi” per raggiungere il successo in questo Programma.

Infatti, molta gente spesso fallisce perché, pur seguendo un valido percorso, finisce col perdere la motivazione lungo la strada facendosi influenzare negativamente da mille e più cose/eventi/persone, eccetera.

All’interno di questa potentissima Formula, ho condensato molte delle più efficaci tecniche di Realizzazione-Obiettivi che conosco (e fidati se ti dico che ne ho studiate e messe in pratica veramente tante!).

Insomma: NON mi sono voluto di certo risparmiare! ;-)

Come al solito, tutto è stato fatto nel più puro stile Semplifica.com e quindi non troverai nulla di complicato, ma solo istruzioni chiare, semplici e concrete che ti guideranno, passo passo e con poca fatica, verso il TUO successo. :-)

Questo audio-corso è in formato MP3 e se lo desideri potrai scaricarlo su un qualunque lettore MP3, oppure su CD, per ascoltarlo comodamente quando lo ritieni opportuno.

Valore: almeno 97 euro

E poi…


Bonus Numero 2


Special Report "Magic Words Steel"


Special Report "Magic Words Steel"

Si tratta di un mini e-book di 22 pagine concentratissime e ricche di preziose informazioni dove ti spiego, molto semplicemente, il significato di termini un po’ più tecnici come: aminoacidi, antiossidanti, glicogeno, idrogenazione, eccetera.

Ci tengo però a precisare che NON mi sono limitato a dare dei chiarimenti puramente teorici poiché, in alcuni casi particolari, ho voluto approfondire alcuni importanti concetti che spesso sono fraintesi dalla maggior parte delle persone.

Un caso classico è quello del colesterolo, argomento questo in cui regna (purtroppo!) un sacco di disinformazione. In poche e concentrate pagine su questo argomento, ho voluto darti dei suggerimenti veramente indispensabili.

…Così importanti che mi viene da dirti: ignora queste informazioni a tuo rischio e pericolo!

Valore: almeno 47 euro

Ma non finisce qui...


Bonus Numero 3


Special Report "La Nuda Verità Steel"


Special Report "La Nuda Verità Steel"

Si tratta di un mini e-book di 29 pagine ultra-concentrate, dove dico tutta la verità, solo la verità e nient’altro che la VERITA’ su tanti miti e leggende che di sicuro incontrerai lungo il tuo cammino e che potrebbero disperdere la tua attenzione e le tue energie se non sarai adeguatamente “vaccinato”.

Queste informazioni da sole possono farti risparmiare un’enormità di tempo, energie e delusioni e probabilmente anche qualche migliaio di euro...non scherzo!

Eccoti alcuni degli argomenti trattati: la verità sugli addominali a “scacchiera”, allenamento e varietà, dimagrimento localizzato, creme dimagranti, farmaci e pillole per scendere di peso, digiuno, elettrostimolatori, caffeina, attrezzi inutili, integratori alimentari e tanto altro ancora!!

Ti assicuro che ne scoprirai veramente delle belle…

Valore: almeno 97 euro

E non finisce qui...


Bonus Numero 4


Special Report "Cucinare Sano"


Special Report "Cucinare Sano"

Questo è un mini e-book di sole 9 pagine. Forse ti sembreranno poche, ma sappi che al loro interno ho concentrato dei suggerimenti utili e davvero preziosissimi! (E’ il classico caso in cui a contare non è la quantità, ma la QUALITA’ degli insegnamenti…)

All’inizio ho parlato di uno dei tanti “integralismi alimentari” che, in questi ultimi anni, hanno imperversato. Mi riferisco al Crudismo (se lo conosci lo eviti!) ed ho spiegato perché è completamente infondato, sottolineando quali sono i benefici REALI di una buona cottura.

Nella seconda parte ho discusso i principali metodi di cottura utilizzati (forno, bollitura, a vapore, microonde, grigliatura, frittura), illustrando i pro e i contro di ognuno di essi, dando allo stesso tempo degli accorgimenti INDISPENSABILI per cucinare sano…

Insomma: come al solito, non mi sono voluto risparmiare neanche in questo caso! :-)

Valore: almeno 47 euro



Nota Bene: tutti questi Bonus li ho realizzati
specificatamente per “Super Body”
e quindi NON sono disponibili sul mercato

Vogliamo capire assieme il valore
reale della proposta che
ti sto facendo?

