Il meglio per il Tuo Benessere Fisico, Mentale e Finanziario!
Benessere Fisico Benessere Mentale
Benessere Finanziario A Tu Per Tu

DIFESA PERSONALE EFFICACE

virgolette semplifica affiliazione commissione 35Non ti senti sicuro/a e vuoi scoprire
come difenderti in modo rapido ed
efficace? Smetti di cercare perché hai
trovato la vera SOLUZIONE…
virgolette semplifica affiliazione commissione 35

Il primo corso di difesa personale SUBITO efficace che
NON ti richiede secoli di pratica e/o di diventare un atleta!
Adatto sia a uomini che a donne!



-> Ancora non lo sai, ma nei prossimi 2 minuti scoprirai il Sistema più Semplice ed Efficace per:




icona elenco semplifica
Difenderti da aggressioni (anche da parte di individui molto più grossi e forti di te) in modo
rapido ed EFFICACE!

icona elenco semplifica
Saper padroneggiare delle efficacissime tecniche di difesa personale senza dover diventare un atleta e/o essere costretto a frequentare corsi lunghi e costosi;

icona elenco semplifica
Padroneggiare le migliori tecniche di autodifesa non solo se ti attaccano in piedi, ma anche se finisci a terra o a corpo a corpo;

icona elenco semplifica
Prendere consapevolezza delle regole fondamentali della difesa personale che, da sole, fanno una REALE differenza rispetto a tanti altri programmi pieni di belle parole ma molto carenti nei FATTI!

icona elenco semplifica
E tanto altro ancora…



    Prima di andare avanti nella lettura...

SUBITO GRATIS PER TE il Mini-Corso
introduttivo in 7 email: “Autodifesa
Pratica: consigli e strategie”

email

Scarica subito GRATIS il Mini-Corso:
inserisci il tuo nome (non occorre cognome),
il tuo indirizzo e-mail principale e premi OK!

NOME:

E-MAIL:

Garanzia di privacy: siamo CONTRO lo spam e
rispettiamo la tua privacy: il tuo indirizzo non verrà
MAI ceduto o prestato a nessuno. Hai la nostra parola!



Per una breve presentazione guarda il video in basso
premendo il pulsante al centro del monitor


Per maggiori informazioni continua a leggere questa pagina


Da: Mark Cannelli
Data:

Ciao!

   Qualche tempo fa stavo vedendo il telegiornale ed ecco che ti sparano in apertura la “solita” aggressione (con tanto di stupro purtroppo!) ai danni di una persona indifesa.

     Quando sento certe notizie mi riempio di una profonda tristezza non solo per il fatto - sicuramente drammatico - della violenza che viene subita da poveri innocenti, ma anche per il discorso che certe cose, a volte, si sarebbero potute EVITARE benissimo!

     Ora non mi riferisco alle situazioni tipo rapina a mano armata, o aggressioni da parte di un “branco” feroce più o meno numeroso. Purtroppo ci sono dei casi dove non ti salvi manco se sei Superman, scusa se ti posso sembrare un po’ crudo ma questa è la VERITA’. Oppure sì ti salvi, ma solo grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine.

     Però, riflettendoci bene, la maggior parte delle aggressioni avvengono in situazioni meno estreme e pericolose di quelle che ho appena descritto e chissà perché sono proprio queste situazioni, apparentemente più “tranquille”, quelle dove alla fine spesso ci scappa il morto purtroppo.

     Facci caso anche tu...

     …E sono proprio questi i casi dove mi rattristo di più, perché sono strasicuro al 200% che con la giusta preparazione tantissima gente si potrebbe SALVARE. Ci metterei la mano sul fuoco per quanto ne sono certo!

    
Eppure purtroppo la maggior parte della gente (sia uomini che donne) pensa inconsciamente che certe cose capitino solo agli altri…poi arriva un brutto giorno e ti accorgi che le cose non stanno così!

     Ovviamente, lungi da me il portarti sfortuna ci mancherebbe. Io ti auguro di vivere minimo 100 anni!! :-)

“…Quindi tutto a posto Mark??”

     Beh non proprio!

     Ripeto: NON voglio portarti sfortuna, ma per me non ha neanche senso far finta di vivere in un Paradiso di amore e tranquillità. Le cose purtroppo sono cambiate in questi ultimi anni e non serve che te lo dica io. Basta leggere un giornale, accendere la televisione, parlare con qualcuno per rendersene conto.

     Chi dice che certi eventi sono rari si vede che è vissuto su un altro pianeta in questi ultimi anni!!

     E allora perché la maggior parte della gente non corre ai ripari?? Beh posso capirti…

     …Tornando a quel telegiornale di cui ti parlavo all’inizio, dopo il servizio dedicato all’aggressione, ne è seguito subito un altro dedicato all’autodifesa. Hanno intervistato un maestro non mi ricordo di quale disciplina, che organizzava corsi di autodifesa per uomini e donne e ha fatto vedere qualche tecnica...

