=> TECNICHE DI SEDUZIONE: servono veramente oppure no?


I corsi online che ti semplificano la vita
 

Home Blog - Corsi Online Gratuiti - Corsi Online Avanzati - Testimonianze



Le tecniche di seduzione servono veramente per conquistare le donne?

categorySeduzionecategory

Seduzione

Seduzione si o seduzione no? In questo breve e chiaro articolo parlerò di questo argomento in un modo diverso dal solito, magari per certi versi controintuitivo. Eppure ti posso assicurare che quello che leggerai è dannatamente vero!

Prima di tutto, voglio rispndere a una domanda molto importante: è giusto usare tecniche di seduzione per conquistare una donna che ti piace?! Tu, cosa saresti disposto a dare pur di conquistare una ragazza? Se sei, anche solo un po’, come me saresti disposto pur di sedurla a ricevere il suo affetto e farla innamorare di te.

Eppure nonostante questo solo in alcuni casi ci sei riuscito, non è vero? Hai cercato di sedurla mettendoti ai suoi piedi? Hai cercato su internet tutte le tecniche di seduzione più eclatanti e all’avanguardia senza averne un tangibile risultato positivo? Il problema probabilmente è proprio questo: sei troppo ossessionato dal risultato che vuoi ottenere.

Hai mai notato come quando vuoi disperatamente qualcosa, sembra che tutto “complotti” per metterti il bastone tra le ruote?

 In ambito di seduzione funziona esattamente allo stesso modo.

 Uno dei comportamenti più anti-seduttivi che mai si possano tenere è proprio quello di – in senso metaforico – inginocchiarsi davanti a una donna e implorarla di concederti se stessa.

Questo perché così facendo starai accantonando il tuo amor proprio, la tua importanza, il tuo orgoglio… mettendo automaticamente lei in posizione di “potere” su di te. E per quanto non è vero che la donna deve essere inferiore a te, è vero invece che non devi considerarla superiore.

Su questo si basano un’intera gamma di tecniche di seduzione, atte a conquistare una ragazza facendo in modo che sia lei a venire dietro a te.

 Eppure, anche queste, non funzionano e se funzionano lo fanno solo in un piccolo campione di casi. Questo perché è la mentalità a essere sbagliata, il focus durante l’interazione e la concentrazione sull’obiettivo.

E’ vero, è molto più facile conquistare una donna se sai come fare in modo che lei ti cerchi. Tuttavia, che cosa succederà se utilizzerai tutte queste tecniche per sedurla continuando ad avere in mente solo “devo farcela!”?

E’ come essere a casa davanti a un videogioco e avere tua madre o la tua compagna che ti parlano.

 A livello conscio sai che devi darle attenzione e risponderle, ma la tua mente è concentrata sul gioco. Così resterai con gli occhi sullo schermo annuendo con la testa e dicendole: “sì… certo… giusto…” facendola, nella maggior parte dei casi, arrabbiare.

Nella seduzione non è diverso: se usi tecniche per “farti inseguire”, con in mente il focus sull’ottenere a tutti i costi il tuo obiettivo, starai facendo esattamente la stessa cosa: dire una cosa con la bocca e trasmetterne un’altra con tutto il resto, ergo la tecnica per sedurre non avrà effetto.

Ma quindi a che cosa servono i siti di seduzione? Perché serve imparare le tecniche per sedurre? 

Le risposte variano. 

I siti di seduzione non servono a niente se ti insegnano solamente due tecniche da ripetere e basta. Sono il santo graal per una vita migliore se, invece, ti spiegano prima come indirizzare la tua mentalità su una mentalità vincente e POI le tecniche, tattiche e strategie per usare con le donne questa nuova mentalità vincente!

Le tecniche di seduzione non serviranno per conquistare una ragazza, se prima non avrai impostato la tua mente e la tua persona sul giusto focus: te stesso!

 Al contrario saranno come un turbo speciale, se avrai precedentemente lavorato sulle giuste basi.

Molto tempo fa ho avuto a che fare con un ragazzo che praticamente viveva sui forum di seduzione, passava il tempo leggendo tutti gli articoli, cercando tutte le tecniche “magiche” di conquista.

Eppure non era felice, anzi era molto depresso perché non riusciva ad avere nessun tipo di risultato con nessuna ragazza. 

Era un ragazzo normalissimo, con passioni e amici con cui uscire per passare del tempo piacevole insieme. Eppure, quando si trattava di parlare con una ragazza, poteva usare tutte le tecniche di seduzione del mondo ma niente, non riusciva a conquistarla.

Il consiglio fu, per lui, molto contro intuitivo: “Smetti di conoscere nuove ragazze e pensa a trovare dei nuovi interessi, trova un obiettivo da raggiungere per te stesso e lascia perdere tutto il resto.”