Facciamo due conti di quanto, in teoria, dovrebbe
valere tutto questo ben di Dio
e quanto (soprattutto)
riesci a RISPARMIARE se decidi
di approfittarne
immediatamente:



“Super Body” - Volume 1
> Le basi: i nutrienti
- Valore effettivo: almeno 57 euro

“Super Body” - Volume 2
> La corretta alimentazione
- Valore effettivo: almeno 147 euro

“Super Body” - Volume 3
> Le basi del corretto allenamento
- Valore effettivo: almeno 97 euro
“Super Body” - Volume 4
> Take muscle!
- Valore effettivo: almeno 97 euro

TOTALE:
Almeno 358 euro


Vediamo adesso quanto valgono i Bonus
che ti REGALO:


Bonus numero 1
Audio-corso “Veni, Vidi, Vici, Steel”
- Valore effettivo: almeno 97 euro

Bonus numero 2
Special report “Magic Words Steel”
- Valore effettivo: almeno 47 euro

Bonus numero 3
Special report “La Nuda Verità Steel”
- Valore effettivo: almeno 97 euro

Bonus numero 4
Special report “Cucinare Sano”
- Valore effettivo: almeno 47 euro


TOTALE:
Almeno 288 euro


     Insomma: se dovessi far pagare “Super Body” per quello che è il suo valore minimo di BASE, allora non esiterei a chiedere ALMENO 646 euro!

     …E credimi se ti dico che anche questa cifra, che potrebbe sembrare molto alta, in realtà è solo una frazione infinitesimale di quello che io ho speso (in termini di tempo, denaro ed energie), per poterti dare su un piatto d’argento tutta questa eccezionale mole di insegnamenti pratici ed EFFICACI.

     Se poi dovessi far pagare questi insegnamenti tenendo in considerazione QUANTO mi sono effettivamente costati, allora non basterebbero migliaia e migliaia di euro.

     Mi rendo però conto che, in questo modo, avrei sbarrato la strada a moltissima gente che ha veramente intenzione di cambiare in meglio la propria vita…

     …Per questo motivo, dopo averci pensato parecchio, ho deciso di mettere in vendita “In Forma Per Sempre!” al prezzo “politico” di 323 euro (esattamente la metà del suo valore di BASE!).

     Tuttavia, sono disposto a scendere ancora di più! :-)

     Perché lo faccio? Perché voglio evitare il più possibile che TANTE persone corrano il rischio di incasinarsi tremendamente dietro strategie e programmi che NON funzionano (nel migliore dei casi), o addirittura NOCIVI per la salute (nel peggiore). In poche parole: vorrei evitare al maggior numero di persone (realmente motivate!) di soffrire quello che ho sofferto io…

     Per questo motivo, ho deciso di vendere “In Forma Per Sempre!” ad un prezzo sicuramente accessibile.

     E poi, voglio essere sincero fino in fondo, la maggior parte dei miei guadagni ho intenzione di realizzarli attraverso altre fonti…

     E allora?

     E allora, a costo di passare per pazzo (forse un po’ lo sono davvero ;-), ho deciso di (s)vendere questa mia preziosa risorsa all’inconcepibile e irripetibile cifra di soli 97 euro (+ iva)!!!

     Esatto: spenderai molto meno di un caffè al giorno per ottenere il corpo che hai sempre sognato!

     Tuttavia, questo prezzo straordinario potrebbe NON durare a lungo! Infatti, mi riservo il diritto di aumentarlo quando lo riterrò opportuno e senza alcun preavviso.

     Il momento per approfittarne è senza dubbio ORA!