     ...Beh forse ti sembrerò esagerato, ma credimi se ti dico che mi sono INCAVOLATO A MORTE!!! Cioè erano tutte cose assolutamente INAPPLICABILI nella vita reale!!!! Magari avranno fatto molta scena e lasciato a bocca aperta chi non si intende di certe cose, ma lasciami dire che ai fini pratici era tutta roba che valeva meno di ZERO!!

   Una vera presa in giro. Magari quel maestro sarà stato pure in buona fede non so, ma ai fini di una VERA DIFESA PERSONALE si trattava di una presa in giro e basta. Punto.

“Perché dici che si tratta di una
presa in giro?”

     Ok, la tua domanda è più che giusta e merita sicuramente una risposta approfondita da parte mia.

     La stragrande maggioranza delle tecniche che ho visto spiegate in corsi e libri dedicati all’autodifesa è difficilmente applicabile NELLA VITA PRATICA per questi motivi:

semplice elenco numerato
Spessissimo richiedono doti fisiche ed atletiche che NON sono alla portata delle persone normali. Probabilmente tu che stai leggendo non hai interesse ad allenarti tutti i giorni e a sviluppare elasticità, fiato e forza da agonista…stando allo stesso tempo molto attento all’alimentazione. Sì magari ti vuoi mantenere un po’ in forma, ma non te ne frega niente di diventare un atleta a tutti gli effetti. In realtà quello che cerchi è un sistema veloce, chiaro e pratico che in pochissimo tempo ti metta in grado di difenderti senza che tu sia costretto a stravolgere la tua vita e le tue abitudini, giusto?

semplice elenco numerato
Ancor più spesso vengono fatte vedere mosse e tecniche ultra complicate che a momenti bisogna essere dei geni per applicarle, oppure che richiedono una prontezza di riflessi a dir poco allucinante!! Cioè riflettiamo un attimo, immagina che vieni aggredito all’improvviso: a meno che tu non abbia dei nervi d’acciaio, è una situazione dove si tende a perdere molta lucidità e di sicuro non è che stai là a pensare per filo e per segno “ah sì dunque ora devo fare così e poi così, poi mi giro e poi…”. Lasciamelo dire: NON FUNZIONA!!! In realtà tu hai bisogno di una soluzione rapida, efficace ed ISTINTIVA dove devi ragionare poco/niente per salvarti la pelle!


     Poi ci sarebbero diverse altre motivazioni che qua non ti sto a dire per non rischiare di annoiarti, in ogni caso queste sono le due principali. E mi preme sottolineare che non parlo così per sentito dire. In passato sono stato il primo a leggere libri e a frequentare corsi di autodifesa, ma non sono MAI rimasto soddisfatto…

   …Moltissima teoria, poca carne al fuoco e tanta tanta tanta tanta TROPPA FANTASCIENZA!!

     Che intendo dire con “fantascienza”? Intendo dire che purtroppo un sacco di gente è convinta che le cose che si vedono nei film siano reali. Hai presente i film di Bruce Lee, Steven Seagall, eccetera? Sicuramente sono molto divertenti, ma quelle cose NON sono reali!

     E’ tutta COREOGRAFIA e ho visto in giro TROPPI corsi che, con la coreografia, pretendono di insegnare alla gente a difendersi. BALLE!! Questa roba sarà anche bellissima da vedere, elegante ed armoniosa nei movimenti e quello che ti pare, ma NON funziona!!

     ...E così un bel giorno mi sono detto “cavolo perché non lo realizzo io un bel video corso sulla VERA AUTODIFESA?”. Un corso pratico, efficace e privo di fronzoli dove faccio vedere quello che funziona DAVVERO senza che tu debba essere Superman! ;-)

     Siccome io sono uno pratico a cui piace realizzare le cose che pensa, ho subito deciso di mettermi all’opera ed ecco il risultato bello e pronto:

Vera Autodifesa™
Il sistema semplice ed immediato per imparare a
difenderti SUBITO e in modo ultra efficace!

Vera Autodifesa Il sistema semplice ed immediato per imparare a difenderti SUBITO e in modo ultra efficace!
Videocorso in DVD + 3 eccezionali bonus (3 Video Report) dove ti
svelerò TUTTI i trucchi e i segreti che ti saranno INDISPENSABILI
per imparare a DIFENDERTI VERAMENTE.


     Ora spero che tu non mi prenderai per arrogante, ma voglio proprio dirti che sei stato fortunatissimo a imbatterti in questo mio lavoro ultra pratico, perché tutta la fatica di ricerca, studio e messa in pratica…sì insomma tutta la “gavetta” l’ho fatta interamente IO al posto tuo e qua ti presento su un piatto d’argento solo quello che SERVE VERAMENTE per difenderti in modo efficace se ti aggrediscono.

     Zero fronzoli e tantissima concretezza!