Così è partito il nuovo modo di vivere di questo ragazzo, costantemente in contatto con me, sempre pronto a “rimetterlo in riga” e a ricordargli il giusto focus.

 Inizialmente era strano non pensare più ad approcciare e concentrarsi solo su se stesso, ma quello che è successo dopo sicuramente per lui ne è valsa la pena dall’inizio alla fine.

Man mano che si concentrava su se stesso, aveva riscoperto il piacere di coccolarsi, di faticare per un obiettivo e la felicità di farcela; tutto questo veniva trasmesso alle persone intorno a lui e quindi anche alle donne.

Così vecchie amiche cominciarono a farsi “miracolosamente” risentire, amiche di amici appena intraviste, colleghe di lavoro che fino ad allora lo avevano ignorato… arrivarono a fargli avance, la sua vita con le donne era cambiato ancor prima che usasse una tecnica di seduzione!

Ed è stato in quel momento che gli ho insegnato un paio di tecniche di seduzione killer che lo hanno portato da zero ad avere quante ragazze vuole (anche se oggi è felicemente fidanzato), senza chissà quale fatica e senza nessuno sfoggio di ricchezza o macchinoni. Inoltre, aggiungo che lui non è neanche particolarmente bello.

Niente male non credi? 

A questo serviamo noi e i veri insegnamenti sulla seduzione.

 Essere in grado di valutare ogni singola persona e singola situazione, sapere il lavoro più proficuo da svolgere in base a chi abbiamo davanti e alla sua vita, sapere che tecniche di seduzione gli servono e quali no ma, soprattutto, quando gli servono per conquistare con successo una ragazza che ha conosciuto e quando NO!

La prima e più importante tecnica di seduzione per conquistare una ragazza non è scritta e non puoi ripeterla come parte di un copione. La prima e più importante tecnica di seduzione sei tu, la tua persona e la tua vita e in quanto tale è a questo che dovresti dare l’importanza maggiore.

Noi siamo come dei gioiellieri: trasformiamo dei diamanti dallo stato grezzo fino al loro massimo potenziale esprimibile, ma la cosa più importante di tutte è che, ovviamente, deve esserci il diamante. 

Ricorda sempre questo: per conquistare una ragazza concentrati prima su te stesso e diventa una persona di valore, poi sulla seduzione e sulle varie tecniche che puoi trovare in giro.


Banner

Tua Email:


6 Commenti a “Le tecniche di seduzione servono veramente per conquistare le donne?”

  1. Ciao, complimenti per l'articolo! Prima della tecnica viene la conoscenza e la consapevolezza di noi stessi.

  2. Alessandro says:

    Un po' mi ci vedo in questa storia ossia sul lasciare stare la fissa della conquista e concentrarsi su se stessi. Devo ammettere anche che un qualche sassolino attualmente ce l'ho da togliermi e forse potrebbe essere la chiave di volta. Però devo anche ammettere che negli ultimi periodi la vita mi ha risposto veramente male e inoltre il desiderio di poter fare la splendida vita di coppia mi resta fisso in testa e assai marcato, non so se riuscirò a togliermelo così facilmente.

  3. Articolo interessante! Le tecniche di seduzione non servono a molto se chi le applica non ha fatto su se stesso un percorso di crescita personale che lo porta a diventare più sicuro di sé. Per sedurre è essenziale capire come ragionano le donne e quali sono i criteri che adottano per la scelta del partner.

  4. Io posso dirvi che ho preferito approcciare via web proprio per la mia difficoltà nella seduzione "tradizionale". Mi sono quindi rivolto ad una agenzia matrimoniale online ed è andata benissimo.

  5. Daniele says:

    Hai perfettamente ragione. Prima di tutto si deve diventare una persona di valore. La base del proprio successo nella seduzione è tutta lì.

  6. Ciro says:

    Articolo molto interessante! Prima di pensare di sedurre qualcuno credo si debba amare se stessi ed imparare a stare bene anche senza nessuno, per passare dalla dipendenza all'amore.




Nome (Obbligatorio)


E-Mail (Obbligatoria ma non verrà pubblicata)


Sito Internet (Facoltativo)








Home - Chi Siamo - Affiliazione - Contatti


I corsi online che ti semplificano la vita

Semplifica.com - Tutti i diritti riservati ©
Avvertenza: nulla di quanto divulgato attraverso questo sito puó essere interpretato come un
tentativo di offrire una consulenza e/o prescrizione medica, psicologica o finanziaria.
E' vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, tramite qualunque mezzo analogico o digitale,
anche solo parziale, del sito e dei contenuti a esso associati, ai sensi della Legge 633/41. Eventuali
abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d'autore.