     Può darsi che un bel giorno io “rinsavisca” e decida, di punto in bianco, di raddoppiare questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Insomma: poi non dire che non ti avevo avvisato…

I vantaggi di scegliere Semplifica.com:


icona elenco semplifica
PAGAMENTO SICURO: tutte le forme di pagamento che offriamo su Semplifica.com sono sicure al 100%! Potrai pagare con Carta di Credito (o con la Postepay) sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento online numero 1 al mondo. Altrimenti, se non hai la Carta di Credito o la Postepay, potrai pagare in contanti alla ricezione della merce scegliendo il Contrassegno.

icona elenco semplifica
DOWNLOAD/CONSEGNA IMMEDIATI: se decidi di pagare con Carta di Credito (o con la Postepay), potrai scaricare il prodotto subito dopo il pagamento. Altrimenti, se deciderai di utilizzare il Contrassegno, copieremo il prodotto su supporto digitale (CD/DVD) e te lo spediremo immediatamente, senza nessun costo aggiuntivo, tramite Corriere Espresso Bartolini (consegna in 24 massimo 48 ore in tutta Italia).

icona elenco semplifica
SEMPLICE DAVVERO!! Tutte le risorse che trovi su Semplifica.com sono state create tenendo sempre presente che sono destinate a TE e non a un pubblico di super esperti. Per questo motivo nulla viene mai dato per scontato e TUTTO è spiegato passo passo con un linguaggio semplice, chiaro e CONCRETO. Se non fosse così, noi non saremmo Semplifica.com! :-)


     A questo punto, è CHIARO come il sole che non ci dev'essere bisogno di un cervello pensante per capire che questa offerta è troppo ricca di valore (e totalmente priva di RISCHI!) per poter passare inosservata!

     Adesso però tocca a TE!

     Se sei un perdente non c’è più nulla che posso fare per te. Ma dubito che tu lo sia visto che sei arrivato a leggere fino a qui, perché questo significa che hai veramente a cuore il tuo aspetto fisico e la tua salute. :-)

     Certo, puoi far finta di nulla e ignorare questa straordinaria opportunità e continuare a soffrire dannatamente a causa di un corpo che NON ti piace. E’ un tuo diritto.

     Oppure, puoi tornare qua fra qualche settimana, o fra qualche mese, e magari scoprire che il prezzo di questo prodotto è più che raddoppiato…

     Forse sei di quelli che amano approfondire e ricercare e ti posso capire perché, a suo tempo, io feci esattamente così. Se questa è la tua scelta, allora ti auguro BUONA FORTUNA!

     …Ne avrai sicuramente bisogno, visto che ti aspettano centinaia e centinaia di ore di studio, anni di pratica, prove, errori, sofferenze e parecchi soldi che dovrai spendere in libri, corsi e consulenze di vario genere…prima di trovare (forse) la strada giusta.

     …Ma perché dovresti perdere un mare di tempo, denaro ed energie? Chi te lo fa fare??? Prova invece a pensare come sarà cambiata in meglio la tua vita, dopo che avrai ottenuto risultati straordinari grazie al percorso COLLAUDATO e replicabile da TUTTI che troverai all’interno di “Super Body”.

     Prova soltanto a IMMAGINARE come ti sentirai all’interno di un corpo diverso…un corpo in cui finalmente ti PIACE stare.

     Insomma: sei sulla strada GIUSTA e il momento per agire è ADESSO! Non rimandare perché questa è l’occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla nostra garanzia.

Datti questa possibilità!


CLICCA QUI PER AVERE IL CORPO CHE
HAI SEMPRE SOGNATO!



Il mega sconto su questo prodotto domani
potrebbe non esserci più! …Poi non dire
che non ti avevo avvisato!!


CLICCA QUI SE ANCHE TU DESIDERI
AVERE UN CORPO SUPER!


     In ogni caso, qualunque decisione tu prenda, ti auguro il meglio dalla vita!!!

     Un MEGA abbraccio da Mark & da tutto lo Staff di Semplifica.com!!


P.S. – Immagina come ti sentirai fra un pò di tempo, dopo che avrai iniziato a costruire solidi muscoli mettendo in pratica gli straordinari insegnamenti di “Super Body”. Non cercare in giro un programma come questo: non esiste!

P.P.S. – Pensa al fatto che un affare del genere potrebbe non essere riproposto mai più! Il prezzo potrebbe cambiare (aumentando!) in ogni momento. Non lasciarti scappare questa clamorosa opportunità di trasformare il tuo corpo. Decidi ORA!




     ...Se hai dubbi o domande che ti sono venuti in mente su questa offerta, allora clicca qua in basso:

Dubbi o domande? Clicca qui.