     ...E credimi se ti dico che un corso di difesa personale così originale, ricco di contenuti interessanti e CONCRETO come questo non lo troverai da nessuna altra parte. Garantito! :-)

    ATTENZIONE: se cerchi qualcosa dove ci sono tecniche eleganti, belle da vedere e magari con una profonda filosofia dietro, beh lascia perdere perché forse quello che cerchi è un’arte marziale tradizionale. Per carità, non ho nulla contro chi pratica un’arte marziale tradizionale, ma penso che se stai leggendo questa pagina tu non voglia andare da qualcuno che ti dice che per diventare davvero bravo dovrà passare (minimo!) qualche decennio!!! ;-)

     Tu vuoi una soluzione rapida, efficace, economica e che non ti faccia scervellare dietro tecniche impossibili e che non ti richieda un fisico alla Bruce Lee tanto per capirci. E allora se le cose stanno così lasciami dire che sei capitato nel posto giusto!

STOP

     OK, adesso voglio dirti qualcosa in più sui contenuti veri e propri che troverai all’interno di “Vera Autodifesa”.

     In ogni caso, tieni presente che quella che seguirà è SOLO una lista PARZIALE di tutte le straordinarie rivelazioni PRATICHE che troverai all’interno di questa mia preziosa risorsa:


icona elenco semplifica
Un sistema PRATICO ed EFFICACE per imparare in tempi RAPIDISSIMI a difenderti senza dover frequentare una palestra, un corso e/o spendere chissà quanti soldi;

icona elenco semplifica
Tecniche efficaci che FUNZIONANO e che possono essere usate per difenderti con successo anche se l’aggressore è molto più grosso e più forte di te…

icona elenco semplifica
No acrobazie, no mosse “coreografate”, solo cose efficaci che possono essere usate concretamente nella VERA realtà!

icona elenco semplifica
Cosa conta veramente in mezzo alla strada? All’interno di “Vera Autodifesa” troverai una risposta schietta e ONESTA!

icona elenco semplifica
La prima VERA regola della difesa personale da strada;

icona elenco semplifica
Tecniche di difesa in piedi: come mettere fuori combattimento l’aggressore in una frazione di secondo, come immobilizzarlo, difesa da pugni, come immobilizzarlo, eccetera;

icona elenco semplifica
Difesa da corpo a corpo: come divincolarsi, come sfuggire dalla “cravatta”, come fare ad uscire quando l’aggressore ti sbatte contro un muro o peggio ancora ti chiude in un angolo;

icona elenco semplifica
Difesa se finisci per terra: come ribaltare la posizione se stai per finire sotto l’aggressore, come devi difenderti se ti ritrovi messo sotto ed in balia della violenza, come prendere velocemente una posizione vantaggiosa e mettere fuori combattimento l’aggressore con due semplicissime tecniche;

icona elenco semplifica
Due MICIDIALI tecniche aggiuntive, per mettere subito fuori combattimento chi ti aggredisce, che potrai utilizzare se finisci per terra!

icona elenco semplifica
Tutta la verità e niente altro che la verità sulla difesa contro le aggressioni da coltello! Qua ti dico esattamente come stanno le cose e ti suggerisco un paio di dritte CONCRETE per far fronte a questa drammatica situazione…

icona elenco semplifica
Aspetti legali relativi all’autodifesa: non troverai complicati ed indecifrabili articoli di legge, ma consigli PRATICI e chiari da parte di una persona che certi rischi li ha dovuti affrontare VERAMENTE!

icona elenco semplifica
Come evitare dei banalissimi errori che però possono rivelarsi FATALI…

icona elenco semplifica
Il giusto atteggiamento MENTALE che devi Coltivare per far fronte a situazioni pericolose;

icona elenco semplifica
Istruzioni chiare e semplici – senza dare mai NULLA per scontato! – per applicare con SUCCESSO tutte queste cose nel caso in cui tu subisca un’aggressione REALE!



In particolare, ecco cosa troverai nel
mio DVD “Vera Autodifesa”:


vera autodifesa dvd
     Se sei arrivato/a a leggere fino a qui, sono sicuro che ora vuoi sapere più nel dettaglio di cosa tratta questo mio videocorso UNICO nel suo genere.

     Te lo dico molto volentieri!

     Prima di tutto sappi che questo è il DVD di durata minore che fino ad ora ho prodotto all’interno di Semplifica.com…e questo, per un corso simile, vuole essere un VANTO e non una caratteristica penalizzante…

     ...Sappi che all’interno di questo sito vendo video corsi che durano anche moltissime ore (ad esempio quelli di Michele Russo dedicati al Trading), ma per il discorso dell’autodifesa mi sono voluto mantenere APPOSTA su una durata di circa 90 minuti.

     Perché? Per il semplice motivo che ho voluto realizzare un’opera che fosse iper PRATICA e totalmente priva di fronzoli! Ho accuratamente EVITATO di spiegare tre miliardi di tecniche di cui magari solo un paio sono buone, mentre il resto magari è solo robaccia che confonde la mente e basta.

     Avrei potuto mettere oltre il triplo della roba, ma a che serve se poi certe cose possono essere applicate solamente da chi ha un certo tipo di fisico e preparazione atletica?! Insomma: a buon intenditor... ;-)

     Qui c’è solo la QUALITA’ e solo cose che funzionano nella REALTA’! Se poi cerchi coreografie, tecniche che sembrano balletti, movimenti eleganti e roba simile…beh cerca da un’altra parte (…questo lo dico contro i miei stessi interessi!). Non è un caso che io abbia intitolato questo DVD “Vera Autodifesa”.

    Scendendo più nel dettaglio, ecco le parti in cui è diviso il mio DVD “Vera Autodifesa” e una descrizione sintetica degli argomenti trattati:


semplice elenco numerato
INTRODUZIONE: in questa breve introduzione (circa 4 minuti) ti dico alcune cose ESSENZIALI per poter sfruttare al meglio il mio video corso “Vera Autodifesa”. Un promemoria di poche cose,  che però ti saranno veramente utili;

semplice elenco numerato
FACCIAMO CHIAREZZA: anche se questa parte del corso è solo “teorica”, tuttavia  la ritengo di fondamentale importanza, in quanto farò chiarezza su tantissimi aspetti che inquinano lo sviluppo di un SERIO discorso sulla difesa personale. Inoltre, ti darò anche delle dritte pratiche su come comportanti in determinate situazioni e soprattutto l’attitudine mentale che bisogna avere! Vedrai quindi che alla fine di questa sezione, che io reputo molto importante, avrai sicuramente le idee MOLTO più chiare su quello che funziona veramente e su quello che invece NON funziona nella difesa personale…

semplice elenco numerato
LA PRIMA REGOLA: qua ti spiego quella che io considero la prima vera regola d’oro dell’autodifesa da strada. Se poi per ragioni che ti spiegherò fosse inapplicabile, allora si passa al “piano B” che sarà anche un po’ rozzo, ma estremamente pragmatico e RISOLUTIVO!

semplice elenco numerato
DIFESA IN PIEDI: ok eccoci finalmente arrivati alla parte pratica vera e propria. Da qua in poi ci saranno solamente tecniche pratiche ed efficaci. C’è quanto basta per fronteggiare alcune di quelle che sono le classiche e tipiche situazioni di aggressione che possono avvenire nelle posizioni più diverse! Qua iniziamo dalla posizione più comune: quella in piedi. Troverai sia tecniche di difesa che di offesa (non scordare mai che spesso la migliore difesa è l’attacco!), insieme ad alcune utilissime tecniche di bloccaggio e infine una MICIDIALE tecnica di strangolamento pochissimo conosciuta e che tu potrai utilizzare a tuo esclusivo vantaggio;

semplice elenco numerato
DIFESA CORPO A CORPO: nel punto 4 ho detto che “quella in piedi” è la posizione più comune, ma intendevo dire solo nel senso che si INIZIA in piedi…però poi si possono venire a creare situazioni molto particolari e per nulla infrequenti, anzi. Un caso classico è quando si finisce corpo a corpo. Immagina che l’aggressore ti sbatta contro un muro, ti chiuda in un angolo, oppure ti imprigioni testa e collo nella classica posizione della “cravatta”. Immagina anche che ti tiri per un braccio cercando di trascinarti da qualche parte, oppure che ti stia stringendo da dietro con entrambe le braccia. Che fare in questi casi molto delicati? In questa parte del mio video troverai soluzioni semplici e di IMMEDIATO utilizzo, garantito!

semplice elenco numerato
DIFESA A TERRA: un caso frequentissimo è quando si finisce, anche accidentalmente, per terra. Non per vantarmi, ma credo che questo sia uno dei pochissimi video corsi dedicati all’autodifesa che ti dicono esattamente cosa devi fare se finisci per terra. Se non sai difenderti il rischio che corri in questo caso è pesantissimo: immagina di avere un grosso aggressore sopra di te che ti schiaccia col suo peso e ti riempie di botte, oppure che cerca di violentarti. Lo so sono situazioni terribili e parlarne sembra quasi cinico, tuttavia sono cose che purtroppo ACCADONO spessissimo e quindi è bene essere ben PREPARATI ad ogni evenienza. Lo ripeto: le cose non capitano solo agli altri! Per fortuna in “Vera Autodifesa” ho previsto tutto e quindi ti darò istruzioni semplici e dirette su COSA e soprattutto COME fare per poterti difendere efficacemente anche a terra!

“Sei proprio sicuro che questo corso
può essere adatto anche a ME??”

     ...Scusa se mi ripeto, ma come ti ho già detto in altre parti di questa pagina: questo mio corso è adatto a TUTTI!!!

     Sì hai capito bene: proprio a TUTTI e non sono impazzito! ;-)

     Il programma che descrivo è semplice, pratico e NON richiede nessuna caratteristica particolare. E’ adatto a chiunque: uomini e donne…anche se non sei allenato, anche se non hai mai fatto sport e sei fuori forma fisica.

     ...Proprio per questo motivo, una delle cose che dico all’inizio del DVD è che NON faccio fare esercizi di riscaldamento, stretching e potenziamento muscolare perché NON avrebbe senso nell’economia di un simile corso.

     Cioè immaginati di venir aggredito e che l’aggressore ti dica una roba tipo “aspetta che prima di dartele di santa ragione ti permetto di fare un po’ di riscaldamento e di stretching.” ;-)

     ...Proprio per questo mi incavolo quando vedo corsi di autodifesa che iniziano con il riscaldamento…ma quale riscaldamento e riscaldamento!!! Siamo CONCRETI per piacere!!!

     Voglio dire: una cosa è se tu vuoi fare dello SPORT e allora è un conto, ma un’altra è se tu cerchi un sistema che in pochissimo tempo e senza dover fare chissà che ti sveli COME FARE A difenderti per davvero…

Riflettici: quanto ti è costato (e ti può
costare…) essere totalmente
INDIFESO?

     Timore di essere seguito, paura di un ombra (chi sarà mai? Cosa vuole da me?!) che si cela dietro l’angolo di una strada, il TERRORE di sentirsi ed essere totalmente privo di difese anche di fronte ad un’aggressione da parte di una singola persona NON armata…

     Ovviamente io ti auguro di campare 100 e più anni e che non ti succeda mai nulla di male, ma la realtà è che oggi siamo TUTTI molto meno al sicuro rispetto solo a pochi anni fa. I motivi di questa insicurezza diffusa li sanno anche i sassi e quindi non ti voglio annoiare facendoti l’elenco.

     E poi, anche se non ti dovesse capitare mai nulla (cosa che io ti auguro con tutto il cuore!), pensa però come ti sentiresti più al sicuro avendo la certezza di possedere delle tecniche micidiali che ti possono trarre fuori dal pericolo in un attimo!

     ...Sono fermamente convinto che la sicurezza PSICOLOGICA non possa che migliorare la qualità della tua vita, anche se non ti dovesse capitare MAI nulla di male. Converrai con me che non è proprio il massimo andare in giro sempre pieno di dubbi, paure e timori!

     Ovviamente tu potresti dirmi che se ti puntano contro una pistola bisogna essere Superman per fermare i proiettili e questo è verissimo.

     Tuttavia, come ti ho detto all’inizio, molto spesso i casi che finiscono peggio sono quelli in cui la vittima viene aggredita FISICAMENTE senza l’utilizzo di alcuna arma! ...Aggredita non da uno squadrone di picchiatori ma da un singolo uomo, spesso neanche molto prestante a livello fisico!

     Certo, non posso prometterti che dopo aver preso “Vera Autodifesa” tu ottenga “miracoli” senza fare niente. Sarei solo un miserabile venditore di fumo se ti dicessi una cosa simile! E francamente, lo dico senza peli sulla lingua, ne ho piene le scatole di gente che promette risultati IMPOSSIBILI senza alzare un singolo dito (...visto che senza l’AZIONE non si potrà realizzare mai NULLA!).

     Però una certezza mi sento di dartela al 100%! Questo è sicuramente un corso UNICO nel suo genere e in giro non troverai NULLA di simile, per quanto tu possa cercare. Di questo ne sono più che sicuro e non ho la minima paura d’essere smentito!

     Ovviamente tu dovrai metterci un minimo di impegno, ma un conto è farlo procedendo lungo un percorso contorto, un altro invece andando sparato lungo un sentiero dritto e chiaro (hai presente l’immagine che c’è sulla home di questo sito? ;-)

Ma chi ha creato “Vera Autodifesa”?
Chi sono e perché credere a ciò
che ti dico?

     Ho deciso di creare “Vera Autodifesa” per due motivi fondamentali: primo perché era ora che qualcuno creasse una corso SEMPLICE e COMPLETO per chi – come te – tiene davvero alla propria SICUREZZA, secondo perché avevo TUTTE le conoscenze per farlo BENE.

Marzia Fregni     Mi chiamo Marco Cannelli, Mark per gli amici, e fra le tantissime cose della mia vita ho fatto anche l’addetto alla sicurezza (più comunemente noto come “buttafuori”;-) in locali e discoteche.

     Inoltre, sono da molti anni un praticante di sport da combattimento. A dire il vero, iniziai tanti anni fa con le arti marziali tradizionali, ma dopo un po’ sono andato alla ricerca di qualcosa di più immediato e pragmatico. E’ stato così che mi sono appassionato di submission wrestling, thay boxe e MMA (mixed martial arts), tutte discipline moderne ed estremamente efficaci.

    Ti dico questo non per vantarmi, ma per farti capire che dietro la realizzazione di “Vera Autodifesa” c’è una persona che ha studiato ed interiorizzato per molti anni un discreto bagaglio tecnico…che poi ho messo in PRATICA in diverse occasioni quando lavoravo come addetto alla sicurezza.

     …Ed è stato proprio in queste occasioni che ho compreso veramente quali sono le cose più utili ed immediate in un’aggressione reale da strada.

     Ti dico solo che non avrei mai potuto creare “Vera Autodifesa” se non avessi avuto certe esperienze...

     Tu però non devi spaventarti, perché ho realizzato questo DVD mettendomi nella testa di chi non sa nulla di queste cose e non ha particolari doti fisiche e/o atletiche. E’ così che è venuto fuori un prodotto che può beneficiare della mia esperienza vasta e concreta e che, al tempo stesso, è adatto a TUTTI.

…Ci stai pensando?

     Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, significa che sei una persona intelligente che ha deciso di non fare come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia quando si presenta il pericolo.

     Quindi, non rimandare a domani la decisione che in cuor tuo senti di aver già preso.

     …Per questo ti dico che il momento giusto per approfittare di questa imperdibile opportunità è uno e uno solo: ADESSO!

     In ogni caso, se sei ancora indeciso, voglio darti altri 3 validissimi motivi per farti comprendere al 100% la qualità eccezionale dell’opportunità che ti sto offrendo.

     Si tratta di 3 straordinari bonus che ho deciso di creare appositamente per “Vera Autodifesa” e che ti daranno un’ulteriore stimolo per comprendere il reale VALORE di questo mio prodotto. :-) Guarda un po’ che roba:



Bonus Numero 1


Video Report “Tecniche Avanzate”


Video Report “Tecniche Avanzate”

“Vera Autodifesa” è un corso stracompleto e ricco di contenuti pratici e interessanti, e quindi potrebbe bastare da solo per metterti in grado di poterti difendere già dopo poco tempo.

Però, come al mio solito ;-), ho voluto ESAGERARE e oltre a tutto il ben di Dio contenuto nel DVD, voglio darti anche quest’ulteriore omaggio.

Si tratta di un bonus video all’interno del quale ti spiego 2 tecniche avanzate assolutamente MICIDIALI!!

Si tratta di due tecniche utilissime quando ti ritrovi con la schiena per terra e l’aggressore è sopra di te e IN MEZZO alle tue gambe…penso avrai capito…

In queste tecniche avanzate ti mostro come, da questa posizione apparentemente svantaggiosa, tu puoi fare queste due cose: soffocare l’aggressore grazie ad una eccezionale tecnica di strangolamento, lussargli una spalla agendo su una particolare leva articolare e questo senza che tu debba avere chissà quanta forza!

Queste 2 tecniche avanzate da sole valgono tantissimo e potrebbero salvarti davvero la pelle in una situazione estremamente PERICOLOSA!
                                           

Valore: almeno 47 euro

E poi…


Bonus Numero 2


Video Report “Difesa Dal Coltello:
La Verità”


Video Report “Difesa Dal Coltello: La Verità”

Spessissimo mi è capitato di vedere dei (presunti) maestri di autodifesa che dimostravano (a loro dire) come ci si difende da un’aggressione col coltello.

Perdona la mia schiettezza, ma nel 100% dei casi ciò che ho visto era solo una presa in giro e basta!! Dirò di più: secondo me tanta gente rischia di farsi ancora più male in questo modo!

...Perché? Per il semplice fatto che tante persone finiscono quasi per sentirsi Superman dopo che certi maestri gli hanno “dimostrato” quanto è facile disarmare un aggressore con coltello e rischiano così di fare una brutta fine se provano a ripetere certe COREOGRAFIE (perché di questo si tratta!) in una situazione REALE e PERICOLOSA!

In questo mio breve video bonus non ti prometto miracoli, anzi. Ti darò dei semplici consigli dettati dall’esperienza e anche qualche suggerimento PRATICO...che non è detto che ti salverà al 100% la pelle, ma almeno avrai qualche idea su cosa poter fare concretamente per poterti salvare.

...Il che, lasciamelo dire, è sicuramente meglio di niente o di tecniche fantascientifiche che ti mettono in situazioni ancora più pericolose (e questo è anche PEGGIO di niente;-).

Valore: almeno 47 euro

Ma non finisce qui...


Bonus Numero 3


Video Report “Aspetti Legali”


Video Report “Aspetti Legali”

Per finire in bellezza, non poteva mancare anche una parte dedicata agli aspetti legali. Inutile negarlo: le leggi TROPPO spesso sono eccessivamente severe nei confronti di chi si trova aggredito e magari, senza neanche volerlo, arreca un danno all’aggressore.

Mi prendo tutta la responsabilità di quello che ho appena detto, ma non parlo giusto per sentito dire. Per anni ho lavorato come addetto alla sicurezza nei locali e ho visto situazioni, a dir poco allucinanti, di gente completamente ubriaca e piena di droga che ne aveva combinate di tutti i colori (comprese aggressioni ai danni di persone indifese) e che poi ha addirittura denunciato chi aveva cercato di ristabilire un po’ d’ordine!!

Per fortuna queste cose non sono capitate a me personalmente, ma grazie a queste esperienze ho capito che troppo spesso ci sono delle persone che ci marciano su certe cose, e non aspettano altro che ricevere anche un misero schiaffetto per denunciarti e chiederti migliaia e migliaia di euro!!

Alla luce di questo, ho ritenuto opportuno metterti in guardia da certe cose che possono capitare anche se tu ti stavi solamente DIFENDENDO.

All’inizio avevo pensato di far curare questo video bonus ad un mio caro amico e bravissimo avvocato, ma poi ho lasciato perdere perché non ho voluto rendere questa parte troppo “tecnica”. Preferisco darti dei consigli semplici e CONCRETI che tu puoi utilizzare subito nel qual caso ti venissi a trovare in certe situazioni...

Di certo non pretendo di avere la competenza di un bravo legale, ma dalla mia ho l’esperienza in quanto ne ho viste e sentite di cotte e di crude nel corso di alcuni anni di addetto alla sicurezza. ;-)

Valore: almeno 47 euro



Nota Bene: tutti questi Bonus li ho realizzati
specificatamente per “Vera Autodifesa”
e quindi NON sono disponibili sul mercato

Vogliamo capire assieme il valore
reale della proposta che
ti sto facendo?

Facciamo due conti di quanto, in teoria, dovrebbe
valere tutto questo ben di Dio
e quanto (soprattutto)
riesci a RISPARMIARE se decidi
di approfittarne
immediatamente:



DVD “Vera Autodifesa”
- Valore effettivo: almeno 197 euro



Vediamo adesso quanto valgono i Bonus
che ti REGALO:


> Bonus numero 1
Video report “Tecniche Avanzate”
- Valore effettivo: almeno 47 euro

> Bonus numero 2
Video report “Difesa dal Coltello: la Verità!”
- Valore effettivo: almeno 47 euro

> Bonus numero 3
Video report “Aspetti Legali”
- Valore effettivo: almeno 47 euro


TOTALE:
Almeno 141 euro


     Insomma: se dovessi far pagare “Vera Autodifesa” per quello che è il suo valore minimo di BASE, allora non esiterei a chiedere ALMENO 338 euro!

     …E credimi se ti dico che anche questa cifra, che potrebbe sembrare molto alta, in realtà è solo una frazione infinitesimale di quello che io ho speso (in termini di tempo, denaro ed energie), per poterti dare su un piatto d’argento tutta questa eccezionale mole di insegnamenti pratici ed EFFICACI.

     Se poi dovessi far pagare questi insegnamenti tenendo in considerazione QUANTO mi sono effettivamente costati, allora non basterebbero migliaia e migliaia di euro.

     Mi rendo però conto che, in questo modo, avrei sbarrato la strada a moltissima gente che ha veramente intenzione di cambiare in meglio…

     ...Per questo motivo, dopo averci pensato parecchio, ho deciso di mettere in vendita “Vera Autodifesa” al prezzo “politico” di 169 euro (esattamente la metà del suo valore di BASE!).

     Tuttavia, sono disposto a scendere ancora di più! :-)

     Perché lo faccio? Per il semplice motivo che mi piacerebbe che quante più persone possibili siano in grado di difendersi davvero se vengono aggredite.

     Certo avrei anche potuto regalare questo mio lavoro, ma NON sarebbe stato un bene né per te né per me! Perché? Per il semplice motivo che è GIUSTO che io riceva qualcosa per il mio duro lavoro e poi, per quanto ti riguarda, perché se io ti regalassi questo prodotto tu NON gli daresti valore e quasi sicuramente NON lo metteresti in pratica…credimi finirebbe proprio così senza nessuna ombra di dubbio!

     E poi, voglio essere sincero fino in fondo, la maggior parte dei miei guadagni ho intenzione di realizzarli attraverso i miei corsi e le mie consulenze personalizzate...

     E quindi?

     E quindi, a costo di passare per pazzo (forse un po’ lo sono davvero ;-), ho deciso di (s)vendere questa mia preziosa risorsa all’inconcepibile e irripetibile cifra di soli 97 euro (+ iva)!!!

     Esatto: spenderai meno di un caffè al giorno per scoprire delle tecniche eccezionali che ti faranno sentire sicuro di te e che potrebbero veramente salvarti la vita in certe situazioni (che ovviamente io NON ti auguro!).

     Tuttavia, questo prezzo straordinario potrebbe NON durare a lungo! Infatti, mi riservo il diritto di aumentarlo quando lo riterrò opportuno e senza alcun preavviso.

     Il momento per approfittarne è senza dubbio ORA!

     Può darsi che un bel giorno io “rinsavisca” e decida, di punto in bianco, di raddoppiare questo prezzo (come sarebbe giusto che fosse). Insomma: poi non dire che non ti avevo avvisato…

I vantaggi di scegliere Semplifica.com:


icona elenco semplifica
PAGAMENTO SICURO: tutte le forme di pagamento che offriamo su Semplifica.com sono sicure al 100%! Potrai pagare con Carta di Credito (o con la Postepay) sul server sicuro e protetto di PayPal, il servizio di pagamento online numero 1 al mondo. Altrimenti, se non hai la Carta di Credito o la Postepay, potrai pagare in contanti alla ricezione della merce scegliendo il Contrassegno.

icona elenco semplifica
CONSEGNA VELOCISSIMA A NOSTRE SPESE: qualunque sia la forma di pagamento che deciderai
di utilizzare (carta di credito, Postepay o contrassegno), avrai in ogni caso diritto alla spedizione istantanea e gratuita della merce tramite Corriere Espresso Bartolini (consegna in 24 massimo 48 ore in tutta Italia).

icona elenco semplifica
SEMPLICE DAVVERO!! Tutte le risorse che trovi su Semplifica.com sono state create tenendo sempre presente che sono destinate a TE e non a un pubblico di super esperti. Per questo motivo nulla viene mai dato per scontato e TUTTO è spiegato passo passo con un linguaggio semplice, chiaro e CONCRETO. Se non fosse così, noi non saremmo Semplifica.com! :-)


     A questo punto, è CHIARO come il sole che non ci dev'essere bisogno di un cervello pensante per capire che questa offerta è troppo ricca di valore (e totalmente priva di RISCHI!) per poter passare inosservata!

     Adesso però tocca a TE!

     Se sei un perdente non c’è più nulla che posso fare per te. Ma dubito che tu lo sia visto che sei arrivato a leggere
fino a qui. :-)

     Certo, puoi far finta di nulla e ignorare questa straordinaria opportunità; continuando magari a sentirti terrorizzato ogni volta che cammini in un vicolo buio, oppure scorgi anche solo un' ombra da qualche parte. Per non parlare del rischio REALE che corri se vieni aggredito e non hai la più pallida idea di cosa fare per DIFENDERTI...

     Oppure, puoi tornare qua fra qualche settimana, o fra qualche mese, e magari scoprire che il prezzo di questo prodotto è più che raddoppiato…

     Forse sei di quelli che amano approfondire e ricercare e ti posso capire perché, a suo tempo, io feci esattamente così. Se questa è la tua scelta, allora ti auguro BUONA FORTUNA!

     …Ne avrai sicuramente bisogno, visto che ti aspettano centinaia e centinaia di ore di studio, anni di pratica, prove, errori, sofferenze e parecchi soldi che dovrai spendere in libri, corsi e consulenze di vario genere…prima di trovare (forse) la strada giusta.

     …Ma perché dovresti perdere un mare di tempo, denaro ed energie? Chi te lo fa fare??? Prova invece a pensare come ti sentirai enormemente più sicuro, dopo che avrai ottenuto risultati straordinari grazie al percorso semplice, pratico e alla portata di TUTTI che troverai all’interno di “Vera Autodifesa”.

     E poi, perdonami ma non resisto, se proprio non ti importa niente di difendere te stesso allora fallo per le persone che ti sono care e a cui vuoi davvero bene...

     Insomma: sei sulla strada GIUSTA e il momento per agire è ADESSO! Non rimandare perché questa è l’occasione giusta per te e non hai NULLA da perdere a provare, considerando che hai ZERO rischi grazie alla nostra garanzia.

Datti questa possibilità!


CLICCA QUI PER SCOPRIRE UN VERO
SISTEMA DI AUTODIFESA!



Il mega sconto su questo prodotto domani
potrebbe non esserci più! …Poi non dire
che non ti avevo avvisato!!


CLICCA QUI PER SMETTERE DI
AVERE PAURA!


     In ogni caso, qualunque decisione tu prenda, ti auguro il meglio dalla vita!!!

     Buone e belle cose da Mark & da tutto lo Staff di Semplifica.com!!


P.S.
Immagina come ti sentirai fra un pò di tempo, dopo che avrai assimilato tutte le straordinarie tecniche di difesa personale che troverai all’interno di “Vera Autodifesa”. Basta paura, basta timori ogni volta che vedi qualcuno dall’aspetto losco, basta sentirsi TOTALMENTE indifesi! Non cercare in giro un programma come questo: non esiste!

P.P.S. –
Pensa al fatto che un affare del genere potrebbe non essere riproposto mai più! Il prezzo potrebbe cambiare (aumentando!) in ogni momento. Non lasciarti scappare questa clamorosa opportunità di essere e sentirti più sicuro/a. Decidi ORA!




     ...Se hai dubbi o domande che ti sono venuti in mente su questa offerta, allora clicca qua in basso:

Dubbi o domande? Clicca qui.